1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Iron Maiden - Topic Ufficiale

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Armand, 9 Settembre 2003.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. otrebla86

otrebla86
    Expand Collapse
    Soldier of Fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    1.095

5 Agosto 2005

versione rimasterizzata:
    [​IMG]In effetti l'ho notato anche su TNOTB

2. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

5 Agosto 2005

:rotfl: miii otrebla ma quanto sei permaloso.

cmq,almeno per quel che riguarda quella copertina,sicuramente si,avendole tutte e due le versioni confermo..più che altro hanno io credo digitalizzato le copertine..cmq sia sarò scemo io,ma a me piaccion di più le versioni originali dei cd(il mio cervello bacato mi ha portato a prendere tutte e due le versioni :sadic: )

3. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

5 Agosto 2005

l'altro giorno mi è arrivato ealry days degli iron..beh ho dato una spulciata(anche qlcs di più va') alle varie sezioni e devo dire che è veramente molto bello..le sorprese più gradite i due live iniziali nel primo e il documentario nel secondo..due stupendi regali..molto interessante il documentario anche se mi dà un po' fastidio che a un certo punto del documentario tra un po' ci si dovrebbe mettere a seguirlo con la calcolatrice :rotfl: si parla solo del lato commerciale cazzo!però la prima parte dedicata al lancio della band,alla loro fatica e ai vari cambi di line up è veramente molto affascinante..nel concerto del primo dvd quello con di'anno mi son commosso cazzo :rotfl: c'avevo gli occhi lucidi su phantom of the opera :ueeee:

4. Metal-M

Metal-M
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26

5 Agosto 2005

E l'intervista agli ex membri della prima formazione? :D Cioè due distinti inglesi signori di mezza età che tutto sembrano meno che ex componenti degli Iron Maiden :rotfl: :rotfl: Ma ve l'mmaginate che il loro figlio quatordicenne si presenta a casa con un CD della band e questo gli fa "Ma sai che da giovane io suonavo con loro?", gia immagino la faccia del ragazzo: :shock:

:hihi: :hihi:

5. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

5 Agosto 2005

si,quelli mi hanno fatto scassare :D come anche il dj del soundhouse metallozzo sessantenne :rotfl: c'era mio padre che lo guardava incredulo,non sapeva se ridere o piangere :rotfl: anche burr si difende bene cmq :D

6. Andrè_M

Andrè_M
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Agosto 2005

io credo che le scene in cui parla Nicko McBrain siano tra le più spassose del Dvd....quell'uomo è completamente pazzo :D ...p.s. le avete scoperte le "sezioni segrete"? :sadic:

7. iced-maiden

iced-maiden
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42

7 Agosto 2005

ho appena letto una dichiarazione di dickinson che dice che ad ogni tour futuro uscirà un doppio live album/dvd...
    si gratta il fondo del barile? :roll:

8. adrianasmith

adrianasmith
    Expand Collapse
    Hot to rock

"Mi Piace" ricevuti:
    3

7 Agosto 2005

Che novità :D

9. Andrè_M

Andrè_M
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Agosto 2005

siamo agli sgoccioli.....per me l'album che uscirà l'anno prossimo sarà l'ultimo....voi che dite? ce ne sarà un altro ancora? :)

10. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

7 Agosto 2005

io lo spero,perchè continuando così rischiano veramente di ledere la propria immagine,che già ora comincia a non essere più limpida come prima x colpa di ste cazzate.

cmq spero veramente che sia anche l'ultimo album.

11. adrianasmith

adrianasmith
    Expand Collapse
    Hot to rock

"Mi Piace" ricevuti:
    3

7 Agosto 2005

Lo spero anche io. Questa mossa del concept mi lascia presagire il peggio, sono convinta che a livello di liriche possano scrivere qualcosa di molto interessante perchè mi sembra che siano molto cresciuti in questo senso ma sono altresì certa che la strada intrapresa da BNW prima e da DOD poi sia l'unica che riescano a battere. A parte il fatto che oramai si sa come la penso sul nuovo corso degli Iron Maiden, secondo me continuare a portare sempre più all'estremo certe soluzioni stilistiche (che io chiamo l'Infinite Dreams style - o meglio le chiamerò così perchè me lo sono appena inventato!) alla lunga sarà controproducente.
    Ritengo che gli Iron Maiden siano ormai una creatura esclusivamente live, come sono sempre stati del resto.

12. Thrashing_Rage

Thrashing_Rage
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

7 Agosto 2005

l'infinte dreams-style è concetto Massimino meets Daddo !!
    Negli ultimi due dischi ci sono due-tre pezzi in grande spolvero: potrei citare Brave New World,Dreams of Mirror,Montsegur,Ghost of Navigator..ma le restanti 18-20 canzoni non sono al livello maiden'83-93 !!
    dai maiden si vole le scintillanti acrobazie pirotecniche..altrimenti stop

13. adrianasmith

adrianasmith
    Expand Collapse
    Hot to rock

"Mi Piace" ricevuti:
    3

7 Agosto 2005

Infatti l'ho inventato proprio mentre stavo parlando con Massimino, o meglio stavo cercando di spiegargli gli Iron Maiden ma senza successo :D

Sapevo che saresti stato d'accordo con me (anche se il mio asse va dal 1980 al 1988, ma è come se ci andasse anche il tuo)

14. Hell666

Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    1

7 Agosto 2005

avranno bisogno di farsi gli ultimi miliardi prima di andare in pensione...

15. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

7 Agosto 2005

beh pure per me sono 80-88..dopo seventh son per me è veramente bujo,non riesco a capire dopo tanti anni ancora adesso come abbian potuto dopo seventh son concepire un album orrido come no prayer,per me nonostante la presenza dei due album di blaze che sicuramente non sono due chicche rimane l'album più brutto della band di harris.stesso discorso che avete fatto per brave e dance io lo farei pure per fear of the dark,un pajo dipezzi belli e in mezzo..beh la nebbia.

non l'ho scritto prima,l'ho cancellato dopo aver steso la frase solo per non dare per finita la band,ma anche per me dovrebbero solo più limitarsi alle arene,all'ambito live,proponendo però tutto il repertorio,non sempre i soliti pezzi..gli iron maiden son bestie da palco ancora adesso a 45 anni e passa.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina