1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

ManowaR: Earthshaker Fest 2005

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Gaetano Loffredo, 21 Febbraio 2005.

1. Kjir

Kjir
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Luglio 2005

Cito quello che è postato sul forum ufficiale dei Manowar da Windrevel:

2. EmperorFuck

EmperorFuck
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Luglio 2005

è una delle scalette più belle alle quali abbia mai potuto assistere!!..peccato per i vari problemi che hanno spezzato troppo il ritmo..sennò sarebbe stato devastante!! 8-]

3. Demonaz_78

Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

"Mi Piace" ricevuti:
    1

28 Luglio 2005

Alla fine si sa quanta gente era presente???

4. slayer939

slayer939
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Luglio 2005

una persona che lavora allo stand della nuclear blast mi ha detto che in prevendita erano stati venduti 18mila biglietti (considera che in prevendita costava 55 euro, mentre sul posto 68)
    e' probabile che siano arrivati a 25mila

5. Demonaz_78

Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

"Mi Piace" ricevuti:
    1

28 Luglio 2005

Solo??? :shock: :shock: A me parevano molti di più ad occhio, forse pari al primo giorno del gods di quest'anno. Cmq è solo una mia impressione....

6. SteelMaster

SteelMaster
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Luglio 2005

a vedere le foto sembravano ben di più!

7. Lydser

Lydser
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

28 Luglio 2005

credo che sia stato il festival migliore del 2005 per la varietà e qualità di musica,io non ci sono stato,ma credo cmq che se lo facevano a monaco o cmq in una città venivano molte più persone(me compreso,perchè già andare all'estero è un conto,ma raggiungere poi un posto di cui ancora ora ignoro l'esistenza un'altro...)

8. Kjir

Kjir
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Luglio 2005

Mah in realtà non era neanche chissà quanto fuori mano, non era distante da Norimbergae anzi proprio perché non era all'interno di una grande città permetteva più ampi spazi per tutto. Esperienza da rifare per l'anno prossimo, se son buoni i gruppi!

9. slayer939

slayer939
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Luglio 2005

scherzi? quel posto era a solo 200 km da monaco, con il vantaggio di NON dover passare per monaco (non so' se tu hai la minima idea dello stato incui si trova monaco...praticamente e' tutto un cantiere..)
    uscivi dall'autostrada a geiselwind e appena uscito dalla rampa, 300 metri ed eri arrivato
    nessun problema per parcheggiare, nessun problema per campeggio, nessun problema per trovare il posto... 5 ore da milano (sono 600km ). Dividendo la spesa in 5 ,sono 20 euro di benzina a testa, e ti vedevi l'EVENTO del SECOLO!

10. simo_metaller

simo_metaller
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

28 Luglio 2005

A me l'unica cosa che non è piaciuta tanto è stata la transenna che chiudeva la prima parte di pubblico verso il palco (la pit insomma). Non era mai garantito che potevi vederti il concerto che volevi da vicino, a meno che andavi dentro un po' di tempo prima.

11. slayer939

slayer939
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Luglio 2005

quella transenna serve per proteggere chi sta' nelle prime file, altrimenti rimarresti schiacciato. Al full force non c'era, io ero arrivato in terza fila per vedere gli slayer..ho resistito solo per 15 minuti...sai, quando 30mila tedeschi cominciano a spingere tutti insieme....
    invece con la divisione non succede niente, chi sta' davanti, sta abbastanza tranquillo

12. simo_metaller

simo_metaller
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

29 Luglio 2005

Bhé si ma la pressione quella c'è in tutti i concerti, però sai, non poter andare al cesso perché se no non puoi più andar vicino al palco (poi magari hai dentro la tipa che ti aspetta) non è il massimo.

13. Gaetano Loffredo

Gaetano Loffredo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

29 Luglio 2005

Si, e chi ti protegge se sei nelle prime file dell'altra transenna? Comunque ai ManowaR sono arrivato lì: ai piedi della seconda transenna che era pure rialzata... uno spettacolo la visuale...

14. Merlyno

Merlyno
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Luglio 2005

io penso almeno 40,000 persone c'erano tutte

15. evereve

evereve
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

29 Luglio 2005

Esperienza fantastica! Concerto organizzato divinamente, tanto spazio, tante cianfrusaglie e magliette da comprare, tanta roba da mangiare, tanta birra... :hihi: Fenomenale concerto!

Uniche note negative: 11h per arrivare da Milano (ma qua siamo cretini noi che abbiamo sbagliato strada a Bellinzona dopodiché ci siamo ripersi in quel di Heidelberg :rotfl: ) e il fatto che ad un certo punto giovedì sera non facevano più entrare nessuno all'Event Hall, così mi perso Turisas e Finntroll! :(

Condividi questa Pagina