1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Perchè mi è stato chiuso il thread ?

Discussione in 'Supporto, Proposte e Bug' iniziata da Evicaro, 21 Luglio 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Evicaro

    Evicaro
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Luglio 2005
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Luglio 2005

    Ora vorrei sapere perchè nonostante il regolamento mi è stato chiuso un thread senza nemmeno 2 righe di commento ....

    scusate se sono nuovo e non so bene come funziona qui ... ma il mio thread aveva un motivo ... non offendeva nessuno .... e volevo sapere se qualcun'altro aveva notato la stessa cosa ...

    EDIT : non offendeva nessuno in particolare ... a parte keeper of metal che si è dimostrato una persona VERAMENTE schifosa ...
     
    #1
  2. ForgottenSunrise

    ForgottenSunrise
    Expand Collapse
    Gypaetus Barbatus

    Registrato:
    25 Aprile 2003
    Messaggi:
    14.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    21 Luglio 2005

    già risolto su nordheim.

    non leggere nel regolamento solo una parte di quello che c'è scritto, si dice anche di non insultare altri utenti.
    dare del coglione e dell idiota, non è propriamente un complimento, anche se in un discorso dove si può aver ragione.

    W Turilli!
     
    #2
  3. Armand

    Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    24.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    351

    21 Luglio 2005

    In ogni caso, certo, è verissimo che ci sono troppi commenti idioti. Lo sappiamo bene, dal momento che continuiamo a cancellare account, e non sempre funziona... diciamo che in effetti un topic del genere si prestava a flames, perché la gente che fa quei commenti aspetta solo la scusa di venire sul Forum a litigare. Lascia perdere, non te la prendere. In ogni caso direi che il discorso è chiarito. :)
     
    #3
  4. ryche74

    ryche74
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2004
    Messaggi:
    5.830
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    21 Luglio 2005

    W il porcetto e la coratella...
    :D

    ( no è che sto uscendo pazzo... mi servono tre mesi di ferie)
     
    #4
  5. Evicaro

    Evicaro
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Luglio 2005
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Luglio 2005

    ok grazie .. capito tutto ...

    ma non c'è un modo per tipo segnalarvi i commenti portatori a flame ?

    Solitamente c'è la possibilità di segnalare con un pulsante un commento o qualcosa .... c'è ?

    anche perchè se la gente sapesse che verrebbero segnalati ci penserebbero 2 volte a postare commenti Stupidi ...
     
    #5
  6. Armand

    Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    24.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    351

    21 Luglio 2005

    Mah, a dire il vero i redattori cercano di tenere d'occhio le rispettive recensioni... più di questo non abbiamo, ho capito a cosa ti riferisci...
     
    #6
  7. BODOM

    BODOM
    Expand Collapse
    The Evil One

    Registrato:
    18 Dicembre 2001
    Messaggi:
    7.597
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    30 Luglio 2005

    Basta segnalare a qualcuno dello staff la recensione ed il commento tramite PM.
    So bene che e' piu' dispendioso come tempo ma intanto che attendiamo le nuove features puo' andare ;)
     
    #7
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina