1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Rush

Discussione in 'Progressive' iniziata da Gimli2112, 29 Febbraio 2004.

1. DarkAvenger79

DarkAvenger79
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Agosto 2005

Quella dei supermercati era una battuta. Intendevo che un qualsiasi "ricordi" ce li ha...sono molto meno reperibili ad esempio i CD di DIO che quelli dei rush...ovvio che in rapporto all'ultima release del Ramazzotti di turno i cd dei Rush sono meno reperibili..

2. DarkAvenger79

DarkAvenger79
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Agosto 2005

Puo darsi che tu mi abbia visto...io sono quello al centro:

3. Fingolfin82

Fingolfin82
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    7

5 Agosto 2005

Fatto sta che nella Media World di qua c'è Hold Your Fire a 8.90 euro, mi son stupito di trovarcelo, "peccato" solo che io lo abbia già. :D

4. DarkAvenger79

DarkAvenger79
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Agosto 2005

Hold Your Fire….l’album più poetico dei RUSH…ma che disco stupendo…e che suoni fantastici ragazzi. :)

5. ValeriaR30

ValeriaR30
    Expand Collapse
    A Spirit With A Mission

"Mi Piace" ricevuti:
    4

5 Agosto 2005

Diego, tu e Alex avete deciso di farmi rosicare a vita?!?!?!?
    Cmq non so, avevo già visto la tua foto sul sito del tuo gruppo, ma non ricordo di averti visto anche al concerto...
    C'era troppa gente, e poi capirai... Ero completamente frastornata, per me è stata un'emozione irripetibile; appena li ho visti salire sul palco ho iniziato a piangere come una fontana, senza nemmeno rendermi conto... (e sottolineo che non sono una piagnona, per niente) :sadic:
    Mi ricordo di Darkgianlu perché era davanti a me, e abbiamo chiacchierato per tutto il concerto; poi, quando è finito, si sono avvicinate a lui altre persone, che portavano credo un cartellino, o una maglia, con scritto Truemetal, e così lui gli ha detto che è un utente.
    Ripeto, una di queste persone aveva una montagna di ricci, quindi poteva essere Mauro, ma non ricordo altro....
    Non so voi; io ho passato la notte a riguardare le 150 foto che ho fatto (con la digitale), a sfogliare il tourbook e a riascoltare la registrazione del concerto. Dormire sarebbe stato impossibilie, nonostante le quasi otto ore in piedi (4 e mezza di fila più il concerto) e la stanchezza del viaggio.

6. ValeriaR30

ValeriaR30
    Expand Collapse
    A Spirit With A Mission

"Mi Piace" ricevuti:
    4

5 Agosto 2005

Posso sapere i nomi dei 7 albums che possiedi? Semplice curiosità; se vuoi, ti dico quali sono i prossimi che comprerei, al posto tuo.
    Fermo restando che, a mio avviso, i live sono da avere TUTTI, per gli albums il discorso varia da persona a persona, secondo i gusti.

7. Iced Dreams

Iced Dreams
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

5 Agosto 2005

e infatti questo non me lo sono lasciato sfuggire 8-]

8. Iced Dreams

Iced Dreams
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

5 Agosto 2005

Rush, 2112, All The World's A Stage, A Farewell To Kings (appena preso), Hold Your Fire, Rush In Rio (il primo che ho comprato) e l'EP Feedback.

9. Fingolfin82

Fingolfin82
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    7

5 Agosto 2005

E hai fatto bene... che disco :love:
    It's just the ageee, it's just a stageee, we disengage, we turn the paaaaage...

10. DarkAvenger79

DarkAvenger79
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Agosto 2005

La sola Mission vale l'acquisto ragazzi...io la adoro! Anche Time Stand Still, nella sua semplicità...e poi Force Ten, Prime Mover, Thai Shan, Open Secrets, Secodn Nature...Se uno non si fa spaventare dall'"ambiente" estremamente melodico scoprirà un disco fantastico e ripeto molto ma molto poetico.

11. DarkAvenger79

DarkAvenger79
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Agosto 2005

Tra i dischi del periodo "AOR" dei Rush non saprei scegliere...voi?
    -Signals
    -Grace Under Pressure
    -Power Windows
    -Hold Your Fire

per me sono tutti capolavori..non riesco a scegliere

12. Iced Dreams

Iced Dreams
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

5 Agosto 2005

questo disco mi è piaciuto molto ma preferisco leggermente 2112 e A Farewell To Kings...

13. Giulio46&2

Giulio46&2
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Agosto 2005

credo di preferire un pochino gli ultimi due; mi danno emozioni particolari, indescrivibili! ovvio che mi piacciano ance "Signals" e "Grace Under Pressure"...
    Se poi proprio ne dovessi dire uno, sarebbe "Power Windows", ma non chiedetemi di motivare: ho semplicemente chiesto al mio cuore!! :happy:

14. Fingolfin82

Fingolfin82
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    7

5 Agosto 2005

Vale lo stesso anche per me... ho una totale "venerazione" per Power Windows, mi piace veramente tanto... e subito dopo metto Hold your fire. Poi ovviamente anche gli altri due sono grandi dischi. :)

15. DarkAvenger79

DarkAvenger79
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Agosto 2005

Anche io sono tendenzialmente per PW ma poi penso che su Signals c'è Subdivisions, Loosing It...poi su Grace c'è Distant Early Warning, Afterimage, Red Sector A e The enemy...Between The Wheels...su hold mission....cambio disco e pensoc he quello che sto ascoltando è il più bello.. :lollone: i Rush sono l'unica band di cui no riesco ad individuare il mio disco preferito...non saprei proprio.

Condividi questa Pagina