1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Situazione concerti in Italia: domande a Live!

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Rainbow Rising, 22 Luglio 2005.

  1. Rainbow Rising

    Rainbow Rising
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    16 Dicembre 2004
    Messaggi:
    1.808
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Luglio 2005

    Vista la situazione concertistica in Italia e i problemi che si sono verificati al Summer Day In Hell 2005, pensavo di mandare una lettera a Live! in cui chiedere agli organizzatori il perchè di una situazione così carente dal punto organizzativo, sperando in una risposta il più possibile "seria" ed esauriente. Se non c'è problema per i mods, potete postare qui le domande: tentetò di fare una selezione, ponendo quelle più interessanti, e poi vi farò sapere, pubblicando una eventuale risposta. Ciao e grazie per la partecipazione.
     
    #1
  2. Armand

    Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    24.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    351

    22 Luglio 2005

    Per me si può anche fare, con la clausola che alla prima frase offensiva si chiude. :)
     
    #2
  3. Hell666

    Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

    Registrato:
    18 Agosto 2004
    Messaggi:
    9.480
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    22 Luglio 2005

    tanto non ti cagano, cmq se gliela mandi chiedigli da parte mia se potrebbero fare qualche concerto anche più a sud di milano ogni tanto!
     
    #3
  4. Gandalf The Young

    Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

    Registrato:
    27 Gennaio 2004
    Messaggi:
    11.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    22 Luglio 2005

    Io dico questo, sabato scorso sono andato all'Evolution Festival, era la sua prima edizione, però ho visto un organizzazione ben fatte e il Festival è stato ottimamente, pur essedo la prima edizione, ben gestito.
    Certo ha avuto le sue pecche, ma da una prima edizione ho visto un lavoro migliore lì, che a qualsiasi GOM che ho fatto
     
    #4
  5. Drakkar

    Drakkar
    Expand Collapse
    .: Viking Addicted :.

    Registrato:
    2 Novembre 2004
    Messaggi:
    4.070
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Luglio 2005

    8-]

    quoto
     
    #5
  6. ForgedInFire

    ForgedInFire
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    28 Agosto 2004
    Messaggi:
    1.236
    "Mi Piace" ricevuti:
    10

    22 Luglio 2005

    -perchè non sono stati emessi comunicati riguardanti l'esclusione dei Grave digger al Summer day, e dopo il concerto, ri guardanti il forte ritardo accumulato nell'esibizione dei gruppi e dei motivi che hanno portato a tale disguido?
    -perchè in occasione dei festival non viene adottato il pratico sistema del braccialetto per entrare ed uscire liberamente dall'arena anzichè trattenere forzosamente il pubblico al suo interno fino al tardo pomerggio?
    -come mai i prezzi dei concerti da voi organizzati sono sensibilmente maggiori rispetto a quelli organizzati da altre agenzie sul suolo italiano, con artisti di pari importanza?
    - con quale criterio vi affidate ai servizi di ristorazione per gli eventi da voi organizzati?

    queste erano le prime che mi venivano in mente, ma penso che nella discussione verra fuori molto altro....
     
    #6
  7. Jasx

    Jasx
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Marzo 2005
    Messaggi:
    414
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    22 Luglio 2005

    Concordo al 1000%! :applause:
     
    #7
  8. -Joey DeMaio-

    -Joey DeMaio-
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Settembre 2004
    Messaggi:
    156
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Luglio 2005

    Io non voglio creare nesun flame, però cosa volete che facciano più concerti al sud? A Roma il Summer Day ha fatto la miseria con la bill che aveva da quanto si è detto. Non è che ci fossero i Cugini di campagna, cazzo, Sodom Kreator e TestamenT!

    Io vorrei chiedere più che altro perchè i biglietti costano un esgerazione, così come le bevande o il ristoro negli Stand.

    Ah, e perchè speculano così tanto sulla prevendita.
     
    #8
  9. REPSEL

    REPSEL
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2005
    Messaggi:
    239
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Luglio 2005

    io vorrei chiedere come mai hanno nei confronti dei gruppi un'attegiamento poco rispettoso...
    come mia non hanno rilasciato comunicati ufficial?
    e come mai ad esempio al Gods i suoni non sono stati ottimali...cioè per quale motivo succede questo, se i fonici non sono in grado non convinee chiamarne di altri...
     
    #9
  10. Byford86

    Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2005
    Messaggi:
    18.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.331

    23 Luglio 2005

    quoto!
     
    #10
  11. Stefano Risso

    Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

    Registrato:
    5 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    23 Luglio 2005

    ogni volta la stessa domanda, legittima, ma sempre la stessa...

    evidentemete al nord c'è più pubblico quindi più guadagni, meno sbattimenti di viaggio per i gruppi ecc...

    mi spiace, sarei feroce se vivessi al sud, ma penso che non potranno cambiare molto le cose da questo punto di vista.

    :) :wink:
     
    #11
  12. Jasx

    Jasx
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Marzo 2005
    Messaggi:
    414
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    24 Luglio 2005

    Purtroppo mi sa che devo darti ragione :(
     
    #12
  13. Hell666

    Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

    Registrato:
    18 Agosto 2004
    Messaggi:
    9.480
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    24 Luglio 2005

    forse è vero, almeno potrebbero fare i concerti un po prima di modo che finiscano ad un orario in cui un disgraziato come me abbia la possibilità di prendere un treno per tornare in giù!
     
    #13

Condividi questa Pagina