1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Guns N' Roses

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da GreatFuckinMetal, 13 Luglio 2004.

1. Jasx

Jasx
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

23 Luglio 2005

huahauahauhauah l'uomo dal secchio in testa, che mito!!! :rotfl: :rotfl:

2. Metal-M

Metal-M
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19

24 Luglio 2005

Chi, il nuovo chitarrista dei Guns N'Roses..?? Sembra uno uscito dagli Slipknot :nono:

3. Attila

Attila
    Expand Collapse
    Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    12

24 Luglio 2005

Sì, ma lui è un grande. Hai sentitto i suoi dischi solisti? :D

4. Metal-M

Metal-M
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19

24 Luglio 2005

Veramente no. Che roba fà?

5. skystar86

skystar86
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Agosto 2005

ieri sono capitata su MTV e c'era uno speciale VH1 sui Guns........ hanno detto che Slash nel tour di Use Your Illusion ha avuto un'esperienza simile a quella di Nikki Sixx..... cioè a causa di un'overdose è rimasto primo di battito cardiaco fino a quando non gli hanno iniettato l'andrenalina....... non ne avevo proprio idea :shock:

6. Black85

Black85
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Agosto 2005

Alla faccia.... non lo sapevo neanche io.... e cmq non sembra averne risentito... non mi sembra che avessero interroto il tour....

7. skystar86

skystar86
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Agosto 2005

no il tour non era stato interrotto..... ma se non ho capito male era verso la fine

8. shalia

shalia
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Agosto 2005

oooooh noooo
    povero Slash..... alla fine è già tanto se sono ancora vivi.....

9. The Skull

The Skull
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

15 Agosto 2005

Ne hanno raccontate altre, come l'abuso di droga e alcool da parte di Adler e Duff che ha portato il primo al collasso cardiaco (e ad essere completamente abbandonato da quelli che lui chiamava amici) ed il secondo a non essere più in grado di articolare una parola finendo per stramazzare sul palco durante un concerto.
    Nel complesso ne è uscito il quadro di una band che era umanamente e psicologicamente sfasciata praticamente da inizio carriera. Davvero triste.

10. skystar86

skystar86
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Agosto 2005

concordo proprio triste :( ........ anche se comprensibilie..... erano cinque ragazzi giunti a livelli stratosferici e hanno perso la testa

invece ho finalmente visto le immagini dei "riots"...... ne avevo sentito parlare ma vederli è stato scioccante...... all'epoca era pericoloso andare a vedere uno show :shock:

11. The Skull

The Skull
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

15 Agosto 2005

Secondo me la questione è un po' più complicata e non riconducibile al solo sballo derivato da un fulmineo successo planetario.

Forse ho capito male, ma parlando di riots ti riferisci alle sommosse durante i concerti che hanno fatto vedere nello speciale?

12. skystar86

skystar86
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Agosto 2005

sì esatto con riots intendo le sommosse...... le due più importanti in particolare quando Axl è saltato sul pubblico e ha piacchiato uno con una macchina fotografica e poi ha lasciato il palco senza finire lo show e quello in seguito all'incidente di Jaymz dei Metallica

13. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

15 Agosto 2005

Purtroppo i guns furono un gruppo molto molto costruito...

Ogni singola loro mossa ogni singola frase era pilotata ad alimentare la loro fama di Rockers maledetti senza legge.

Se si analizza il loro prodotti discografici si nota che l unico disco che si può definire veramente e obbiettivamente bello è solo "appetite..." che, a mio parere, inferiore a tanti dischi usciti in quel periodo, dalla stassa "scena".

Quando penso a loro però penso nostalgicamente al fatto che forse sono state le ultime vere Rockstar,perlomeno secondo un concetto che forse non tornerà più!

Dopo di loro tutto cambiò...

14. The Skull

The Skull
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

15 Agosto 2005

Allora ho capito :D il pubblico faceva dei casini enormi, ma anche i Guns, o meglio Axl, ci si mettevano proprio d'impegno per far incazzare la gente che andava a vederli.
    Comunque sbaglio o quel periodo di tafferugli durante i concerti ha coinciso con quella che viene chiamata la battaglia di Los Angeles a cui se non sbaglio si sono ispirati i Rage Against The Machine in un loro disco?

15. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.335

15 Agosto 2005

apparte la loro commercialità secondo me appetite for destruction è uno dei rischi più devastanti della storia della musica rock e ha riscritto la storia di un genere e anche use your illusion I e II contengono gemme assolute, l'unico neo che hanno è che sono troppo lunghi. nn si diventa i guns'n roses se nn si compomgono sweet child of mine,paradise city,november rain ect... attenzione a dire che sono solo un gruppo gonfiato, altre decine di gruppi erano cattivi e di mal costume come loro, ma nn sono riusciti ad avere lo stesso successo, ci sarà un motivo no?

i guns sono stati l'ultimo grande gruppo rock,poi skoppiato a causa degli eccessi e della pressione che avevano addosso e poi axl aveva una testa...

Condividi questa Pagina