1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Ma perchè i metallari.......?

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da blackalba, 5 Agosto 2005.

1. Fairy Tale

Fairy Tale
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28

10 Agosto 2005

[quote="AlexSkolnick] molte persone che vivono ogni minuto della propria vita in nome del vero metal [/quote]

:eek2:

:-o

:embarass:

vivere la propria vita in nome del vero metallo??? alex, conosci demaio??? :D

ma ke vuol dire vivere nel nome del vero metal? :areyouma: altro ke anti cristianesimo e anti truzzismo... qui ci vuole qualcuno ke lotti contro le tare mentali dei metallari... :headshak: ...

2. AlexSkolnick

AlexSkolnick
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

10 Agosto 2005

No no, si tratta proprio di esperienza personale. Spesso non mi trovo bene con i metallari delle mie parti proprio per questo, si tratta di gente per la quale essere metallaro è una questione di sopravvivenza, perchè non sono capaci di relazionarsi con il resto del mondo. Questa è una condizione da comprendere, perchè comune a molti, ma non si può condividere che una persona si rinchiuda nel ghetto dei metallari solo per proteggersi dagli "altri". E' ridicolo, è da sfigati appunto.

Poi come ho detto nel post quì sopra non voglio generalizzare, la mia è solo un osservazione sulla mia personale esperienza.

3. AlexSkolnick

AlexSkolnick
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

10 Agosto 2005

Vabè dai, si capisce che ero ironico :D
    Era un riferimento ironico al post di Heretik :wink:

4. Fairy Tale

Fairy Tale
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28

10 Agosto 2005

nnmi ero accorto dell'ironia... :wink: ... cmq queoo ke ho scitto lo penso... se cè gente del genere ha bisogno dello psikologo... :roll: ...

5. AlexSkolnick

AlexSkolnick
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

10 Agosto 2005

noi dobbiamo sposarci, lo sai? :D
    come al solito generalizzo troppo, anche io mi trovo bene con certe persone che ascoltano metal, anche perchè il fatto di avere in comune una simile passione (che come ho detto è realmente al centro, o quasi, della mia vita) permette di poter condividere e scambiare idee riguardo a questa. Però come ha detto Heartwork, non ci può essere solo questo, con i miei pochi veri amici metallari condivido molto altro oltre a ciò.

Poi per concludere, direi che noi metallari (?) ci facciamo veramente troppe seghe mentali :rotfl: :rotfl:

6. SpermaLeopardato

SpermaLeopardato
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Agosto 2005

Hai ragione, mettiamo "sfigato" tra virgolette.
    Ma rimango dell'opinone che, 'uno' a 23/28/30/40 anni ha cose più importanti a cui pensare; fare il 'metallaro' va bene quando si è adolescenti.

E lo dice uno (io) che ha solo 18 anni; potrei ancora fare il metallaro [​IMG] ... ma lo trovo semplicemente ridicolo e infantile.

7. eddie_van_halen

eddie_van_halen
    Expand Collapse
    Guitar hero

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Agosto 2005

quoto

8. FallFromGrace

FallFromGrace
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

10 Agosto 2005

Partiamo dal presupposto che ognuno fa ciò che gli pare e non per questo deve essere considerato dagli altri (in qualsiasi maniera si comporti) sfigato. A me non piace la gente che pensa di essere meglio degli altri, usando dei termini di paragone a volte ridicoli.
    Iniziamo a fare le persone senzienti.

9. SpermaLeopardato

SpermaLeopardato
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Agosto 2005

Be' ovvio.
    Ma partiamo anche dal presupposto che ognuno è libero di pensarla come vuole; credo si chiami libertà di pensiero.

Ci sono già persone senzienti, personi 'pensanti': semplicemente non collimano con la tua opinione & non vedo dov'è il problema.

10. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

10 Agosto 2005

che la sua è inequivocabilmente la migliore :hihi:

11. SpermaLeopardato

SpermaLeopardato
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Agosto 2005

Ok, non vi 'disturbo' più allora.
    Vi lascio arrivare agli 'enta' & 'anta' in santa pace.
    Trentenni/quarantenni borchiati & only heavy-metal/solo heavy-metal - love love love - ( :love: ).
    Però se un giorno vi sentirete ridicoli guardandovi allo specchio... quando capirete che l'adolescenza è passata da un pezzo... quando capirete che potevate "truccarvi" alla Gioi DiMaio a 17 anni ma a 30 la faccenda si fa un pò ridicola... be'...

... non dite che non ve l'avevo detto. :hihi: :hihi: :hihi:

12. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

10 Agosto 2005

Be', poi dall'alto dei tuoi 18 anni....quante esperienze, eh?

:rotfl:

13. SpermaLeopardato

SpermaLeopardato
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Agosto 2005

Ma che c'entra l'età?. :roll:
    Ma che c'entra l' "esperienza"? (quali "esperienze" poi). :roll:
    I diciottenni non possono formulare pensieri, non possono esprimere opinioni?. Non posso dire che un trentenne/quarantenne 'difensore della fede' mi sembra ridicolo?.

Boh?.

14. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

10 Agosto 2005

stavo scherzando,io ti dò ragione sicuramente,anche perchè la frase partorita dal sommo fall era riferita a chi come me dava dello sfigato al metallaro che si comporta in un determinato modo

15. HEARTWORK

HEARTWORK
    Expand Collapse
    Blood Fire Death

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Agosto 2005

non so tu, ma io non sono uguale (anzi la reputo un'offesa accostarmici) a quelli che passano le giornate a giocare a fare i depressi, perchè di questo si stà parlando, chi prende le malattie come una cazzata. quì nessuno stà attaccando chi è caduto nella depressione o nell'alcolismo per motivi seri, a quelli va tutta la mia solidarità, mentre chi si butta nella depressione e nell'alcolismo perchè fà "diverso"....non pensi che il discorso cambi un attimino? se tu invece metti questi due paragoni sulla stessa barca....beh non è corretto verso quelle persone che una vera sofferenza la hanno. e non tirarmi fuori la questione "non spetta a noi giudicare" perchè è solo un lavarsi le mani e fare di tutta l'erba un fascio.

Condividi questa Pagina