1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

La True figura di m....

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Elrond, 30 Settembre 2004.

  1. Gloomy Soul

    Gloomy Soul
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Aprile 2005
    Messaggi:
    125
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Luglio 2005

    suvvia...
     
  2. fritz

    fritz
    Expand Collapse
    Beh, abbiamo fatto 30...

    Registrato:
    16 Febbraio 2005
    Messaggi:
    4.099
    "Mi Piace" ricevuti:
    79

    28 Luglio 2005

    racconta dai
     
  3. DarkHeart

    DarkHeart
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Settembre 2002
    Messaggi:
    2.305
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    28 Luglio 2005

    dai non puoi lanciare il sasso e nascondere la mano
     
  4. bodo ruler

    bodo ruler
    Expand Collapse
    The God Of Nothing

    Registrato:
    16 Ottobre 2004
    Messaggi:
    4.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    28 Luglio 2005

    :D :rotfl: :rotfl: :rotfl: :D geniale
     
  5. DarkHeart

    DarkHeart
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Settembre 2002
    Messaggi:
    2.305
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    28 Luglio 2005

    BLAAAAAAAAAAAH!!!

    per questo alle mie feste, nonostante l'elevato numero di fanciulle e fanciulli disinibiti dall'alcol ho sempre vietato lo svolgersi di pratiche sessuali che andassero al di là della semplice limonata.

    E le mie feste si svolgono sempre nella mia casa di montagna, con ettari di terrazze e boschi intorno ma che devono rimanere puri.

    Bastava, a inizio serata, farsi vedere con il falcetto alla cintura e rimarcare il fatto che non avrei tollerato di trovarmi in mezzo ai castagni un paio di chiappe maschili avvinghiate da gambe femminili che vibravano.

    Cmq, Gloomy Soul , la prima è davvero spettacolare.

    L'INCUBO DI TUTTI I SEGAIOLI (come se ci fosse qualke maschietto che non rientra nella categoria)
     
  6. samoth

    samoth
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Maggio 2005
    Messaggi:
    494
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Luglio 2005

    Ok,se ci tenete.Questo fatto risale al maggio del 2003.Per la privacy metto le loro iniziali.Un giorno io e i miei amici abbiamo deciso di farci una partitella di pallone in un parco invece di quei campi sintetici.Eravamo in tutto noi una trentina,compresi LR e VDP,poi c'era anche altra gente.Faceva molto caldo e ci prendiamo una piccola pausa per dissetarci.Dopo esserci abbeverati VDP mi fece:"A Manuel,voi vedè che a LR glielo metto su pe la capoccia?".e io "Se te glielo ficchi in testa ti do 40 euro!.Intanto LR si era accovacciato sul prato e a VDP,a 100 metri da lui,neanche passò un secondo dalla mia sfida rivoltagli,prese a correre come un matto e arrivato tirò fuori la sleppa e gliela piazzò in mezzo alla capoccia.LR sentì in effetti qualcosa di strano ma non avrebbe mai pensato che si trattasse di un pisellone gigante.Allora mise la mano sul cazzo a modo di sega ,comincia a fare su è giù con la mano urlando"Ma che è?Ma che cazzo è?Regà,toglieteme 'sto bastone dalla testa!!!"e questo tiramento andò avanti per 2-3 minuti.
    Solo che in questi 2.3 minuti VDP arrivò al "punto del non ritorno" e schizza sulla testa di LR.In poco tempo i suoi capelli diventarono bianchi e davanti a tutto ciò le nostre risate si fecero più forti.La gente,incuriosita dal baccano,si fece tutta intorno e con una faccia a metà tra l'incredulità e la paura guardò i due tizi.
    Il giorno dopo tutta la scuola venne a conoscienza del fatto e,al'arrivo di LR con i capelli bianchi(residui o candeggina?)si alzò il coro:
    "Te l'hanno messo in testa,te l'hanno messo in testa,e tu lo tiravi e lo toccavi!"

    Quel giorno rimarrà impresso nella mia mente per il resto dei miei giorni.
    Dopo l'accaduto io e gli amici presenti non ci separiamo più dal cappello...
     
  7. GIX

    GIX
    Expand Collapse
    Utente True.

    Registrato:
    1 Marzo 2003
    Messaggi:
    4.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    335

    28 Luglio 2005

    non ci credo in effetti :D
     
  8. 6Sarah9

    6Sarah9
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2005
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Luglio 2005

    si... infatti... ci credo poco. :roll:
     
  9. Giulio46&2

    Giulio46&2
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    10 Maggio 2005
    Messaggi:
    1.764
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Luglio 2005

    mi hai fatto cappottare, sono stato un quarto d'ora a ridere!!!
    [​IMG][​IMG][​IMG][​IMG]

    e beh, mi sembra il minimo: mi unisco alla richiesta!! :D :D
     
  10. Skoll

    Skoll
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2005
    Messaggi:
    633
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Luglio 2005

    questa stronzata,non se la beve neanche un troglodita :sadic:
     
  11. Gloomy Soul

    Gloomy Soul
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Aprile 2005
    Messaggi:
    125
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Luglio 2005

    :rotfl: :rotfl: :rotfl: vera o no è spettacolare
     
  12. Skoll

    Skoll
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2005
    Messaggi:
    633
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Luglio 2005

    mah... :roll:
     
  13. Ville Laihiala

    Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

    Registrato:
    15 Dicembre 2004
    Messaggi:
    9.732
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    28 Luglio 2005

    purtroppo le feste dei miei tempi non erano così avvincenti! :shock: :roll: :evil:
     
  14. Nefas

    Nefas
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    517
    "Mi Piace" ricevuti:
    16

    29 Luglio 2005

    Dimostrazione di stupidità adolescenziale:

    Eravamo in sei,alla stazione delle corriere e,in parte ad essa,sorge una fornace ora abbandonata. Siccome siamo deficienti, è ovvio che dovevamo scavalcare il muro e andare nella fornace,era mattina e un mio amico per scherzare fa: "e se adesso c'è un barbone che dorme?" Puntualmente,direi quasi scontatamente cosa viene fuori? un barbone! solo di spalle però,dato che non ci siamo fermati ad ammirarlo nella sua bellezza e siam corsi fuori. Colpa dello spavento,un mio amico comincia a tirare bestemmie a volume incontrollato,quand gli faccio notare "Loris,ci sono delle vecchiette che ti stanno guardando!" allora lui si gira verso di loro e fa "Dio C.... COSA AVETE DA GUARDARE?" e quelle corrono dentro il pullman. Allora,sempre quello che ci aveva avvertito sul pericolo dei barboni fa: "oh,vi immaginate se adesso l'autista viene a dirci robe?" lo mandammo a cagare,se non fosse per il fatto che dieci secondi dopo l'autista si avvicina in fretta verso di noi.
    Panico (quanto mi piace dirlo :headbang: ).
    Ognuno prende la bici e scappa come può. ci allotaniamo e scopriamo che l'autista voleva solo farsi una pisciata sulla siepe in parte a noi.
    Ce la ridiamo e torniamo al punto dov'eravmo prima. Questa volta l'autista viene verso di noi.non ci sono dubbi.
    è sempre più vicino.
    è a 3 metri da noi.
    In pieno stile teppisti della domenica lo circondiamo.
    e scopriamo cosa voleva,infatti cominicia a parlare " Qual è la strada per la piazza?" tiriamo tutti un sospiro di sollievo e gli indichiamo gentilmente la strada 8-]
     
  15. fritz

    fritz
    Expand Collapse
    Beh, abbiamo fatto 30...

    Registrato:
    16 Febbraio 2005
    Messaggi:
    4.099
    "Mi Piace" ricevuti:
    79

    29 Luglio 2005

    :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
     

Condividi questa Pagina