1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

CRICCA VENETA: Drinking is our business

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Rolf_De_Mayo, 27 Agosto 2003.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Rolf_De_Mayo

Rolf_De_Mayo
    Expand Collapse
    Jolly Roger

"Mi Piace" ricevuti:
    196

22 Luglio 2005

se vuoi prendere il sole portalo,
    se vuoi prendere la "jejia-petaissia" nuotando con le pantegane..portalo lo stesso.

2. Death 666

Death 666
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Luglio 2005

uahuahauh! :rotfl: ma io nn voglio prendere il sole... :x ma metti ke nnc'è ombra... mi squaglio 1 giorno al sole...!! :shock: e poi nnso minimamente dove sia sto posto... :P :lol:

3. ClaudeArcano

ClaudeArcano
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Luglio 2005

Salve a tutti!!!!! _|,,|

...beh... ho visto che si è parlato anche di me... :)

mi presento...

Claude Arcano S.i.t.e.'s Lead Voice :headbang:

inizio salutando alla grande tutti i mitici Amici che ho incontrato all' Evolution Fest... (da sbrego... e infatti me son sbregà!!!!)

ammetto che è un pezzo che bazzico per TM ma non mi ero mai iscritto... e che ne so il perchè... ma dopo l'Evolution, ecchecca**o, non si può farne a meno...!!! :evil:

...e quindi confermo di essere iscritto... ma lo sono da pochino pochino... seguendo a ruota il mio BassMan "BlackWings"... eh eh...
    ehm... l'altra sera ci sono stati problemi di comunicazione tra il buon vecchio Beppe ed il sottoscritto... eh eh..... ehm... MITICO, comunque... :bottle:

però... ora ci sono pure io... e credo proprio che il 31 ci sarò... probabilmente con il corpo riverso a terra... ma ci sarò!!!

RISALUTONE A TUTTI...

http://www.sitesound.it/claude/occultumintenebris

METAL RULES... _|,,| !!!

4. HELL75

HELL75
    Expand Collapse
    Elena DraconianHell / HELL75

"Mi Piace" ricevuti:
    38

22 Luglio 2005

beh forse x noi vicentini nn ci sono problemi..basta solo che ci mettiamo d'accordo x la spesa ecc???..ma x la legna come facciamo???

E credo visto che siamo in molti ..l'ideale sarebbe di prendere due caminetti...e ovviamnete unire le tavole......ahhh..faccio anche quest'anno la polenta?Sappiatemi dire che così compro la farina.... :wink:

X i VICENTINI......ci dobbiamo mettere d'accordo x discorso macchine/spesa varie ed eventuali! :hihi: :hihi: :hihi:

5. HELL75

HELL75
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    38

22 Luglio 2005

Re: Salve a tutti!!!!! _|,,|

Ciao Claude..benvenuto..io sn l'amica di Pja ci siamo conosciuti all'Evolution....ero affianco a qll pazzoide che continuava a verseggiare in acuti..ahahha.......Ma blackWings è il tipo biondo con i capelli lunghi che era seduto affianco a me???

C Ya

6. Blackwings

Blackwings
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Luglio 2005

He he he c'era uno biondo coi capelli lunghi, un pò di barba, le mimetiche, un pò ustionato dal sole, che poi ha accompagnato Claude durante il suo delirio post jack daniels in giro per il festival seduto di fianco a te e pure senza maglietta????No non l'ho visto! :D
    Ciao ciao

7. -Thrasher-

-Thrasher-
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Luglio 2005

Tanto per dare un senso al post di Matteo (cuea), che tra l'altro ha sminchiato pag. 365, vi comunico che si riferiva a questo: http://www.yonkis.com/mediaflash/aaaaahhh.htm !!! :hihi:

Per quanto riguarda quello che ha chiesto Alice sul discorso costume da bagno: si si, io me lo porto il costume, jeans elesticizzati, scarpe da ginnastica alte, cartuccera e maglia aderente!!! :D :rotfl:

8. Minerva

Minerva
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Luglio 2005

hehe si si claudio, il costume...da pajasso!!! :rotfl: no dai...è il costume da thrasssssher ( :hihi: ), buono x tutte le occasioni, sotto la tormenta di neve e sotto l'ombrellone!! (in effetti più che un costume ormai è una specie di tatuaggio!) :P :love: :headbang:
    Cmq Luca, x noi andrebbe bene partire a quell'ora...dubito che riusciremmo ad arrivare prima, ma cmq ci accorderemo meglio nei prossimi giorni, qnd saprai di preciso gli orari di Gaia!
    ...in ogni caso come ha giustamente fatto presente Hell, sarebbe moooolto più sensato occupare due caminetti, però avverto che bisognerà intraprendere una lotta corpo a corpo possibilmente nel fango con i vecchiazzi (sudati) che si piantano li alle 6 di mattina...pregusto già la scena!! :applause: :D
    Benvenuti ai nuovi arrivati! :wink:
    P.S. matteo cuea! AAAAAAAAAAAHHHHHH!

9. Rolf_De_Mayo

Rolf_De_Mayo
    Expand Collapse
    Jolly Roger

"Mi Piace" ricevuti:
    196

22 Luglio 2005

Ok!...allora gente prendiamo pure due caminetti..io una cassa di legna posso portarla..ma alla fine l'anno scorso abbiam cucinato solo con bachetèi e frasche presenti li in tera :D

10. HELL75

HELL75
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    38

22 Luglio 2005

/ me disperata :ueeee: :ueeee: :ueeee: :ueeee: :ueeee: :ueeee: ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, :D :D :D :D :D

:prrr: :prrr: :prrr: :prrr:

11. HELL75

HELL75
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    38

22 Luglio 2005

male che vada facciamo..Pasquetta 2 la vendetta definitiva.... :hihi: :hihi: :hihi: :hihi: cmq lìannos corso di vecchiotti abbiamo pigliato solo quelli che ci hanno scroccato la bottiglia dell'acqua....hihihihi

scena memorabile!!

Ahhhh.....se a qlk1 viene in mente di portare delle bottiglie di vino...ricordarsi l'apribottiglie...sennò finiamo come l'anno scorso con la bottiglai di valpolicella tornata a casa piena...direi che un oltraggio al millennio è già troppo!!! :hihi: :hihi: :hihi:

Allora la faccio sta polenta o no??????

12. Rolf_De_Mayo

Rolf_De_Mayo
    Expand Collapse
    Jolly Roger

"Mi Piace" ricevuti:
    196

23 Luglio 2005

si falla..però fa na roba contenuta...basta un cuareo :)

13. the-phantom-lady

the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

"Mi Piace" ricevuti:
    43

23 Luglio 2005

stasera dovrei esserci anch'io alla festa celtica a TV,con chi c'è ci si vede :)
    x la grigliata vi so dire x lunedì,cmq alla peggio cerco di venire almeno a salutarvi xkè la cricca mi manca :happy:

14. HELL75

HELL75
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    38

23 Luglio 2005

Un quareo cosa significa?L'anno scorso ne ho fatto una teglia ed e stata mangiata quasi tutta!!!!
    vabbè..mi9 doso in base alle persone che vengono.....ahhh ho avvisato Marco e Ombre..vediamo..magari ci sono anche loro!!!

X i S.I.T.E-------------cercate di nn mancare... :D :D :D :D :D

15. Pja666

Pja666
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

23 Luglio 2005

Che ficata! Anche i nostri amici S.I.T.E. :headbang: :guitar:
    Dai agazzi che domenica si fa maciello.....!

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina