1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Il dvd dei windir

Discussione in 'Nordheim' iniziata da Evicaro, 29 Luglio 2005.

  1. Evicaro

    Evicaro
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Luglio 2005
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Luglio 2005

    ragazzi ... chi l'ha visto sto dvd ? Io lo trovo stupendo ..... soprattutto il pezzo con le foto di Valfar .....

    quanto mi dipiace cazzo .... :ueeee:

    hail Valfar , hail bror !
     
    #1
  2. |Bzzo|

    |Bzzo|
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Marzo 2005
    Messaggi:
    876
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    31 Luglio 2005

    hehe pure quì evi eh?

    comunque cercherò di vederlo,gli windir sono uno dei miei gruppi viking preferiti.
     
    #2
  3. Fenrir

    Fenrir
    Expand Collapse
    Hammerheart

    Registrato:
    1 Settembre 2001
    Messaggi:
    4.870
    "Mi Piace" ricevuti:
    158

    31 Luglio 2005

    Non sapevo fosse già uscito, cercherò di procurarmelo a Wacken, visto che dubito uscirà nei negozi normali. Una mossa commerciale quanto volete, ma se alla fine han fatto uscire un DVD ed è una vera rarità che escano cose del genere... tanto di guadagnato. Del resto non ho capito perché il 99% dei gruppi registra praticamente ogni concerto e poi non fanno uscire un cavolo... fateli uscire no!? O deve morire qualcuno per forza per tirar fuori qualcosa?
     
    #3
  4. Immortal 7

    Immortal 7
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Marzo 2004
    Messaggi:
    4.265
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Agosto 2005

    è questa la copertina del Dvd in questione ?



    [​IMG]
     
    #4
  5. Evicaro

    Evicaro
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Luglio 2005
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Agosto 2005

    esattamente ...

    ah comunque ... me lo sto vedendo 2 volte al giorno :rotfl: ...
     
    #5
  6. ScavengerOfHumanSorrow

    ScavengerOfHumanSorrow
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    31 Marzo 2004
    Messaggi:
    949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Settembre 2005

    Davvero molto bello.... dal concerto ai backstage.... meraviglioso l'incontro con gene hoglan e la parte del tour americano :)
     
    #6
  7. Fenrir

    Fenrir
    Expand Collapse
    Hammerheart

    Registrato:
    1 Settembre 2001
    Messaggi:
    4.870
    "Mi Piace" ricevuti:
    158

    5 Settembre 2005

    verrà presto sbrigata questa "piccola" formalità e avrà anche lui la gloria della prima pagina di tm ;)
     
    #7
  8. Kleetus

    Kleetus
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Agosto 2004
    Messaggi:
    336
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    6 Settembre 2005

    potreste dirmi esattamente i contenuti di codesto dvd?
    vi sono contenuti extra o solo il concerto?

    grasie
     
    #8
  9. Skoll

    Skoll
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2005
    Messaggi:
    633
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Settembre 2005

    ottimo il materiale,dal concerto,alle foto aventi come colonna sonora l'epocale"Journey to the end".Da godersi i backstage e l'intervista (per quel che sono riuscito a capire,mi sono piaciuti entrambi).
    In poche parole da avere...piuttosto buttate sangue,ma dovete comprarvi questo fottuto dvd.










    ps : Rammsteingrim rulez
     
    #9
  10. Fenrir

    Fenrir
    Expand Collapse
    Hammerheart

    Registrato:
    1 Settembre 2001
    Messaggi:
    4.870
    "Mi Piace" ricevuti:
    158

    29 Settembre 2005

    Potete trovare la recensione in homepage - troverete anche la tracklist.

    Potrei commentare qualcosa qui oltre a quanto scritto sulla recensione, ma credo sia ridondante. E' un ottimo DVD sicuramente, tanto i fans se lo compreranno a prescindere da qualunque recensione (io stesso l'ho comprato a scatola chiusa, bello o brutto che fosse non ha avuto importanza).
    Però è un prodotto che non consiglierei all'ascoltatore occasionale - è diciamo un prodotto per amici e fans, una specie di cosa "fatta da noi vikinghisti per noi vikinghisti" - la produzione è un po' sciatta anche se il contenuto, come direbbe un certo tizio di nostra conoscenza, SPACCA I CULI DI BASE.
     
    #10
  11. Skoll

    Skoll
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2005
    Messaggi:
    633
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Settembre 2005

    citazione di fenrir : ma vedo che conta solo il voto da queste parti.

    Uhm diciamo che il voto conta in rapporto a ciò che viene detto nella recensione e se uno mi descrive il lavoro come commovente,che suscita profonde emozioni ecc...e poi gli da 70 :D , permetti , ma una critica te la prendi,senza far scenate , la accetti e basta.
     
    #11
  12. Fenrir

    Fenrir
    Expand Collapse
    Hammerheart

    Registrato:
    1 Settembre 2001
    Messaggi:
    4.870
    "Mi Piace" ricevuti:
    158

    29 Settembre 2005

    Uhm, diciamo che non ci stiamo capendo, e non mi stupisce perché tra i lettori medi 70 è considerato un voto basso mentre per me è un 7 su 10 che è un voto decisamente alto.
    Io non "accetto e basta" nulla se lo considero sbagliato, non so se è chiaro.
    Quella è una mia recensione e deve rispecchiare i miei metri di paragone, non i tuoi. Quello è un DVD, non un CD, e non si può giudicare solo dal lato sonoro ed emozionale ma anche da quello video e grafico: per questo ho scritto che è commovente e tutte quelle belle paroline che hai riportato anche qui, ma ho anche scritto (e vabbè giustamente l'hai omesso perché non serviva alla tua tesi, mentre invece era essenziale nella recensione) che è presentato malamente, con una serie di difetti che giudico evidenti e che non rendono eccellente (90+) quel DVD al pari di altri, ma solo buono (70+). Poi oh a te basterà la lacrima per giudicare un DVD al 100%, ma io devo anche spiegare le cose per chi non sa nulla, chi è solo ai margini della scena e per chi non è un fan. Fattene una ragione "e basta" ;)
    Per questo per me i voti sono inutili, almeno si giudica dalla recensione e non ci si impunta su due cifre come se la recensione non esistesse
     
    #12
  13. Hellbound

    Hellbound
    Expand Collapse
    משוגע

    Registrato:
    29 Agosto 2002
    Messaggi:
    11.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    175

    29 Settembre 2005

    Ma tu guarda questo... ma tu non eri il timidone che faceva fatica pure a parlare, dal vivo? Vedo che un monitor aiuta sempre...

    Le critiche nessuno è in dovere di 'accettarle e basta'. E tu non sei nessuno per dare ordini, mi pare. La recensione giustifica perfettamente il voto, se vuoi leggere solo quello che vuoi tu, beh, scrivitelo, no? :)
     
    #13
  14. Skoll

    Skoll
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2005
    Messaggi:
    633
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Settembre 2005

    ehm...no,la mia non era una critica buttata a caso,il discorso che hai fatto è tutto fumo e niente arrosto : avevo già letto l'intera recensione prima di postare e infatti la mia critica andava al voto,quindi è inutile che stai a raccontarmi la storia del mago.C'è da dire che per me 70/100 (o come piace a te 7/10) non è nè un voto alto nè basso,ma un poco sopra la media,sarà perchè abbiamo un metro di valutazione diverso,ma tutte ste polemiche per due numeri a me fanno ridere :D giusto perchè siamo in un campo dove vige la soggettività e la mia era una critica palesemente moderata,da prendenre come un parere,nient'altro,se poi ti senti pregiudicato per una sottigliezza simile allora :D


    Per te giustifica per me no,pareri,sai cosa vuol dire,dato che dici che ho dato degli ordini e quel " l'accetti e basta " era dettato dal fatto che è inutile controbattere su un voto,sempre che tu sia d'accordo,altrimenti vediamo un po' anche te,se consideri alto o basso un 7 :D
     
    #14
  15. Hellbound

    Hellbound
    Expand Collapse
    משוגע

    Registrato:
    29 Agosto 2002
    Messaggi:
    11.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    175

    30 Settembre 2005

    Un conto è un parere motivato - un altro la futile polemica da frustrazione adolescenziale :D :D :D
    Ah quanto tempo da perdere...
     
    #15

Condividi questa Pagina