1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Esistono donne che ascoltino metal per passione e non per ap

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Silverstrange, 5 Ottobre 2002.

1. Solko

Solko
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

7 Ottobre 2002

In effetti il diskorso della maglietta del gruppo e' un po na kazzata !!
    Kapisko le borie o vestirsi SEMPRE di NERO, ma delle magliette dei gruppi mi pare na kazzata, perke' kuando scelgo di prendermi una maglia lo faccio perke' mi piace e perke' mi piaccio (anke) kuando la indosso
    Ma del fatto ke la gente mi noti o meno kosi non me ne frega una ceppa !!

A volte mi puo' dar fastidio l'opposto invece !!!!!!
    Ovvero evito di bere birra per strada kamminando.. oppure ero indeciso se prendere borkie o meno per evitare ke mi kritikassero o meno.. poi me ne son fregato ma mi son akkorto ke kostavano l'ira di Dio
    [​IMG] [​IMG] [​IMG]

2. Solko

Solko
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

7 Ottobre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 06/10/2002, Lord_of_the_Thunder ha scritto:
    PS: però mi sembra ridicolo dire "I truzzi si vestono tutti uguali, tutti con gli stessi capelli....etc etc" e poi vedere che per primi sono i metallari a comportarsi così.
    E cmq ho fatto una doverosa premessa che ciò che ho scritto è solo la mia umile opinione
    </TD></TR></TABLE>
    Difatti detto poke volte sto diskorso e oltretutto io mi vesto kome mi gira
    Es: Maglia CoB, giakketta tuta Nike, pantaloni UN PO a zampa e skarpe usate o Adidas
    O maglione nero e pantaloni larghi
    E avanti kosi =P

3. BlackGoddess

BlackGoddess
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Ottobre 2002

E' perfettamente normale che ci sia gente che veste solo per apparire, ragazze in special modo visto che l'abbigliamento che è sempre stato più familiare a "noi" ha finito solo ora (e non del tutto) di invadere le vetrine di tutti i negozi di tendenza (io sto ancora cercando di ringraziare a legnate quello che mi ha detto che la mia borsa con il logo dei Darkthrone sembra di J.P. Gaultier)... quindi non è per apparire metallare che "le non addetti ai lavori" si conciano in una determinata maniera, secondo me, ma semplicemente perchè è comunque una maniera (per loro) di trasgredire, di uscire dai soliti jeans scampanati stritolabudella e da quegli odiosi top a forma di farfalla leopardati, con l'unica differenza che non è una presa di coscienza, ma solamente un'altra moda passeggera. Comunque è vero anche al Transilvania di Fi è la stessa storia se ti può consolare ! [​IMG] [​IMG]

4. KataKlism

KataKlism
    Expand Collapse
    Lifelover

"Mi Piace" ricevuti:
    1

7 Ottobre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 07/10/2002, Solko ha scritto:

Kapisko le borie o vestirsi SEMPRE di NERO, ma delle magliette dei gruppi mi pare na kazzata, perke' kuando scelgo di prendermi una maglia lo faccio perke' mi piace e perke' mi piaccio (anke) kuando la indosso

Ovvero evito di bere birra per strada kamminando.. oppure ero indeciso se prendere borkie o meno per evitare ke mi kritikassero o meno.. poi me ne son fregato ma mi son akkorto ke kostavano l'ira di Dio
    [​IMG] [​IMG] [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>

io avrei sempre voluto avere un paio di guantini borkiati.. con delle punte assurde..

5. Sheireh

Sheireh
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Ottobre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 07/10/2002, KataKlism ha scritto:

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 07/10/2002, Solko ha scritto:

[​IMG] [​IMG] [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>

io avrei sempre voluto avere un paio di guantini borkiati.. con delle punte assurde..
    </TD></TR></TABLE>

E non Me l'hai mai detto... Dai che se andiamo a Bologna Te li prendi [​IMG]

Cmq, per rispondere... Io il black (per cadere nello specifico) lo ascolto per passione... di musica, di idee, di affinità... E probabilmente se Mi si vede per strada si può capire che ascolto black, anche se non giro con borchie o trucco da "corpse"... A Me piace che si noti cosa ascolto, Mi piace che la gente sappia che vivo un determinato tipo di filosofia e di idee e perciò un determinato tipo di musica... Sia quando vesto in minigonna e cappotto o in pantaloni in pelle e chiodo... Anche se cmq, non lo considero "apparire", ma è solo il dimostrare il Mio orgoglio personale per ciò che ascolto e vivo...

6. AnGeLo

AnGeLo
    Expand Collapse
    Creature Of The Night

"Mi Piace" ricevuti:
    5

7 Ottobre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 05/10/2002, Overdrivegt ha scritto:

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 05/10/2002, PellegrinoDormiente ha scritto:

Non sono convinto della storia dell'estetica... io non sono MAI andato in giro vestito o acconciato o anche solo vagamente style metallaro....
    </TD></TR></TABLE>

Neanche io !!! Cosi' come conosco tanta gente che ascolta metal senza vestirsi per forza da "metallaro"
    </TD></TR></TABLE>

Idem per me! Non mi stancherò mai di dire che "l'abito non fa il monaco"!!
    Una persona, uomo o donna che sia, può essere metallara ma vestirsi sempre in giacca e cravatta.....

7. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

7 Ottobre 2002

solo una cosa: sono stati nominati gli stilvali a punta e i jeans a zampa. Beh entrambe le cose mi piacciono troppo!!!! E non è una questione di moda, mi sono sempre piaciuti! [​IMG]

8. Strix

Strix
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

7 Ottobre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 07/10/2002, Lord_of_the_Thunder ha scritto:

solo una cosa: sono stati nominati gli stilvali a punta e i jeans a zampa. Beh entrambe le cose mi piacciono troppo!!!! E non è una questione di moda, mi sono sempre piaciuti! [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>

a me piacciono solo i jeans a zampa...
    gli stivali a punta proprio no,.. e poi devono essere di uno scomodo pazzesco.. [​IMG]

(ehm... io sono molto per la comodità: pantaloni elastici o larghi, t-shirt e felpa... a volte non sono molto "femminile" mi dicono, ma chisseneeeeeeee... l'importante è avere vestiti che ti facciano sentire a tuo agio)

p.s: anche io voglio i guanti con le borchie! li ho semmmpre sognati!

9. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

7 Ottobre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 07/10/2002, Strix ha scritto:

gli stivali a punta proprio no,.. e poi devono essere di uno scomodo pazzesco.. [​IMG]

</TD></TR></TABLE>
    Quando ero più piccino li avevo, però la punta non era "a punta" quanto volevo io.... [​IMG]
    Adesso ho deciso di mettere da parte qualche eurino e di comprarmeli con la punta come dico io [​IMG]

PS: non sono così scomodi come credi.

10. shaman

shaman
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Ottobre 2002

Ciao a tutti.Secondo me come in tutto c'e' gente si veste di pelle e borchie perche gli piace,e gente che lo fa solo per fare il/la duro/a e farsi notare,non si puo fare di tutta l'erba un fascio...poi se si prende il Transylvania come esempio,beh ho conosciuto di persona una ragazza(non metallara!!)che ci va vestita di nero in perfetto stile dark solo perche(secondo lei)ci vanno tutti vestiti cosi. Cmq conosco anche alcune ragazze che ascoltano questa musica x passione,e ne capiscono pure parecchio.E mi sembra di capire che anche all'interno di questo forum gli esempi non manchino.

11. LucifersHeritage

LucifersHeritage
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Ottobre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 07/10/2002, Lord_of_the_Thunder ha scritto:

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 07/10/2002, Strix ha scritto:

</TD></TR></TABLE>
    Quando ero più piccino li avevo, però la punta non era "a punta" quanto volevo io.... [​IMG]
    Adesso ho deciso di mettere da parte qualche eurino e di comprarmeli con la punta come dico io [​IMG]

PS: non sono così scomodi come credi.
    </TD></TR></TABLE>

Ahahahah!!!! Me lo voglio proprio vedere con gli stivali a punta!!!!!!!
    Ti sfotterò fino alla morte!!! [​IMG] [​IMG] [​IMG]

12. Strix

Strix
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

7 Ottobre 2002

mmm... ma tu intendi gli stivali tipo cow boy, lord_of_the_Thunder?
    allora quelli son belli.

Io stavo pensando a quelli da ragazza con i tacchi a spillo altissimi, che fanno camminare in una maniera ridicola (almeno chi non li sa portare...)

p.s: quelli da cowboy ce li avevo anche io qualche anno fa...(comprati originali in america).. ho smesso di metterli perché mi prendevano in giro (ero ancora una bimba influenzabile) e poi perché non mi stavano più... [​IMG]

13. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

7 Ottobre 2002

Già.....io intendo quelli tipo Durango.

Però se li compro penso di prendere gli stivaletti, perchè quelli con la gamba alta "fanno difetto" col pantalone... [​IMG]

X Lucifer: ridi ridi che poi quando la punta degli stivali sarà un tutt'uno con le tue gengive riderò anche io [​IMG] [​IMG]

14. Earendel

Earendel
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Ottobre 2002

Già.....io intendo quelli tipo Durango.

Però se li compro penso di prendere gli stivaletti, perchè quelli con la gamba alta "fanno difetto" col pantalone... [​IMG]

X Lucifer: ridi ridi che poi quando la punta degli stivali sarà un tutt'uno con le tue gengive riderò anche io [​IMG] [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>

Poi mi passi a prendere col cavallo brother? [​IMG] [​IMG] [​IMG]

P.S. Mai pensato ad un giubbottino bianco con frange e lustrini

15. Silverstrange

Silverstrange
    Expand Collapse
    Guest

7 Ottobre 2002

Questo argomento sta degenerando!!
    Stivali..pantaloni a zampa...guanti borchiati...basta con questi sfoghi di moda! [​IMG] <font color="#FFFFFF"></font>

Condividi questa Pagina