1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

ManowaR: Earthshaker Fest 2005

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Gaetano Loffredo, 21 Febbraio 2005.

  1. slayer939

    slayer939
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Maggio 2005
    Messaggi:
    407
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Luglio 2005

    direi che sicuramente e' stato l'EVENTO del 2005 (e vi assicuro che di festival quest'anno che ne avevo la possibilita', me li sono visti veramente tanti!)
    Qualcosa che ricordero' per sempre un po' come il wacken del 2003
     
  2. EmperorFuck

    EmperorFuck
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2002
    Messaggi:
    914
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Luglio 2005

    Che dire...mi sto riprendendo solo ora dopo 5 giorni a Geiselwind..la cosa più bella credo sia stata la fanconvention..ho conosciuto un sacco di fratelli e sorelle totalmente fuori per i Manowar..un evento veramente straordinario al quale non avrei rinunciato per niente al mondo e posso dire io c'ero!..poi la soddisfazione di aver dato la mano ad Eric e avergli detto di persona che il più grande fottuto cantante di questo mondo beh..non ha prezzo!..poi ho conosciuto anche Death Dealer,Ross the Boss,Karl logan..solo a Joey non sono riuscito ad avvicinarmi..ve beh magari la prossima volta..però ho fatto la foto sulla sua Harley..insomma una figata veramente!!..
    Il concerto invece non è stato uno dei migliori che io abbia visto,in quanto è stato costellato da una miriade di problemi..però gestire tre betterie e tre chitarre sulpalco non deve essere semplice!!! :shock:
    non vorrei essere nei panni del tecnico del suono di Joey.. :roll: comunque un bel sette se lo meritano tutto..ancora una volta hanno dimostrato che non esiste nessun altro gruppo come loro,in grado di fare le cose che fanno loro..grazie ancora MANOWAR 8-]
     
  3. EmperorFuck

    EmperorFuck
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2002
    Messaggi:
    914
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Luglio 2005

     
  4. Gaetano Loffredo

    Gaetano Loffredo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    20 Maggio 2002
    Messaggi:
    8.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    25 Luglio 2005

    Semmai Heart of Steel in tedesco con coro e orchestra non registrata; semplicemente ti sei confuso!
    The crown and the ring è stato utilizzato come al solito come pezzo di chiusura concerto, ma con i fuochi d'artificio :wink:
     
  5. slayer939

    slayer939
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Maggio 2005
    Messaggi:
    407
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Luglio 2005

    [​IMG]
     
  6. darkesteclipse

    darkesteclipse
    Expand Collapse
    Orsetto EcoGrinder B 3.0

    Registrato:
    6 Ottobre 2002
    Messaggi:
    6.954
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    25 Luglio 2005

    madò quanti ervate????

    e vabbè mi vedrò il DVD, mi era proprio impossibile sto giro. sarei potuto venire da solo, partendo venerdì sera, ma mi partivano minimo 400€...
     
  7. AngelOfDarkness

    AngelOfDarkness
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Luglio 2005
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Luglio 2005

    è stata un'esperinza allucinante!!!!
    voglio tornarciiiiiiiiiiii :ueeee:
     
  8. Gaetano Loffredo

    Gaetano Loffredo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    20 Maggio 2002
    Messaggi:
    8.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    25 Luglio 2005

    400 euri per un festival che ti sarebbe rimasto impresso per tutta la vita, credimi, bisognava farlo anche per 4.000 :D
     
  9. Demonaz_78

    Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

    Registrato:
    28 Marzo 2004
    Messaggi:
    11.706
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    25 Luglio 2005

    Appena tornato anche io,......senza parole. Festival stupendo ed organizzato in modo fantasticoL, qua in Italia una cosa così purtroppo ce la sognamo :( Bands che mi hanno stupito di più senza dubbio Reiter, Children, Hypocrisy e Dimmu Borgir (che hanno fatto uno show spaventoso :shock: ). Piccolo problema aver perso gli After Forever perchè hanno anticipato tutti i gruppi :ueeee: :ueeee: Cmq darei un bel 9 come voto globale al festival...pienamente soddisfatto :happy:
     
  10. Merlyno

    Merlyno
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2002
    Messaggi:
    196
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Luglio 2005

    una parola

    io c'ero

    e spettacolo


    qualcuno ha gia uppato delle foto ?
     
  11. Demonaz_78

    Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

    Registrato:
    28 Marzo 2004
    Messaggi:
    11.706
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    25 Luglio 2005

    Ce ne sono parecchie sul sito del festival....
     
  12. Zoster

    Zoster
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Ottobre 2002
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Luglio 2005

    Dopo anni d' inattivita' sul forum, son costretto a rispolverare il mio nick telematico!!
    perche'??? per far rosicare d'invidia chi non e' stato al festival e al contest (soprattutto per gli appassionati fans dei Manowar).

    tutto sabato pomeriggio l'ho passato in spensieratezza in collinnetta , sdraiato sotto un bel sole, gustandomi un bel concertino (in dolce compagnia...che non guasta mai) bevendo birra e vodka da un tubetto di dentifricio (l'aveto provato ? per chi c'era..??).
    Veramente ero in pace, in estasi suprema ....

    Poi verso sera dentro una Chiesa chi compare (per questo e' stato ringraziato da Joey il parroco del paesino !!!...solo in germania...) ??
    K. Hansen che caricato al massimo spara fuori i suoi pezzi migliori d'un tempo..delirio piu' totale..emozioni a mille...(mi dispiace per chi era bloccato nelle prime file fuori che se lo e' perso...)

    Quando sono uscito dalla chiesetta (chiessetta poi...molto meglio del transilvania Live per chi e' di milano..) la sorpresa : un muro di persone ovunque orientassi lo sguardo.
    La francesina che era con me a esclamato :" Merde! " allibita e affascinata (come me dal resto) da quanta gente c'era..

    Poi "Il Concerto" per eccellenza, i Manowar hann dato quel che potevano ...
    Il loro Passato...
    Il loro Presente...
    Il loro Futuro...(kings of kings..)

    i suoni non erano perfetti?!? non Hanno battuto il Record di Rumorosita e potenza?!? i Tecnici hanno Svarionato a settare un palco da sogno?!?A venezia si vedono dei fuochi d'artificio piu' belli?!? Joey non aveva la solita ragazzona tettona con se sulla moto?!?Hanno fermato piu' volte il concerto per problemi?!?Eric titubante in alcuni passaggi (per via credo dei pessimi suoni)?!?Siamo stati denigrati noi Italiani(e non solo) da Joey per non essere dei veri fans?!?

    Ma chi se ne frega!!!!! emozioni a palla Per tre ore di Vero concerto, chi dice che deve andare tutto per forza liscio come l'olio? nessuno!
    Con queste cose si vedono quanto valgono le persone , e in questi 4-5 giorni non ho solo fatto foto e stretto mani alla band ma ho visto la loro Umanita' (e guai a chi adesso e in poi dice che i Manowar son solo buffoni,pagliacci e attori che si burlano del loro pubblico...) e la loro Sensibilita' (eric gioioso nel vedere un Bambino ITALIANO alla fanconvention (scusate il patriottismo))..

    Mi scuso per la lunghezza del messaggio, chiedo venia se ho stufato, e perdono chi nel leggere ha saltato alcune righe...MA ADESSO LEGGETE ,PLEASE:

    Grazie a chi c'era , eravamo in pochi ma ci siam fatti sentire e vedere anche piu' dei tedeschi cosi' osannati e onorati...
    Hail Brother,Hail Sister.. la prossima volta in italia dobbiamo stupire gli stessi manowar.. chissa' anche arrivando con mortaretti e trick& track o facendo salire in cielo una mongolfiera a forma di guerriero..la prossima Convention Dovra' essere su suolo italico non ci son cazzi!!!!

    P.s.
    Le ultime righe le dedico al mio socio e compagno EmperorFuck per la bella settimana passata: senza di lui (e' inutile negarlo) non mi sarei incamminato in terra straniera e mi sarei perso un bel po' di cose...grazie

    Ps2. scusate ancora ma saluto anche Marco nuovo amico e fratello ...


    GG :ueeee:
     
  13. _ScaVenGer_

    _ScaVenGer_
    Expand Collapse
    Old school metalhead

    Registrato:
    11 Marzo 2004
    Messaggi:
    3.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    645

    25 Luglio 2005

    :cry: :cry: sfiga mi sono perso il concerto dell'anno!! :evil: :evil:
     
  14. Merlyno

    Merlyno
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2002
    Messaggi:
    196
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Luglio 2005

    secondo voi king of kings a cosa si riferiva?

    sempre a loro stessi ?

    a me sembrava potesse aver uno sfondo religioso

    sai.. Re dei Re. ..

    però se fosse così penso avrebbero potuto evitarsela una canzone così
     
  15. GHOST_IN_THE_FOG

    GHOST_IN_THE_FOG
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Agosto 2004
    Messaggi:
    257
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    25 Luglio 2005

    ...se solo nn avevo tutti quegli impegni di lavoro...poi avevo gia preso il sabato libero x andare all evolution...nn potevo assentarmi ancora....eppure io lo sapevo che era un festival della madonna... :cry: anche se alla fine rimpiango solo i manowar xkè gli altri (a parte i rhapsody)li avevo gia visti...a proposito ma sapete quando i cari manowar verranno in italia???
     

Condividi questa Pagina