1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

  1. Andrè_M

    Andrè_M
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Novembre 2004
    Messaggi:
    605
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Agosto 2005

    in effetti il paragone non ci azzecca molto :D
     
  2. Fairy Tale

    Fairy Tale
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.767
    "Mi Piace" ricevuti:
    28

    9 Agosto 2005

    cosa ci fai in sto topic??? :shock:

    :rotfl: :rotfl: :rotfl:

    ultimamente ti stai allargando... :sadic: ... prima postavi solo sul topic degli shaaman... poi hai iniziato anke su quello degli iron e adessso ti vedo un po d'appertutto... sei uno spammone... :headshak: ... :P ...

    ps: mi sa ke oggi vado a prendere h.o.e. IV... :sbav:
     
  3. Andrè_M

    Andrè_M
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Novembre 2004
    Messaggi:
    605
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Agosto 2005

    ma nun è veruuu :D se vai indietro credo che lo troverai un mio post qui da qualche parte....e poi io sto topic lo tengo sempre d'occhio perchè amo i Manowarri :P
    Che spammone espammone...sto in sto forum da "millenni" e posto un messaggio al giorno di media :lol:
     
  4. Darkmoon

    Darkmoon
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Novembre 2002
    Messaggi:
    2.770
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    9 Agosto 2005

    Secondo me Joey poi alla fine deve scrivere musica anche sulla base delle capacità dei componenti della band... e certe cose le poteva fare benissimo qualche anno fa...
     
  5. Lazlow

    Lazlow
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    13 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.694
    "Mi Piace" ricevuti:
    21

    9 Agosto 2005

    Ripensandoci...Sia Fight for freedom sia Swords in the wind mi piacciono,però gli manca qualcosa e penso che sia il tocco di Ross...Poi è normale che col tempo la band cambi un po' il sound, però arriva un momento in cui bisogna tornare alle origini...e questo credo sia il momento adatto!
     
  6. Hammerfall

    Hammerfall
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Maggio 2004
    Messaggi:
    656
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Agosto 2005

    se le facevano lente bugnavate perchè pretendete canzoni veloci


    scusa...ma che disco hai ascoltato a me non pare prorpio!


    per quanto riguarda gli altri 2 punti ti quoto!
     
  7. Darkmoon

    Darkmoon
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Novembre 2002
    Messaggi:
    2.770
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    10 Agosto 2005

    ritorno alle origini? sarebbe bello ma non credo proprio... :)
     
  8. Dest

    Dest
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Agosto 2005

    96 pagine di topo sui ManOwaR!!!! Spero di riuscire a leggerle tutte un giorno...
    Beh, i ManOwaR sono tra i miei gruppi preferiti e anche se molti li credono solo degli invasati di machismo, megalomania e sboronaggine; a mio modesto avviso incarnano perfettamente lo spirito dell'Heavy Metal!!
    Voglio dire, la fratellanza, il fatto di essere uniti per il Metal, tutte cose giuste e bellissime.
    Beh, al di là della musica io in ste cose ci credo davvero, quindi mi rivedo completamente in testi come Heart Of Steel (la mia canzone preferita) o Courage!!
     
  9. Hammer of God

    Hammer of God
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Agosto 2005
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Agosto 2005

    ritorno alle origini? sarebbe bello ma non credo proprio... :)[/quote]


    Ma se nn sbaglio l origine dei Manowar è con Battle hymns, che nn è un album metal, tolta la titol track....speriamo in un ritorno ad album come Triumph of Steel, Louder than Hel;anche se lo stesso Warriors of the World mi è piaciuto parekkio, fatta eccezione per la titol track...
     
  10. Lazlow

    Lazlow
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    13 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.694
    "Mi Piace" ricevuti:
    21

    10 Agosto 2005

    A me piacciono molto quasi tutti i gruppi tamarri...quelli che si amano o si odiano.Tra cui i Manowar ovviamente.
     
  11. Darkmoon

    Darkmoon
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Novembre 2002
    Messaggi:
    2.770
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    10 Agosto 2005

    Se ti piacciono i Manowar nessuno mette in dubbio il fatto che tu non creda nella forza del metal...
    Courage è un gran bel pezzo!!! Heart of Steel un inno!!! :)
     
  12. Dreki

    Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.569

    10 Agosto 2005

    è difficile un "ritorno alle origini" ( :cry: ) in questi termini, e non so nemmeno se è consigliabile... se facessero un album con marce epiche tipo Into Glory Ride, ben difficilmente riuscirebbero a eguagliarlo come potenza!
    risultato: si direbbe "eh, han copiato quello che facevano una volta ma non son più capaci..."

    un pezzo come Call to Arms (che a me fa impazzire 8-] :headbang:) è un buon "compromesso", io spero che questa sia la base del prossimo album!
     
  13. Khaine

    Khaine
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Aprile 2002
    Messaggi:
    1.045
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Agosto 2005

    Io invece non auspico affatto un ritorno alle sonorità dei primi 4 album... In tutta sincerità i Manowar cominciano a piacermi sul serio da Fighting The World in poi :P .
    Ho apprezzato molto anche Warriors Of The World (ci sono 2 tra i miei pezzi preferiti dei Manowar) ma i pezzi veloci, gli ultimi 3, proprio non mi vanno giù. All'inizio possono essere molto catchy ma dopo qualche ascolto perdono tantissimo, e il nuovo singolo mi ha dato la stessa sensazione :roll: . Spero che puntino più su sonorità alla Call To Arms, oppure che rispolverino temi "motociclistici" e tamarria fine a se stessa come su louder Than Hell (che, nonostante Logan, è un discone gigante).

    Sulla questione chitarristi, spezzo una lancia a favore di David Shankle. Il Boss oramai aveva fatto il suo tempo mentre lui avrebbe avuto ancora molto da dire nei Manowar, è un peccato che se ne sia andato dopo un solo album. Se non si fosse capito Logan non mi piace nemmeno un po' :P
     
  14. Lazlow

    Lazlow
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    13 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.694
    "Mi Piace" ricevuti:
    21

    10 Agosto 2005

    Me ne frego di quello che dicono gli altri.Le nuove canzoni all'inizio piacciono dopo 5-6 ascolti stufano.Se questo deve essere il nuovo corso io torno a sentirmi Into glory ride.
     
  15. Black85

    Black85
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    13 Gennaio 2005
    Messaggi:
    525
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Agosto 2005

    L'ho già detto e lo ripeto.... anche a me piacciono le sonorità vecchie dei Manowar..... sinceramente "Dawn of battle" non mi ha colpito molto... troppo veloce.... spero che con il prossimo album i Kings tornino alle vecchie sonorità.... HAIL! 8-]
     

Condividi questa Pagina