1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

La True figura di m....

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Elrond, 30 Settembre 2004.

1. Joey Federer

Joey Federer
    Expand Collapse
    Live Free Or Die Hard.

"Mi Piace" ricevuti:
    671

10 Agosto 2005

ho notato un fatto alquanto strano in questo topic, quasi inquietante... i mods non fanno figure di cacca :shock:
    è una scelta voluta dai mods x non perdere la loro credibilità o è un fatto casuale? :D

2. ForgedInFire

ForgedInFire
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

10 Agosto 2005

beh, ovviamente ecco la mia, da very idiot:

5 aprile 98, stadio delle Alpi, Juventus-Inter:(da premettere che non tifo per nessuna delle 2) il fallo di Iuliano su Ronaldo fa ovviamente esplodere lo stadio,viene giu' di tutto, e io seduto nel 1° anello tribuna ovest mi incazzo per bene(per il semplice fatto che avevo puntato 50.000 lire sul pareggio...)e spinto dal lancio di oggetti circostante, furbescamente metto le mani in tasca e tiro la prima cosa che mi capita....
    tonato a casa,(40km da Torino) ancora imbufalito, faccio per entrare quando...cazzo.....no....HO TIRATO LE CHIAVI DI CASA!!!!!!!
    2 ore d'attesa, quando finalmente tornarono i miei...oviamente le chiavi secondo la versione ufficiale erano cadute in un non meglio precisato tombino.....

3. Joey Federer

Joey Federer
    Expand Collapse
    Live Free Or Die Hard.

"Mi Piace" ricevuti:
    671

10 Agosto 2005

complimenti :rotfl: :rotfl: :rotfl:

4. Fairy Tale

Fairy Tale
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28

10 Agosto 2005

"ciao marco, come sta la nonna?"

"è morta 3 giorni fa..."

"ah... condolianze... per lo meno ha smesso di soffrire..."

"a dire il vero stava benissimo... ha avuto un infarto... all'improvviso"

"..."

:lol:

5. jessy_87

jessy_87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Agosto 2005

Una delle mie classiche figure di merda:
    ieri sera ero ad una specie di festa con dei miei amici...
    Ad un certo punto io e un mio amico siamo andati a prendero lo zucchero filato. C' era un po' di fila e nel frattempo io e lui ci stavamo scambiano battute idiote quando io ad un certo punto senza rendermi conto di una tizia che aspettava in fila, dico a lui ad alta voce:
    " Ti cavalco finché muori!!"
    Lui si è messo a ridere come un cretino, la tizia si è girata di scatto e mi guardava scandalizzata mentre io me ne andavo ridendo alla grande...
    ooops :P

6. madcap

madcap
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

10 Agosto 2005

ormai ha un anno ma è inedita:

gelateria in piazza duomo. scambio di persona. ho preso una che è la madre di un ex compagno di scuola di mia sorella per la signora dell'agenzia turistica.

ero appena tornato dalla val d'aosta e avevo preso i biglietti in agenzia, così per fare il socievole mi sono girato alla finta-impiegata dell'agenzia e le ho fatto:

"comunque il viaggio è andato tutto bene!"

quella con gli occhi sbarrati mi ha guardato e ha fatto: "....ah...."

io resomi conto della coglionata ho iniziato a guardare dritto dinanzi a me, con tutta la bavetta che mi colava dalle labbre per le troppe risate trattenute muauhauahuahauhauh :hihi:

questa ve la dico ma è un auto figura di merda.

ero a casa, prendo il telefono per chiamare un 'amica ma faccio il numero del mio cellulare. corro in camera col cordless in una mano e il cell nell'altra e rispondo.
    un telefono per orecchia inizio a prlare e sento dall'altro lato qualcuno che mi doppia. dopo un paio di scambi di battute mi sono pure mandato affanculo, offeso dal mio medesimo comportamente idiota :hihi:

7. GIX

GIX
    Expand Collapse
    Utente True.

