1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

1. Daenerys

Daenerys
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

26 Luglio 2005

Speriamo di no! Io non ho più intenzione di mettere piede al Gods! Convinciamoli ad andare a Tradate piuttosto! :wink:

2. Olaf

Olaf
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Luglio 2005

Sul secondo cd di HOE IV, in apertura della sezione scene tagliate, compariamo io ed Anhkeeper, sbarbatelli. Io sono quello senza cappello... che soddisfazione :P

3. Hell666

Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    1

26 Luglio 2005

altra notizia:

DeMaio dice che non verranno a suonare in italia finche non gli verrà offerto un posto con capienza di almeno 30k persone...

4. Enzo

Enzo
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

26 Luglio 2005

30 mila persone....il fatto è: i Manowar riescono ad attirare, al giorno d'oggi, 30mila persone?
    Nel 2002 nel mini tour in Italia il numero di persone ad ogni tappa era massimo 9-10mila.

5. Knight_

Knight_
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Luglio 2005

Mi sto mangiando le mani anche io. :ueeee:

Ho rinunciato all'EarthShaker Fest perchè avevo preso 2 settimane di ferie per agosto, e i soldi li dovevo risparmiare x le vacanze.

Unica occasione per andare in viaggio insieme ai miei migliori amici. Dove? A Sharm el Sheikh ovviamente.

Adesso sembra che non si riesca a cambiare destinazione, e la probabilità maggiore è che ci possano inculare anche i soldi già pagati.

Lo so che non ve ne può fregare un cazzo, ma a sto punto PIUTTOSTO FACEVO MEGLIO AD ANDARE A GEISELWIND AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRGGHHHHHH!!! :evil:

6. Gaetano Loffredo

Gaetano Loffredo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

27 Luglio 2005

De Maio non ha torto, sono stati SUPER PROFESSIONALI quando suonarono in quel di Brescia tre anni fa, in un palazzetto che definirei pietoso, piccolo, sgangherato e in culo al mondo....
    Certo, bisogna vedere se gli italiani poi vengono in 30 mila, come successe nel gods 99', la metà della gente entrò dopo i Motorhead solo per vedersi i Manowar...
    Ragazzi sapete che vi dico? Monaco di Baviera dista 5 ore da Como-Milano, andiamo tutti lì in aprile, vedrete che organizzazione perfetta e vedrete anche 30 mila persone. :wink:

7. Darkmoon

Darkmoon
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

27 Luglio 2005

Caro ma le notizie che hai scritto Headline al God's del 2006 e quest'ultima son tutte voci di corridoio o hanno qualche fondamento...

Cmq riguardo a raccattare 30k persone se l'ha detta Joey mi vien da dire che è proprio partito... te vieni fai il tuo concerto e cerca di andare in più posti per soddisfare i fans poi fottetene di quanti sono... suoni per loro non per il numero ma per quel che rappresentano per te...

8. Drakkar

Drakkar
    Expand Collapse
    .: Viking Addicted :.

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Luglio 2005

ma io non ne voglio 30.000 se siamo di meno me lo godo di piu il concerto :hihi:

9. Riky

Riky
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.056

27 Luglio 2005

Su un sito tedesco di mailorder è in prenotazione Hell on Earth Vol.IV, qualcuno sa dirmi quali concerti sono presenti nel DVD?

10. SteelMaster

SteelMaster
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Luglio 2005

beh 30000 non lo so...in effetti sono tante...è più facile che le fanno ad un gods of metal...però..potrebbero venire al Palasport a Firenze ;)

11. Sco21

Sco21
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Luglio 2005

Ho sentito adesso king of kings...che dire...MAGNIFICAAAAAAAAAAA

Mi piace tantissimo..è una canzone epica che ricorda vagamente un po' dawn of battle e un po' una parte di achilles glory and ecstasy..

Il cantato è ovviamente letteralmente stratosferico!

Con ascension che considero la naturale parte iniziale della canzone dura quasi sette minuti..ci sono praticamente due parti parti narrate (una in ascension e l'altra in king of kings) e i cori ad inizio canzone..tutto molto suggestivo! Le attese stanno cominciando ad essere ripagate :wink:

Un ottimo antipasto per quello che credo sarà un altro devastante album 8-]

12. TheWorld

TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    433

27 Luglio 2005

azz lo devo sentì sto singolo... non so dove trovarlo però =| quasi quasi metto al lavoro animali da soma :hihi: (scherzo non bannatemi =| )

secondo me 30.000 persone in italia non le faranno mai cmq.. ma si accontentasse lui dice che suona per i fan e vieni a suonà per i fan allora :P
    anche se in effetti suonà d'avanti a 4 gatti non deve essere piacevole

13. Daenerys

Daenerys
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

27 Luglio 2005

Sinceramente Enzo, io ero stato a Brescia e 9-10000 persone non mi sembrava proprio che ci fossero...direi che ce n'erano 4000 esagerando...poi magari mi sbaglio, ma non credo...

In ogni caso Hell 'ste voci, finché non hanno nulla di ufficiale o non vi sono fonti sicure, non le metterei in giro. Poi non credo che neanche in Germania facciano 30000 persone a concerto, quindi...

14. Attila

Attila
    Expand Collapse
    Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    12

27 Luglio 2005

Ma come? Avevano promesso che sarebbero tornati a Roma per il tour del nuovo album... :cry:

15. Hell666

Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    1

27 Luglio 2005

le ha dette Joey a i brothers Dell'Army a Geilswind io ho solo riscritto quello che ho letto nell'altro forum... cmq nn credo che da fan dei manowar scriverebbero ste cose se nn è vero che le hanno sentite da Joey in persona :)

Condividi questa Pagina