1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

è peggio lasciare o essere lasciati?

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Joey Federer, 10 Agosto 2005.

  1. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    12 Agosto 2005

    si, ma in una situazione del genere, basta mandarle candidamente a fanculo :)[/quote]

    non so cosa le risposi,ma non credo di essere stato gentile..almeno,conoscendo i miei modi credo di non averla sfiorata con una rosellina bagnata di rugiada :D
     
    #61
  2. Macross

    Macross
    Expand Collapse
    Cyberwarrior

    Registrato:
    16 Luglio 2003
    Messaggi:
    6.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    12 Agosto 2005

    Ma perchè? Volete anche restarci amici? :sgrat: Secondo me il medico pietoso fa la piaga puzzolente, non capisco.
    Probabilmente è colpa del mio carattere eh, ma io non ce la farei. Se ce la fate voi tanto di cappello, io non ci riesco.
     
    #62
  3. Joey Federer

    Joey Federer
    Expand Collapse
    Live Free Or Die Hard.

    Registrato:
    9 Agosto 2005
    Messaggi:
    3.846
    "Mi Piace" ricevuti:
    671

    12 Agosto 2005

    io non la penso cosi cmq x carità meglio cosi.. altrimenti il mondo sarebbe popolato da tante teste di cavolo come il sottoscritto :lol: :lol:
    secondo me quando lasci una persona nn esiste la motivazione" voglio una pausa di riflessione" "non ho più alcun punto in comune con te" non riesco più ad amare" o cazzate simili.. semplicemente hai trovato qualcuno che t va più a genio della persona con cui eri prima o ha altre doti ( dai avete capito :D :D, scherzo è x rendere l'idea :wink: ) ... ma piuttosto ditelo in faccia all'interessato.. e non farsi più sentire e poi vedere la persona con cui eri assieme tra le braccia di una altro o addirittura del tuo migliore amico...
    questo discorso vale sia x i ragazzi e x le ragazze..
    io in un rapporto preferisco la sincerità.. ancoa prima del sesso e del stare bene assieme..
     
    #63
  4. wishmaster

    wishmaster
    Expand Collapse
    Oligominerale

    Registrato:
    21 Luglio 2004
    Messaggi:
    2.685
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    12 Agosto 2005

    ti ripeto ke io ho lasciato il mio ex...e nn perchè mi piaceva n'altro -.-
     
    #64
  5. Joey Federer

    Joey Federer
    Expand Collapse
    Live Free Or Die Hard.

    Registrato:
    9 Agosto 2005
    Messaggi:
    3.846
    "Mi Piace" ricevuti:
    671

    12 Agosto 2005

    si si ho capito.. la mia era solo una considerazione partendo dal tuo intervento.. :wink:
     
    #65
  6. wishmaster

    wishmaster
    Expand Collapse
    Oligominerale

    Registrato:
    21 Luglio 2004
    Messaggi:
    2.685
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    12 Agosto 2005

    si...ti ho capito..ma se ho fatto il mio esempio è per dire..ke nn è sempre così... e conosco tante persone ke nn si sn lasciate x il motivo ke hai citato :\
     
    #66
  7. ForgottenSunrise

    ForgottenSunrise
    Expand Collapse
    Gypaetus Barbatus

    Registrato:
    25 Aprile 2003
    Messaggi:
    14.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    12 Agosto 2005

    ma che gvezzo.... :roll:
     
    #67
  8. Joey Federer

    Joey Federer
    Expand Collapse
    Live Free Or Die Hard.

    Registrato:
    9 Agosto 2005
    Messaggi:
    3.846
    "Mi Piace" ricevuti:
    671

    12 Agosto 2005

    si x carità non siamo tutti uguali.. la mia era un opinione personale.. :wink:
     
    #68
  9. mayavarna

    mayavarna
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Settembre 2004
    Messaggi:
    280
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Agosto 2005

    Umh....ma che dobbiamo fare per far avere a questi uomini un'altra visione(un pò meno incazzosa e drammatica) delle cose?
    Non vi sfiora per nulla l'idea che quelle che voi chiamate scuse siano in realtà le vere motivazioni che spingono le raga a lasciare?Non credo che siamo tutte delle arpie ipocrite! :(
     
    #69
  10. Joey Federer

    Joey Federer
    Expand Collapse
    Live Free Or Die Hard.

    Registrato:
    9 Agosto 2005
    Messaggi:
    3.846
    "Mi Piace" ricevuti:
    671

    12 Agosto 2005

    non credo davvero che siano tutte arpie ipocrite sia chiaro.. :)
    però quando alcune ragazze t lasciano usando come motivazioni banalità incredibili, frasi fatte, almeno a me, ma credo a molti, facciano arrabbiare...
    magari è una mia malsana idea non so... ma x me è cosi.. :)
     
    #70
  11. Nightcomer

    Nightcomer
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Maggio 2004
    Messaggi:
    1.942
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    12 Agosto 2005

    io sono sempre stato lasciato :ueeee: , quindi vorrei provare a lasciare.. ma la mia ragazza attuale non ci penso neanche a mollarla, mi piace davvero.. ragazzi ho finalmente imparato a rispondere nei forum... :happy:
     
    #71
  12. [#CoF#]

    [#CoF#]
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Giugno 2005
    Messaggi:
    502
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Agosto 2005

    Concordo al 100% :happy:
     
    #72
  13. blackdeath13

    blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

    Registrato:
    27 Ottobre 2004
    Messaggi:
    7.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    12 Agosto 2005

    ma che tipe avete conosciuto?? :shock: nn basta dire la verità, cioè "nn ti amo più"?

    Mah, cmq a me delle motivazioni nn me n'è mai fregato niente, il fatto è uno, ci siamo lasciati e ti ho perso, nessun motivo può farmi stare meglio quindi nn indago più di tanto
     
    #73
  14. [#CoF#]

    [#CoF#]
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Giugno 2005
    Messaggi:
    502
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Agosto 2005

    A me è successo d essere lasciato, in effetti cm dici te blackdeth niente può evitarti di star male qnd sai d aver perso una persona k amavi, io però ho indagato parekkio, e i motivi k mi aveva detto lei nn erano affatto veri, quindi almeno avevo capito con k stronza mi ero messo (tt ciò è successo 1 anno fa).
     
    #74
  15. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    12 Agosto 2005

    ragazzi ma perchè indagare?basta non cercarla più..l'istinto di mettervi nei panni di poirot lasciatelo in un cassetto..anche perchè mettiamo caso che scopriate dopo 4 mesi che sta con un altro..è ovvio che pensiate che vi ha mollati per quell'ipotetico stronzo,ma può essere anche che sia successo in maniera del tutto scollegata..non è detto quindi che sempre e matematicamente succeda in quel modo lì..
     
    #75

Condividi questa Pagina