1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Wrestling [Topic Ufficiale]

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da AcidSurvivor, 20 Febbraio 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. AcidSurvivor

AcidSurvivor
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Luglio 2005

boogeyman,l'uomo-boogie

boogeyman....l'uomo del boogie...fara' la fine di mordecai....se lo fanno lottare con dei misconosciuti ....

3 settimane per vedere come e',arriva chris masters(non ho detto kurt angle,ho detto masters) e ciao ciao uomo nero

la wwe con boogeyman ha riciclato la gimmick di papa shango ve lo ricordate?

poi lo stesso shango divento the godfather e miglioro' un po' di + la sua situazione

2. Ville Laihiala

Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

"Mi Piace" ricevuti:
    1

19 Luglio 2005

Ieri è stata ritrasmessa la Royal Rumble del 2004, è stata davvero spettacolare! :shock:
    è stato invece da dimenticare quello che ha fatto Eddie nei confronti del proprio compagno di coppia Rey, che nonostante il tradimento stava dominando il match, e sul conto è arrivato Eddie a pestare Rey... :( Quando è che Rey si vendicherà?

3. Regulus.

Regulus.
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Luglio 2005

Ville Laihiala ha scirtto:
    ma perchè è successa questa cosa? come mai eddie ha tradito in questo modo il povero rey??

ciao!

4. Dark Schneider

Dark Schneider
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Luglio 2005

Re: boogeyman,l'uomo-boogie

Mah vediamolo sul ring prima..magari ha un nuovo look, magari non ha la gimmick alla Papa Shango (speriamo!)...boh...aspettiamo!

La rivalità Guerrero/Mysterio è la solita basata sull'invidia e cagate del genere

supponendo per un attimo che sia tutto vero, godrei come un folle a vedere Guerrero che spacca le gambe al nano con la Texas Cloverleaf :hihi:

5. Regulus.

Regulus.
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Luglio 2005

ma... invidia di cosa?

6. Dark Schneider

Dark Schneider
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Luglio 2005

Mah non ho seguito molto il loro feud, ma mi pare che in pratica a Eddie non va giù il fatto di non riuscire a sconfiggere il nano, cosa riprovata a Wrestlemania XXI

in effetti deve essere frustrante non riuscire a battere un puffo che anni fa veniva lanciato contro le pareti da Kevin Nash

7. indomable

indomable
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Luglio 2005

C'è poco da fare...questi sono i migliori!!!! :)

8. indomable

indomable
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Luglio 2005

non è apparso quest'uomo prima.....the best!!

9. Masso 39

Masso 39
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Luglio 2005

Non sono i migliori sono solo quelli sulla cresta dell'onda!
    :sadic:

10. Mat Star

Mat Star
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Luglio 2005

Posso concordare su Taker ma non sul nano e tantomeno su Cena, che ritengo la vergogna della cintura che indossa :)

11. Dark Schneider

Dark Schneider
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Luglio 2005

Ho postato per sbaglio col nick di mio fratello :x

Ho visto ieri il ppv della TNA svoltosi domenica, No Surrender...buonissimo show, ve lo consiglio

Cià dai facciamo un po' di discussione approfondita

Raw e Smackdown, come li vedete attualmente? Quale dei due shows WWE vi sembra proponga il miglior wrestling e la migliore tv?

Domani dico la mia

12. Attila

Attila
    Expand Collapse
    Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    12

21 Luglio 2005

Madò che bello sarebbe poter vedere Cena triturato da 'Taker o Benoit (se poi lo sconfiggesse lealmente JBL... :sadic: )!

13. indomable

indomable
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Luglio 2005

Sono i migliori non x questo, ma perchè danno spettacolo (Rey 619 il massimo :shock: ) e a pelle mi stanno simpatici. Ma si sa, è tutto finto ed è giusto avere i preferiti.....

Ps. A quello sotto Masso: il nano??????????? Ma t rendi conto dello spettacolo che dà quell'uomo? Il Wrestling è spettacolo e lui è il re!! Se è il più amato c sarà un motivo...

14. Dark Schneider

Dark Schneider
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Luglio 2005

Quindi Mysterio sarebbe il re del wrestling?

Dio mio...

Mysterio è uno dei lottatori più schematici attualmente in circolazione, i suoi incontri escono raramente dal compitino visto e stravisto - pecca che comunque tocca tanti wrestlers come anche Chris Jericho, tanto per fare un nome importante.

Nel corso degli anni è peggiorato da matti, si è bombato all'inverosimile e la massa muscolare che ha addosso ora lo rende molto più lento di quanto non fosse nei tempi in cui lottava in Messico, in ECW e in WCW. In più ha abbandonato quasi del tutto le mosse troppo rischiose...e allora via con la solita roba, Tornado DDT, Hurracanrana, Springboard Legdrop, qualche Moonsault...e la tremenda 619, mossa che secondo me più di tutte espone la falsità del wrestling (ahimè!) perchè palesemente finta.

Volendo rimanere in tema pesi leggeri, la storia ci ha regalato e ci regala tutt'ora dozzine di lottatori che danno la polvere a Mysterio...Hayabusa, il Van Dam dei bei tempi, Sabu, il vecchio Super Crazy...adesso gente come London, Spanky, Jack Evans, Teddy Hart, M-Dogg 20 e una pletora d'altri nomi. Tutti atleticamente e tecnicamente più preparati di Mysterio, tutti dotati del coraggio di sfidare i propri limiti che Rey ha perso da tanto tempo. Un tempo anche lui usava mosse veramente rischiose, ora questo tempo è passato e anche al ppv ECW One Night Stand di un mese fa ha tentato di replicare i fasti dei grandi match contro Psicosis di anni fa, riuscendo solo a far dormire il pubblico.

Poi comunque il wrestling è sì uno spettacolo, ma per me i lottatori che possono definirsi Re di tale disciplina sono ben altri, gente con capacità tecniche fuori dalla norma (Bret & Owen Hart, British Bulldog, Chris Benoit e così via) e altri con la grande dote del saper raccontare una storia nel match (Triple H, Shawn Michaels, Raven etc).

Per chiudere, pochi giorni fa c'è stato in Giappone il megashow della NOAH, Green Destiny.

Lo potete trovare facilmente con i metodidicuinonpossiamoparlare, e vi assicuro che ne vale veramente la pena

c'è lo scontro TERRIFICANTE tra Kensuke Sasaki e il mio mito Kenta Kobashi, un match di una brutalità allucinante (e senza usare filo spinato, sedie e roba così...solo grande wrestling), l'attesissimo match titolato tra KENTA e Kanemaru per il titolo dei pesi leggeri

ma soprattutto, il nuovo capitolo di una delle rivalità più spettacolari della storia, quella tra Mitsuharu Misawa e Toshiaki Kawada

i match tenuti tra di loro non si contano più, ma sono ammirati da tutti i fans perchè sono tutti incontri a 5 stelle...questo nuovo non l'ho ancora visto ma sarà senza dubbio una bomba, questi sono anni e anni che combattono tra loro e tirano fuori arte pura

15. Attila

Attila
    Expand Collapse
    Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    12

22 Luglio 2005

Dark corro nuovamente in cerca del tuo aiuto...

Sapresti dirmi qualcosa su un incontro dove lottavano insieme Andrè The Giant e (il gigante :D ) Baba?

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina