1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Esistono donne che ascoltino metal per passione e non per ap

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Silverstrange, 5 Ottobre 2002.

1. Silverstrange

Silverstrange
    Expand Collapse
    Guest

5 Ottobre 2002

<font color="#FFFFFF">Io non ne ho mai conosciute....con tutto il rispetto per voi che magari mi risponderete.....il fatto è che...come il Signorelli diceva...il metal ha una sua estetica.Secondo me è difficile sottrarvisi.</font>

2. Arcangel

Arcangel
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Ottobre 2002

qui di ragazze metallare ce en sono parecchie! e sono il meglio del meglio!

3. necrosadist

necrosadist
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Ottobre 2002

io ne conosco una...l'unica metallara vera che abbia mai conosciuto...non è una blackster come me però ha sicuramente una grandissima passione per il thrash

4. starlight

starlight
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Ottobre 2002

io!!!

... se definisci blind guardian, sentenced, savatage, pretty maids, dio e compagnia bella come "metal"

e questo già da quando avevo 14 anni ...

5. DeathBringer

DeathBringer
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

5 Ottobre 2002

Certo che esistono!

6. Freya

Freya
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6

5 Ottobre 2002

Eccomi !!! Io ascolto metal da 16 anni. La mia passione x l'HM non è mai stata una 'cotta' adolescenziale, ma un amore grandissimo tant'è vero che sono arrivata a 30 anni e la mia passione non è MAI venuta meno, MAI !!

7. Ale

Ale
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Ottobre 2002

Io ho una ragazza che ascolta metal per pura passione-e di questo ne sono contento-inoltre ho anche suonato in gruppi con delle ragazze metallare e devo dire che sono proprio le migliori [​IMG]

8. valholl

valholl
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Ottobre 2002

Io sono una ragazza, ascolto Metal da piu' di 8 anni (e ho il libro di Signorelli [​IMG] )

A me sembra di farlo per passione, spero che anche le persone che mi vedono percepiscano la stessa cosa.

(E se non la percepiscono... cazzi loro [​IMG] [​IMG] [​IMG] )

9. PellegrinoDormiente

PellegrinoDormiente
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Ottobre 2002

Non sono convinto della storia dell'estetica... io non sono MAI andato in giro vestito o acconciato o anche solo vagamente style metallaro....

10. Solko

Solko
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

5 Ottobre 2002

Bheeeeee.. bhe.. uhm..
    Sekondo me non e' obbligatorio il vestirsi !!
    Certo ke ci si distingue e tutto il resto, ma in fin dei konti se una persona si veste in kuel modo e' perke' lo fa kopiando gli altri, in fin dei konti
    Si puo' anke sentirlo ma e' piu' un sentirsi parte del gruppo ke del genere
    Penso ke il vero "Vestito" da metallaro sia kuello ke si sente dentro di se......
    [​IMG] [​IMG]

11. LucifersHeritage

LucifersHeritage
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Ottobre 2002

Mboh..il metal non mi sembra così di tendenza, e poi questo forum è pieno di donne che ascoltano metal e che lo conoscono anche i maniera piuttosto approfondita...non penso che Freya ascolti metal x apparire da 15 anni!!!

12. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

5 Ottobre 2002

Ma cosa intendi per apparire??? Per fare scena?? Con chi??? Per quale motivo???? Ci sono 2000 modi per apparire, ma non penso che ascoltare metal "faccia apparire"...ne le ragazze e ne i ragazzi..... [​IMG] bah...nn capisco........forse hai vissuto un esperienza in tal senso?

13. Overdrivegt

Overdrivegt
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Ottobre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 05/10/2002, PellegrinoDormiente ha scritto:

Non sono convinto della storia dell'estetica... io non sono MAI andato in giro vestito o acconciato o anche solo vagamente style metallaro....
    </TD></TR></TABLE>

Neanche io !!! Cosi' come conosco tanta gente che ascolta metal senza vestirsi per forza da "metallaro"

14. Earendel

Earendel
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Ottobre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 05/10/2002, Lord_of_the_Thunder ha scritto:

Ma cosa intendi per apparire??? Per fare scena?? Con chi??? Per quale motivo???? Ci sono 2000 modi per apparire, ma non penso che ascoltare metal "faccia apparire"...ne le ragazze e ne i ragazzi..... [​IMG] bah...nn capisco........forse hai vissuto un esperienza in tal senso?
    </TD></TR></TABLE>

Concordo col !vecchio! Lord... perché bisogna sempre parlare di apparire, sembrare, essere, sentire... pare di essere al corso di catechismo della prima comunione!!! [​IMG] ... si parla di musica no?... penso che esista solo MI PIACE - NON MI PIACE (ragazze o ragazzi la differenza non credo sia poi molta)

15. Wrath

Wrath
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Ottobre 2002

Anch'io non ne ho mai conosciute ma so benissimo che esistono (vedi Freya); tuttavia l'unica metallara che conosco è una vera poser, detesto le persone che si atteggiano a blackster e poi non sanno un cazzo di musica e non conoscono un gruppo...

Condividi questa Pagina