1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

è peggio lasciare o essere lasciati?

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Joey Federer, 10 Agosto 2005.

  1. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    11 Agosto 2005

    beh ragà cmq non credo che a una ragazza faccia piacere se prima di cominciare ci si è già tolti e si senta dire "che bello eh?"

    io non dò torto a blackdeath,in amore ci vuole un po' di tutto..almeno almeno mezz'ora di sesso ce vojono quando lo si fa se no manco ce ne si accorge :D

    per noi ragazzi l'approccio è differente,nche perchè mettere subito a tappeto una ragazza è dura,quando sembra ormai tutto finito ecco che si riprende come un'araba fenice :rotfl: quindi abbiamo bisogno di altre soddisfazioni,e non ditemi che anche voi come me non fate un certo tipo di ragionamento..alla fin fine è uguale a quello di black death,solo che lei lo pone in termini di durata.
     
    #46
  2. CarolinaIV

    CarolinaIV
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Aprile 2005
    Messaggi:
    2.337
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Agosto 2005

    Io ho solo lasciato...e so soltanto che e molto brutto...
     
    #47
  3. [#CoF#]

    [#CoF#]
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Giugno 2005
    Messaggi:
    502
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Agosto 2005

    Certo k c sta male anke ki lascia, xrò ki viene lasciato soffre ankora d +
     
    #48
  4. [#CoF#]

    [#CoF#]
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Giugno 2005
    Messaggi:
    502
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Agosto 2005

    :pray: saggio Thrash 'Till Death
     
    #49
  5. Kodeo

    Kodeo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Giugno 2005
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Agosto 2005

    sicuramente è molto, ma molto peggio essere lasciati! :ueeee:
     
    #50
  6. HEARTWORK

    HEARTWORK
    Expand Collapse
    Blood Fire Death

    Registrato:
    2 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.726
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Agosto 2005

    una delle più belle resta "ti amo ma è meglio lasciarci", mentre il significato della frase "restiamo amici" è riferito a quei 10/15 minuti di confessione, il giorno dopo è già diventata un pò distaccata per passare nel giro di mezza giornata a incarnare un iceberg. ovviamente rispondere ai tuoi sms è un optional e se maledettamente provi a lasciar passare un pò di tempo per vedere se ti cerca ottieni come risposta a un tuo messaggio un bel "ki 6?". :rotfl:
     
    #51
  7. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    12 Agosto 2005

    mamma mia è vero..mi ero dimenticato la freddura dell'sms..la glacialità con cui ti rispondono dopo tipo 3h59min che gliel'hai mandato..proprio perchè non ne possono fare a meno :rotfl: minchia me l'hai fatto tornare alla mente heart che brutta cosa l'avevo rimosso :lollone:
     
    #52
  8. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    12 Agosto 2005

    poi c'è l'altra cosa stupenda..la situazione paradossale..lei ti molla:ora,sei poi trattato non tanto bene,con distacco,oltretutto si fa beatamente i caz..voli suoi e tu sei li in un angolino martoriato dai tuoi pensieri nefasti..una sua amica si accorge di tutto,ti coinvolge nella situazione,ti invita a ballare e bla bla bla e lei si incazza con te per sta cosa..non ti devi azzardare manco a fare altro,devi solo startene li nell'angolo a leccarti le ferite :rotfl: l'apice poi si tocca con st'amica che le dice "senti ma non ti sembra di esagerare mi sembra che lo tratti troppo freddamente"..a quel punto lei ti rinfaccia anche quello "ecco!mi tiri in mezzo anche le amiche!ti sembra logico?!"

    madò che situazione infernale quella :roll:
     
    #53
  9. Joey Federer

    Joey Federer
    Expand Collapse
    Live Free Or Die Hard.

    Registrato:
    9 Agosto 2005
    Messaggi:
    3.846
    "Mi Piace" ricevuti:
    671

    12 Agosto 2005

    questa è saggezza allo stato puro grande Heartwork :) :)
     
    #54
  10. fritz

    fritz
    Expand Collapse
    Beh, abbiamo fatto 30...

    Registrato:
    16 Febbraio 2005
    Messaggi:
    4.099
    "Mi Piace" ricevuti:
    79

    12 Agosto 2005

    già...comunque tra lasciare e essere lasciati, il peggio è essere lasciati per sms...non che le mie siano state lunghe storie, ma per sms è orribile. Uno è convinto di ricevere un bel messaggio, di fatti si apre il più dolcemente possibile, sempre, tipo ciao bimbo come stai...poi appena passati alla schermata successiva ci si accorge della situazione... :ueeee:
    poi ci sono le stronze concise e secche che senza neanche un pò di sensibilità si limitano a scrivere "pausa di riflessione"... :cry: :cry: :ueeee:
    in ogni caso penso che lasciare, almeno per me non sarebbe facile per niente...specie per me che poi magari ci ripenserei...
    comunque riguardo all'amicizia io ora mi trovo in buoni rapporti con le mie poche ex con cui ho intrattenuto brevi rapporti(ma ce nè voluto per farmi passare l'incazzatura)...una sola finge di non conoscermi :D :D
     
    #55
  11. wishmaster

    wishmaster
    Expand Collapse
    Oligominerale

    Registrato:
    21 Luglio 2004
    Messaggi:
    2.685
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    12 Agosto 2005

    io credo siano tutte e 2 cose brutte :\ ...poi vabbè dipende dai casi :)
     
    #56
  12. ForgottenSunrise

    ForgottenSunrise
    Expand Collapse
    Gypaetus Barbatus

    Registrato:
    25 Aprile 2003
    Messaggi:
    14.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    12 Agosto 2005

    si, ma in una situazione del genere, basta mandarle candidamente a fanculo :)
     
    #57
  13. Joey Federer

    Joey Federer
    Expand Collapse
    Live Free Or Die Hard.

    Registrato:
    9 Agosto 2005
    Messaggi:
    3.846
    "Mi Piace" ricevuti:
    671

    12 Agosto 2005

    quoto a nastro :D :D
     
    #58
  14. Joey Federer

    Joey Federer
    Expand Collapse
    Live Free Or Die Hard.

    Registrato:
    9 Agosto 2005
    Messaggi:
    3.846
    "Mi Piace" ricevuti:
    671

    12 Agosto 2005

    giusto quello che dici ma secondo me è peggio essere lasciati.. xkè quando lasci tu lo fai convinto.. pur essendo una motivazione del cavolo... cmq nella maggior parte dei casi, tra esperienze personali e di miei amici, quando si lascia qualcuno è xkè si è già trovati un altro/a
    voi che dite?
     
    #59
  15. wishmaster

    wishmaster
    Expand Collapse
    Oligominerale

    Registrato:
    21 Luglio 2004
    Messaggi:
    2.685
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    12 Agosto 2005

    ...nn è sempre così...io nn ho lasciato xkè ho trovato n'altro...poi dicendo dipende dai casi...vuol dire anke ke è una cosa soggettiva...tu puoi lasciare una persona ke dopo 2 giorni se ne sbatte e cerca altro...o che invece ci sta male x mesi... e di conseguenza tu puoi sentirti la coscienza fuori posto x mesi x aver lasciato o sbattertene altamente(senza contare ke potrebbero darti dello Stronzo/a x quello ke hai fatto :°D )...insomma,nn si sa mai.

    ps.scusate i gioki di parole :°D
     
    #60

Condividi questa Pagina