1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Ah che belli i bimbominchia ....

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Evicaro, 21 Luglio 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Evicaro

    Evicaro
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Luglio 2005
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Luglio 2005

    Dopo un curioso messaggio che ho letto nella sezione nordheim in cui c'è scritto che un sacco di gente idiota postava dei commenti idioti su QUASI TUTTE LE RECENSIONI BLACK METAL ..... ma quella è solo la punta dell'iceberg ......

    Un sacco di commenti sono di una ignoranza bestiale ... ci sono scritte talmente tante cazzate che fan paura .....

    Un sacco di commenti sono postati giusto per scrivere qualcosa ... tipo ... nella recensione dei darktrone ... true norwegian black metal ... e gli affibbiano un 100 .... che onestamente reputo inutili ....

    Un sacco di commenti sono fatti solo per dare fastidio ... come ad esempio quel coglione di keeper of metal che và in giro per tutte le recensioni black a denigrare il black metal in tutte le sue fonti ...

    MA SOPRATTUTTO : C'è ANCORA GENTE CHE GIUDICA UN CD IN BASE ALLA COPERTINA !!!!


    Ora non so ... ma onestamente certa gente mi fà molto l'impressione di essere dei bambini che vogliono fare gli esperti ... o i true evil ?

    Non lo so ... so solo che di cazzate ne ho lette anche fin troppe ....
     
    #1
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina