1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

ordini online su metalboerse e nuclear blast!!

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Metallica666, 28 Luglio 2005.

  1. Metallica666

    Metallica666
    Expand Collapse
    Thrash Metal Maniac

    Registrato:
    25 Febbraio 2004
    Messaggi:
    1.936
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    28 Luglio 2005

    salve, mi servirebbe un piccolo aiutino, ho ordinato della roba su questi 2 siti, credendo che ti arrivi in posta, ma invece poi, ho saputo, che devi fare un assegno tipo, da versare i soldi in banca. dunque io mi chiedo se è sicuro, se qualcuno di voi l'ha gia fatto e quanto ci mette. grazie mille!
     
    #1
  2. Riky

    Riky
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    20 Settembre 2002
    Messaggi:
    4.279
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.025

    28 Luglio 2005

    La roba ti arriva per posta ma non puoi pagare in contrassegno, devi fare un bonifico bancario o meglio ancora paagare con carta di credito, nei siti trovi le informazioni dettagliate.
     
    #2
  3. Metallica666

    Metallica666
    Expand Collapse
    Thrash Metal Maniac

    Registrato:
    25 Febbraio 2004
    Messaggi:
    1.936
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    28 Luglio 2005

    si, so che arriva x posta, il problema è come si effettua un bonificio, perche è tutto in tedesco!! :ueeee:
     
    #3
  4. The Skull

    The Skull
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Settembre 2004
    Messaggi:
    1.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    28 Luglio 2005

    Visto che vorrei acquistare anche io alcune cose dalla Nuclear Blast, sai dirmi quanto vengono le spese di spedizione?
     
    #4
  5. Metallica666

    Metallica666
    Expand Collapse
    Thrash Metal Maniac

    Registrato:
    25 Febbraio 2004
    Messaggi:
    1.936
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    28 Luglio 2005

    appunto, è quello che chiedo, perche credo, devi far un assegno, o almeno da quanto ho capito. devi intestare a loro l'importo che spendi e spedirlo. xo cavolo, io preferire fare il coso via posta che ti arriva la roba a casa e paghi al momento dovuto.
     
    #5
  6. The Skull

    The Skull
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Settembre 2004
    Messaggi:
    1.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    28 Luglio 2005

    Per materiale proveniente dall'estero (anche se in ambito comunitario) credo che il pagamento in contrassegno non si applichi.
    Comunque non ci vuole molto a fare un bonifico :D

    Nel frattempo sto girando sul sito ma non sono ancora riuscito a capire a quanto ammontano le spese di spedizione, però ho visto che l'ordine deve avere un valore di almeno 16€.
     
    #6
  7. HEARTWORK

    HEARTWORK
    Expand Collapse
    Blood Fire Death

    Registrato:
    2 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.726
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Luglio 2005

    il sito è tedesco ma c'è pure la bandierina inglese, comunque le spese di spedizione sono un pugno nell'occhio e le si trova su shipping dove tra l'altro spiegano pure come effettuare i pagamenti. ecco ciò riguarda l'italia...

    Italy, Spain, Portugal, Sweden, Poland, Slowak. Rep., Czech Rep., Ireland: 16,50 E

    se avete soldi da buttare ordinate pure, altrimenti vi consiglio vivamente di farvi un giro in altri mailorder e confrontare i prezzi.
     
    #7
  8. The Skull

    The Skull
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Settembre 2004
    Messaggi:
    1.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    29 Luglio 2005

    Mi avevano detto che le spese erano care ma non pensavo fino a questo livello. A sto punto conviene comprare dai crucchi solo se si mettono in piedi ordini collettivi molto consistenti.
    Comunque visto che parliamo di mailorder, qualcuno sa dirmi dove trovare la versione in digipack di Tempo of the damned degli Exodus?
     
    #8
  9. Metallica666

    Metallica666
    Expand Collapse
    Thrash Metal Maniac

    Registrato:
    25 Febbraio 2004
    Messaggi:
    1.936
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    29 Luglio 2005

    maledetti... spese carissime altro che!! cavolo! comunque non sò dove si possa trovare...
     
    #9
  10. Mik667

    Mik667
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Maggio 2002
    Messaggi:
    941
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Luglio 2005

    Io ordino abbastanza spesso dalla Nuclear Blast, ma ordini grossi, almeno 150-200 euro e almeno 3-4 persone per dividere le spese di spedizione. Però pago sempre con carta di credito. So che si può pagare con il vaglia internazionale (International Money Order) ma non so se accettano anche il bonifico. Un altro sito dove ordino spesso in Germania è la EMP (www.emp.de). Comunque la cosa principale secondo me è fare ordini grossi in tante persone, se no non conviene.
     
    #10
  11. The Skull

    The Skull
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Settembre 2004
    Messaggi:
    1.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    29 Luglio 2005

    Io infatti ho sempre ordinato aggregandomi ad altri, spesso si era in 6-7 persone ad acquistare.
    Comunque Tempo forse sono riuscito a trovarlo :)
     
    #11
  12. -Joey DeMaio-

    -Joey DeMaio-
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Settembre 2004
    Messaggi:
    156
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Luglio 2005

    Ci lamentiamo delle spese di spedizione quando quelli della Negative per inviare pacchi in Italia e basta ti chiedono minimo quasi 8 euro. La loro roba costa un fottio poi.. Almeno alla NB hanno prezzi normali.
     
    #12
  13. Metallica666

    Metallica666
    Expand Collapse
    Thrash Metal Maniac

    Registrato:
    25 Febbraio 2004
    Messaggi:
    1.936
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    29 Luglio 2005

    ciao joey visto che ci 6 e ti ho inviato un pvt potevi risp qua.! ti ringrazio!!
     
    #13
  14. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.863
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    29 Luglio 2005

    ma le spese di spedizione sono uguali per tutti i mailorder..quelle le decide lo stato...mica la negative.
     
    #14
  15. -Joey DeMaio-

    -Joey DeMaio-
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Settembre 2004
    Messaggi:
    156
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Luglio 2005

    Quelle postali si, quelle con l'SDA non saprei.
     
    #15

Condividi questa Pagina