1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basso vs Cunego

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da franpalo, 28 Luglio 2005.

1. franpalo

franpalo
    Expand Collapse
    Solid Snake

"Mi Piace" ricevuti:
    16

28 Luglio 2005

Non mi mandate a quel paese se ho fatto un altro sondaggio sportivo.Chi ha più possibilità di vincere i prossimi giri e tour tra i nostri due migliori ciclisti?Secondo me attualmente Basso ha qualcosa in più xkè a cronometro va più forte,però Cunego ha uno spunto più veloce,e soprattutto è più giovane e ha già vinto un giro.Pronostico x l'anno prossimo che Basso vince il tour,mentre Cunego vince il giro....In prospettiva credo che Cunego sia superiore a Basso e prevedo x i prossimi anni dei bei duelli e li vedremo entrambi in testa alle classifiche di giro e tour....Dopo l'inimitabile Pantani si torna a sognare :)

2. francesco

francesco
    Expand Collapse
    The One Who Made Heavy Metal

"Mi Piace" ricevuti:
    2

28 Luglio 2005

Basso ha qualcosa in più rispetto a Cunego, che però è anche più giovane di 4 anni quindi può ancora crescere, mentre Basso lo vedo vicinissimo al culmine della sua carriera. Attualmente il varesino mi sembra più completo, soprattutto a cronometro, anche se Cunego ha dimostrato di poter far bene pure nelle classiche (il giro di Lombardia dello scorso anno). Per le loro caratteristiche attuali vedo bene Cunego epr il Giro e Basso epr il Tour, ma spero non si fossilizzino su una corsa sola e si diano battaglia in entrambe, vi immaginate una doppietta italiana al Tour?

3. HolyImpaler

HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

"Mi Piace" ricevuti:
    2

28 Luglio 2005

sono enambi veneti, quindi mi andrebbero bene entrambi, se cunego non fosse veronese (equesto è un grande difetto). quindi, spero con tutto il cuore basso

4. ryche74

ryche74
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

28 Luglio 2005

Rivera vs Mazzola no?
    Oppure
    Bartali vs Coppi
    o Maiden vs Manowar.
    Mi manca, davvero il sondaggio "Chi meglio tra Iron Maiden e Manowar?"
    Dai qualcuno lo apra.
    :D :D

L'istigazione è vietata dal regolamento????????
    :lol: :lol: :lol:
    :rotfl:

No, non lo aprite. :roll:

Dimenticavo: mi piacciono tutti e due. Con o senza farmacia?

5. francesco

francesco
    Expand Collapse
    The One Who Made Heavy Metal

"Mi Piace" ricevuti:
    2

28 Luglio 2005

Basso è di Gallarate (VA)

6. HolyImpaler

HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

"Mi Piace" ricevuti:
    2

28 Luglio 2005

caspita! ero sciruo di averlo sentito/letto da qualche parte. ok, poco cambia, meglio uno straniero che un veronese.

7. newblackclown

newblackclown
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

28 Luglio 2005

Cunego è uno scalatore esplosivo, Basso è uno scalatore costante decente in crono...io preferisco i corridori tipo Cunego...ma Basso mi è molto simpatico...mi astengo!

8. ForgottenSunrise

ForgottenSunrise
    Expand Collapse
    Gypaetus Barbatus

"Mi Piace" ricevuti:
    7

28 Luglio 2005

questo si che è un sondaggio di quelli belli, complimenti!

allora, bisogna dire che indipendentemente dal fatto che in futuro Basso possa arrivare a vincere o meno un grande giro, ha assolutamente dimostrato coi fatti, di averne le possibilità e di essere attualmente il più forte corridore per le corse a tappe.
    quest'anno se non avesse avuto i problemi che ha avuto al giro, la maglia rosa sarebbe stata sua con 10 minuti di vantaggio sul secondo.

Cunego è un ottimo giovane, un ottima promessa che ha anche già vinto una grande corsa a tappe, ma la strada è ancora molto lunga.
    anche lui quest' anno al giro ha toppato causa quella malattia che aveva preso, ma ha sicuramente le carte in regola per giocarsi i prossimi giri.
    in ogni caso, deve ancora dimostrare tanto, mentre Basso ha già dimostrato tutto.

quindi voto Ivan Basso :)

9. Nitronori

Nitronori
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Luglio 2005

Da buon veronese direi cunego ma da appassionato credo che Basso sia molto più completo, sopratutto da quest' anno che ha cominciato andare forte anche in cronometro.

Di sicuro ci saranno delle belle lotte. :D

10. franpalo

franpalo
    Expand Collapse
    Solid Snake

"Mi Piace" ricevuti:
    16

28 Luglio 2005

Spero che i complimenti di forgottensunrise siano sinceri....se è così ne sono lusingato :) se invece non è così pazienza....avrò tempo x rifarmi :P

11. Thrashing_Rage

Thrashing_Rage
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

29 Luglio 2005

a simpatia dico Ivan Basso perchè sembra davvero una grandissima persona, Cunego tuttavia sembra che non si sia montato la testa per la vittoria del Giro 2004 e che la mononucleosi lo abbia fatto ancora maturare ancora..primo appuntamento per la sfida Giro di Lombardia 2005: dove Basso e Cunego lotteranno per la vittoria ma Di Luca dovrà fare di tutto per difendere o riacciuffare la tanto agognata maglia bianca di leader del Pro Tour, visto che sia ad Amburgo, sia a San Sebastian sia alla Parigi Tours che a Zurigo ci sono tantissimi pretendenti e la sua maglia è in gioco !!

cmq per il giro 2005 mi aspetto un duello:
    -Cunego
    -Savoldelli
    -Rujano
    -Kasheckin

per il tour 2005
    -Basso
    -Vinokourouv
    -Ullrich
    -Popovich
    -Valverde

12. Fingolfin82

Fingolfin82
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    7

29 Luglio 2005

Al momento Basso è indubbiamente superiore. Però voglio vedere cosa sarà capace di fare Cunego fra quattro anni... ha ancora ampi margini di miglioramento ed è già molto competitivo adesso...

13. Darkmoon

Darkmoon
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

29 Luglio 2005

Basso (lo conosco da quando era nella categoria juniores) è arrivato a raggiungere la maturità atletica e secondo me il prossimo anno farà grandi cose...
    Cunego è ancora giovane e ha grandi potenzialità...
    Secondo me sarà una bella battaglia il prossimo anno tra due grandi italiani sia al tour sia al giro!!!

14. Thrashing_Rage

Thrashing_Rage
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

29 Luglio 2005

io ho soltanto una paura (se così possiamo chiamarla):
    che Basso si dedichi soltanto al Tour de France e che al Giro d'Italia la CSC punti su vittorie di tappa visto che il prossimo anno avrà nell'organico Zabrieski e Cancellara che stravinceranno ogni tipo di crono !

15. Rolf_De_Mayo

Rolf_De_Mayo
    Expand Collapse
    Jolly Roger

"Mi Piace" ricevuti:
    196

29 Luglio 2005

nel ciclismo son tutti drogati.ho smesso di seguire lo sport da tempo:non ha senso che uno che vuole competere cone le sue forze non possa,perchè tutti gli altri son pompati e gonfiati.

Condividi questa Pagina