"Mi Piace" ricevuti:
    338

10 Agosto 2005

son qua che rido come un beota davanti allo schermo :hihi: :hihi:

8. [#CoF#]

[#CoF#]
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Agosto 2005

Cazz qsta è proprio true :rotfl: :rotfl: :rotfl:
    :happy:

9. +Dane+

+Dane+
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

13 Agosto 2005

Allora siam 2 beoti :rotfl:

10. superonizuka

superonizuka
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Agosto 2005

risale a poche settimane fa

stavo con i miei amici, quando ad un tratto passano 10 suore in fila (giuro) io nn me ne accorgo, un mio amico mi ha fatto incazzare ma nn m ricordo e comincio a bestemmiare come un matto.... queste suore mi guardano perplesse per poi osservare la mia maglietta degli slayer... scappano via.. :shock: :D

11. ArmiJudo

ArmiJudo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Agosto 2005

serata con gli amici rapper ci trovavamo nel luogo dove si affollano i truzzi ma dove e quasi obbligo passarci per dirigerci sul lungo mare.Un mio amico credo un pò ubriaco , inizia a rappeggiare contro i truzzi che ovviamente si infastidiscono. decidiamo di andare al bar , rimanendo fuori il nostro amico.
    Compravamo qualcosa di buono da mettere sotto ai denti quando schiamazzi e urla si sentono dall'esterno del bar.
    il mio amico ubriaco avveva rappeggiato e palpato il seno di una ragazza truzza in piena presenza del fidanzato uscito con la sua comitiva......morale benda all'occhio del mio amico e inseguiti dai morotorini dei truzzi!!

mamma mia quella sera volevo sprofondare!!

12. Vinnie

Vinnie
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Agosto 2005

Mi sa che l'unica cosa che è rimasta fuori è la grammatica da questo post... :rotfl: :rotfl:
    Dario

13. ArmiJudo

ArmiJudo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Agosto 2005

Scusa l'errore grammaticale, ho editato il post.
    Spero di non farli più anche se a quanto pare scrivere rapidamente non giova sulla qualità del post :lol:
    ho fatto una stra-figura di merda!! beh almeno adesso ho 2 post consoni al topic :D

14. samoth

samoth
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Agosto 2005

Superonizuka sei il mio mito!Continua così che entrerai nel guinness dei primati!

15. BlackBeast

BlackBeast
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Agosto 2005

Salve... dal contatore di messaggi a lato capirete che sono un niubbino di questo forum, linkatomi da un mio amico...

Inizierò col deliziarvi di una figura di merda alla quale ho assistito un anno fa. Ero in un pullman, seduto in prima fila. Vedo che alla fermata c'è un cieco che col bastone chiede al pullman di fermarsi (evidentemente chiedendo a qualcuno che pullman fosse) il conducente, molto educatamente ferma esattamente davanti a lui e con la voce lo guida per salire e gli chiede dove volesse scendere. Arrivato alla fermata il conducente ferma di fronte precisamente al marciapiede. L'uomo per la gentilezza ricevuta ringrazia...
    "Grazie mille... Buongiorno"
    La risposta che mi fece ridere assieme a mio cugino per 4 fermate fu
    "Arrivederci"

Un'altra invece mia personale...
    Accade tutto il giorno 11 luglio 2005, in una nota via Cagliaritana.
    Io e il mio gruppo avevamo appena suonato ad un festival in una città dell'Hinterland. Per festeggiare abbiamo cercato un Pub e abbiamo bevuto una zero quaranta. Ma il mio chitarrista dopo essersi bagnato le labbra non ne volle più, alchè la presi io con spirito di sacrificio.
    Mezzo brillo cercai comunque di assumere un'aria seria.
    Nella via del ritorno verso l'auto accadde il fattaccio.
    Ci sedemmo in una piazza sotto i portici, il pavimento di marmo lucidissimo era sotto i nostri piedi. Mentre i miei compagni si siedono in un'aiuola rialzata io mi diletto a prendere a calci di Tekuondò (cosa a me molto sconosciuta) una colonna di marmo. Il marmo lucidissimo e liscissimo, le mie Dottor Martines e quasi un litro di birra al frumento hanno portato al disastro. Col piede destro passai dapprima da destra verso sinistra ad un'altezza di 50 cm da terra, quindi con un rapido movimento avrei dovuto farlo passare da sinistra di nuovo a destra. Ma prima che la gamba arrivasse ai 160 cm il piede d'appoggio scivola...

SBAADABOOOOOOOOOOOOOOOOOOMMMM!!!!!!!!

I miei amici non pensano altro che guardarmi soffrire e ridere. -_-' (cosa che probabilmente avrei fatto anche io :sadic: )

a distanza di più di un mese ancora continuano a prendermi per il chiulo....

Condividi questa Pagina