1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

I musicisti che hanno militato nel maggior numero di band

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Angus86, 29 Luglio 2005.

1. Fairy Tale

Fairy Tale
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28

2 Agosto 2005

Ross Friedman ha militato nei manowar, dictators, shakin street e un altro paio di band di cui nn ricordo il nome... :roll: :happy:

2. HermanLi

HermanLi
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

2 Agosto 2005

Aggiungo Kryst The Conqueror,un progetto (durato un mini album) con Doyle e Jerry dei Misfits,dopo la separazione da Danzig..
    Soto all'epoca era Soto ( :rotfl: ) contratto con Malmsteen..quindi nell'album non risulta con il suo nome..

Per rimanere in tema:
    Danzig (Misfits,Samhain'Danzig)
    Alexi Laiho (Children Of Bodom,Sinergy,Inearthed)

3. Ancient

Ancient
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Agosto 2005

accetto qualsiasi pena anche corporale per aver tralasciato di scrivere i running wild che tra l'altro amo ,vi prego siate clementi :crush:

:D

4. AlexTheProgMan

AlexTheProgMan
    Expand Collapse
    The One Who Made Heavy Metal

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Agosto 2005

Oltre a quelli citati mi vengono in mente John Wetton, Tommy Aldridge e John Sykes...

5. Matteo Lavazza

Matteo Lavazza
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Agosto 2005

proprio xchè sono tecnicamente molto bravi sono anche molto ricercati, ed essendo molto ricercati vengono molto ben pagati, e nella maggior parte dei casi è molto più vantaggioso economicamente fare i session che essere parte attiva di un gruppo, oltre ad avere molti meno problemi a livello pratico, tipo nessuno sbattimento x eventuali beghe con managment e label, songwriting etc etc...

Condividi questa Pagina