1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Guns N' Roses

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da GreatFuckinMetal, 13 Luglio 2004.

1. samoth

samoth
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Luglio 2005

Quoto anch'io,la penso esattamente come te,secondo me sarà un fiasco tipo i Metallica con st anger...

2. Nasci

Nasci
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Luglio 2005

8-] Prima di sentire non giudico. :evil:

3. VamPire_BloOd

VamPire_BloOd
    Expand Collapse
    "Una Vampi è per sempre"

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Luglio 2005

Acnhe io la penso così, anche se non riponso grande fuiducia in Axl, con il suo stato... :roll:
    prima ascostiamolo sto' fantomatico album poi si vedrà
    E se è buono..tanto meglio!

4. Nasci

Nasci
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Luglio 2005

8-] Non ha più voce... penso che abbiano un bel da fare i tecnici del suono :evil:

5. WARLORD80

WARLORD80
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Luglio 2005

credo proprio che sara' una ciofeca assurda..chissa' perche' mi immagino cose tipo my world..comunque sono molto curioso di sentirlo,sopratutto la voce di axl rose..ma uscira' davvero stavolta? :roll:

6. Lazlow

Lazlow
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    21

5 Luglio 2005

Io non credo più alle favole.E comunque no Slash,no Izzy,no Matt,no Steven...No Guns.

7. skystar86

skystar86
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Luglio 2005

e Duff dove lo mettiamo? :)

8. dragonflame

dragonflame
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Luglio 2005

....oh ragassi non so perché, sarò l'unico al mondo ma io sti guns proprio non li sopporto......sono un acerrimo amante degli anni 80, dubito che più di 10 in tutto il sito abbiano "metal health" originale, album storico e basilare degli 80s, io ho fatto i salti mortali pur di averlo originale....felice possessore anche di molti altri capolavori di quello che definisco hard\heavy\glam anni 80...
    appetite è dell'86 forse?o giù di lì, le date non le so...bene, la prima volta che ho sentito sweet child o'mine è stato come se una sega mi stesse segando le orecchie...con il procedere ho notato una certa troppa melodia, la musica in sè non è aggressiva e, soprattutto, ho odiato fin da subito la voce di axl, è particolare, a me non piace, mi sembra quasi un miagolio....paradise city segua a ruota, una voce che tenta di essere aggressiva ma che non ci riesce, un lavoro musicale che non mi ha trasmesso nulla....forse welcome to the jungle è k0unica che, in qualche modo salvo, anche se il "shalalalalalalala" lo odio....penso sia inutile continuare con altre canzoni perché rischio di ripetere le solite cose....non so il perché di tutto questo mio odio, probabilmente molto x il fatto che c'è tanta, troppa gente rockers improvvisata per aver ascoltato solo i guns....conosco gente che ha un gruppo, gli smart roses mi pare, ovviamente fanno cover dei guns...bene raramente ho visto gente così ignorante musicalmente....perché definiscono i guns come gli dei della musica....
    axl -> il miglior cantante al mondo
    duff -> bé ovvio il miglio bassista
    slash -> il miglior chitarrista x assoli al mondo (ahahah olbrich è il mejo)
    izzy -> il miglior chitarrista ritmico
    il batterista -> bravissimo
    ecco vedere questi miei amici gasarsi con così poco mi fa pena....esistono molti altri gruppi, ma loro no, guns....se poi aggiungiamo che il batterista è un truzzo e il bassista gli va dietro il quadro diventa di totale odio verso questo gruppo che mi ritrovo a definire commerciale, se è amato anche dai truzzi....perché ciò che i truzzi amano è per forza commerciale.....hanno fatto una serata in un bar, 3/4 del pubblico era fatto da truzzi....mi dispiace, per voi sarà un grande gruppo ma io proprio non riesco a farmeli andare giù...prendetemi x uno scassa maroni x un incompetente x un inutile ma sono uno che ha avuto il coraggio di andare controcorrente e dire ciò che pensa senza costringere nessuno a pensarla come me e rispettando le opinioni altrui....buonanotte vado ad ascoltare i running....!!

9. The Skull

The Skull
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

23 Luglio 2005

Poco male, anche perchè è tutta (o quasi) una questione di gusti.

10. Attila

Attila
    Expand Collapse
    Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    12

23 Luglio 2005

Penso che il debut sia un vero e proprio capolavoro, grazie soprattutto alle due chitarre. Axl mi sta veramente sulle palle (soprattutto dopo aver sentito una storia che neanche so se è vera, ma mi fido...) ma secondo me è perfetto per il gruppo.
    Anche Lies, l'ep secondo me è assolutamente fantastico!
    I due Use Your Illusions non mi fanno gridare al miracolo come a tanti altri, anche se penso che raccogliendo in un unico cd i migliori brani di quei due sarebbe potuto uscirne un altro capolavoro...

Meno male che ora ci sono gli Snakepit...

11. The Skull

The Skull
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

23 Luglio 2005

Mi sa che non ci sono più a meno che Slash non si rompa dei Velvet Revolver.

12. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.335

23 Luglio 2005

i guns possono piacere o nn piacere, ma secondo me sono stati l'ultimo grande gruppo rock

13. Jasx

Jasx
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

23 Luglio 2005

Ho amato i Guns N Roses poichè sono cresciuto cn la loro musica. Appetite for destruction è un capolavoro, e su questo nn si discute. Tutto il resto a parte qualche song è opinabile...
    L'unico progetto decente dopo lo scioglimento della band è stato quello di slash con gli snakepit...punto!
    I velvet revolver sono abbastanza scialbi e poco originali. Di Chinese democracy nn mi interessa più niente visto che doveva uscire quando avevo 14 anni ed ora ke vado x i 22 nn ve ne è ancora traccia a parte una squallida performance agli mtv video awards del 2003 (nn ricordo).

14. Attila

Attila
    Expand Collapse
    Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    12

23 Luglio 2005

Un mio amico aveva diversi bootleg dei guns del 203 circa, e c'erano diversi pezzi di Chinese Democracy (tipo 5 mi sembra). E se ricordo bene non erano neanche male, mi chiedo perchè non lo pubblichino... Forse stanno aspettando il momento giusto per permettere a quell'album di esplodere...

E comunque: Viva Buckethead! :D

15. Metal-M

Metal-M
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20

23 Luglio 2005

Ti ricordo che alcuni pezzi inedidi che dovevano finire sul nuovo album dei Guns N'Roses alla fine vennero pubblicati sul debutto degli Slashs'Snakeppite (il progetto di Slash appunto).
    Cio causò degli attriti fra Axl e il chitarrista, in quanto il primo accusò Slash di aver usato le canzoni del nuovo disco dei Guns N'Roses per il suo progetto solista e il secondo dichiarò di averle sì scritte per il sucessore di Use Your Illusion ma che Axl le scarò, ciò irritò Slash il quale decise di pubblicarle sul suo progetto solista.
    Alla fine il tutto sfocciò con la dipartita di Slash dai Guns N'Roses.

Condividi questa Pagina