1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Yngwie Malmsteen... qual'è il migliore?

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Mad_Griffith, 30 Maggio 2003.

1. MetalPeppe

MetalPeppe
    Expand Collapse
    Nolo Lingere Plichardus

"Mi Piace" ricevuti:
    36

17 Luglio 2005

Il capolavoro "Rising Force"!!!

Non c'è paragone!!

2. Jasx

Jasx
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

19 Luglio 2005

L'album più bello di Malmsteen: è una dura lotta tra rising force e trilogy, sul terzo gradino del podio metterei MO, al quarto metterei "No parole from rock n roll" degli alcatrazz nonostante gram bonnet nn mi piaccia molto come cantante

3. tobias valkirja

tobias valkirja
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Luglio 2005

assolutamente marching out....

ci sono alcune delle mie canzoni preferite del maestro....

ill see the light tonight
    disciples of hell
    i am a viking
    marching out

grande yngwie

4. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

20 Luglio 2005

Tanti cavolo!
    Rising Force ha una tale importanza storica da non poter essere omesso!

Poi mi piacciono praticamente tutti, a parte l obbiettivamente imbarazzante a confronto "fire n Ice", fino a "Seventh Sign".

Mi è piaciuto molto anche "Facing the Animal"(complice Cozy Powell alla batteria!) e il bellissimo, checchè ne dicano molti, "Concerto Suite".

5. samoth

samoth
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Luglio 2005

A me piacciono Rising Force,Trilogy e The seventh sign

6. WARLORD80

WARLORD80
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Luglio 2005

Rising Force dove c'e' la miglior strumentale di malmsteen,ovvero far beyond the sun e poi Odyssey con j.l.turner e bellissimo e' anche il live in leningrad dove alcuni pezzi di trilogy vengono molto migliorati grazie a turner..cmq con i primi 4 non si rischia un brutto acquisto.

7. Daws85

Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

"Mi Piace" ricevuti:
    269

22 Luglio 2005

Io di Malmsteen ho solo 2 cd "Odissey" e "Marching out"...devo dire ke xo al contrario di molti ke ho visto osannare il secondo dico ke x me è molto meglio Odissey, ke può anke essere "ruffiano" ma rimane sempre un gran bel pezzo di album. E poi preferisco Joe Lynn Turner a Soto come singer

8. Vinnie

Vinnie
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

31 Luglio 2005

Di Malmsteen ho ascoltato anche i cd con gli Alcatrazz. Beh, se non fosse per lui, quei cd raggiungerebbero la decenza a stento.
    Dario

9. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.742

31 Luglio 2005

Rising Force.
    Gli ultimi mi sembrano una sequenza della stessa canzone rifatta ad libitum.

10. Thrashing_Rage

Thrashing_Rage
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

31 Luglio 2005

veramente con gli Alcatrazz Yngwie ha suonato e scritto soltanto sul primo disco: No parole from rock n roll che è un grandissimo disco di heavy metal rainbowiano, con il particolare cantato del James Dean del rock : Graham Bonnet ! Jet to Jet, Hiroshima mon Amour, Kree Nakoorie, Island in the Sun sono delle vere e proprie perle, e pensate che Yngwie era appena 20enne !!!

Gli altri dischi (Disturbing the peace con Steve Vai alla chitarra e Dangerous Games con un altro sconosciuto alla sei corde) sono dei dischi che andrebbero buttati fuori di finestra subito !

War to end all wars è un disco prodotto male dove le canzoni non riescono ad avere una personalità e quindi si tende all'appiattimento generale !

Attack invece ha dei buonissimi spunti soprattutto nelle canzoni più cadenzate come Valhalla e Touch the sky !

11. HolyImpaler

HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

"Mi Piace" ricevuti:
    2

31 Luglio 2005

odissey è decisamente il mio preferito, insieme a marching out, ma visto che sul primo c'è joe lynn turner, non può che essere lui il mio preferito. non c'è una canzone brutta. fatnastico.

12. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

31 Luglio 2005

Purtroppo i cantanti sono sempre stati un problema per malmsteen!

Mark Boals è un "cantante" veramente imbarazzante, la sua afonia,sopratutto in fase Live, è inquietante!

Mike Vescera è un fantastico cantante Heavy Metal ma il confronto con pezzi hard rock come "Heaven Tonight" non gli era assolutamente congeniale!

Goran Edman era un ottimo singer rock sui dischi ma dal vivo era censurabile!

Secondo me i migliori cantanti che ha avuto,A parte J.L.Turner che è obbiettivamente inarrivabile, sono stati Mats Leven(singer su "Facing the Animal", un giovane veramente ottimo) e J.Scott Soto(che comunque, complice la giovane età dell epoca, in seguito fece molto di meglio!)!

13. Vinnie

Vinnie
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

31 Luglio 2005

Non ero sicuro che avesse suonato solo sul primo cd,l perciò ho detto "i dischi"...
    A me non è piaciuto per nulla Graham Bonnet su quel lavoro. E sono uno che apprezza molto Down To Earth...
    Dario

Condividi questa Pagina