1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Ultimi acquisti

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Immanitas, 30 Gennaio 2003.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Attila

    Attila
    Expand Collapse
    Dio

    Registrato:
    24 Aprile 2003
    Messaggi:
    2.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    12

    18 Luglio 2005

    Preso "The Sky's Gone Out" dei Bauhaus. Ovviamente non è al livello di "In The Flat Field", ma è comunque ottimo.

    Preso anche "Punk Prima Di Te" di Enrico Ruggeri... che dire sempre grande Enrico!
     
  2. Daniele "dani66" D'Adamo

    Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

    Registrato:
    26 Settembre 2004
    Messaggi:
    27.925
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.717

    19 Luglio 2005

    E dopo i Biss, altra re-full immersion nel Metal classico: Paragon con Revenge.
    Massicci come le Montagne Rocciose, proprongono un robustissimo Heavy Metal dai connotati rispondenti ai più ortodossi canoni del genere.
    Anche in questo caso belle canzoni, certamente meno melodiche rispetto a quelle dei Biss, ma tuttavia impregnate di ottimo songwriting.
     
  3. Northern Darkness

    Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

    Registrato:
    11 Luglio 2004
    Messaggi:
    11.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    289

    19 Luglio 2005

    Naglfar : pariah(ltd DGPACK 8-] )...che dire...grande ritorno per una delle principali black/death metal band svedesi...anche se il Dio jens ryden è fuori ora alla voce troviamo Il bassista....èro preoccupato di questo cambio ma alla fine olivius si è mostrato davvero un gran cantante.veramente meritevole.per il resto riff,taglienti e parti più melodiche e ragionate ma sempre con quella vena velenosa che li contraddistingue ..batteria dire anche varia ma veramente ben postata..
    ritmica sempre presente....sicuramente un gran ritorno e nel complesso migliore del precedente sheol...

    Beatrik : requems of december(ltd DGPACK 8-] ).....grande prova per una delle più importanti realtà itaiane nel black metal...
    i beatrik sono uno di quei gruppi che devi assimilare lentamente secondo me perchè la loro agonia è veramente profonda...sentita.
    degni eredi dello stile di Burzum in filosofem,quindi con tempi molto tempi e screaming sempre disumano...(certo nn raggiunge i livelli di filosofem ne come suono ne come voce) però i beatrik riescono ad avere un loro personale stipe senza scopiazzare da chichessia.
    una grande realtà.
     
  4. Metal Discharge

    Metal Discharge
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Agosto 2004
    Messaggi:
    525
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    20 Luglio 2005

    Abhorer: Unholy Blasphemer - Grandissima black/death band di Singapore.

    Goatpenis: Trotz Verbot Nicht Tot - per gli amanti delle sonorità grezze, questo disco è marciume allo stato puro, violentissimo, sconsigliato a chi ha le orecchie deboli :wink:
     
  5. Wildchild_of_Bodom

    Wildchild_of_Bodom
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Febbraio 2004
    Messaggi:
    1.183
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    20 Luglio 2005

    finalmente sono riuscito ad avere originale Sentenced of death dei Destruction e under the sign of the black mark dei bathory!! troppo contento!!! :)
     
  6. Northern Darkness

    Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

    Registrato:
    11 Luglio 2004
    Messaggi:
    11.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    289

    20 Luglio 2005

    ricordati di commentarli. :wink: :)
     
  7. superonizuka

    superonizuka
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Luglio 2005
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Luglio 2005

    ah cristo avevo aperto un altro topic, nn l'avevo visto, vabbe ora dico la mia:

    io oggi ho comprato 2 magliette degli Iron maiden, una dei sonata arctica, e un altra sui motorhead!!
     
  8. skystar86

    skystar86
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Maggio 2005
    Messaggi:
    917
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Luglio 2005

    allora ho fatto il pieno di cd a Milano.......e ho fatto in tempo a sentirne solo tre di cui uno solo x bene...... quindi x ora commento solo questo..... li altro li posto via via che li sento

    Edguy - Shellfire Club

    io avevo sentito parlare di questo gruppo come di uno power...... invece si staccano nettamente direi dalle solite tematiche power.... le loro lyrics sono molto particolari e anche la musica..... una bella sintesi di thrash e power mi pare...... e non mi sembra che si ripetano troppo nell'album...... mi sono piaciuti molto
     
  9. skeletor

    skeletor
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    22 Maggio 2005
    Messaggi:
    5.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.223

    23 Luglio 2005

    ALICE COOPER: DIRTY DIAMONDS
    alice non sbaglia un colpo. qui diventa definitivo il ritorno agli anni settanta iniziato con "the eyes of alice cooper". album volutamente grezzo e diretto. sempre il migliore (chi era giovedì a torino non può che darmi ragione).
     
  10. -Joey DeMaio-

    -Joey DeMaio-
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Settembre 2004
    Messaggi:
    156
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Luglio 2005

    Questo mese ho acquistato parecchio.

    Dunque, mi devono arrivare Black Seeds e In Their Darkned dei Nile, DeChristianize dei Vital Remains, Delirio N1 dei Subhuman.
    Capitolo a parte per i ManOwaR, dei quali dovevo aver tutto, pur avengo già sentito tutto.
    ManOwaR: Into The Glory Ride, Hail To England, The Sign Of The Hammer, Fighting The World, Kings Of Metal, Warriors Of The World.

    Poi ho preso in un negozio Defenders Of The Faith e Killers.

    Beh, su Killers.. Minchia che album! Li preferisco di molto con Paul alla voce. Wrathcild, Murders In The Rue Morgue e Purgatory. Se devo dare un voto, da 85 a 90.

    Su Defenders Of The Faith.. E' una buonissimo album, ma a mio avviso non si avvicina a perle come Screaming o Painkiller(anche se l'ulimo non fa testo, è stato un capitolo a parte dei Judas secondo me, troppo diverso dagli altri). Qui devo dire che la mia Track preferita è Jawbreaker. Qui il voto per me è tra 80 e 85. Per adesso.
     
  11. Daniele "dani66" D'Adamo

    Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

    Registrato:
    26 Settembre 2004
    Messaggi:
    27.925
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.717

    24 Luglio 2005

    Eggià... quando andò via dagli Iron, non fui certo l'unico a piangerlo...
     
  12. [#CoF#]

    [#CoF#]
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Giugno 2005
    Messaggi:
    502
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Luglio 2005

    "Hatebreeder" dei Children of bodom...bellissimo :happy:
     
  13. Northern Darkness

    Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

    Registrato:
    11 Luglio 2004
    Messaggi:
    11.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    289

    24 Luglio 2005


    :headbang: :headbang: :headbang:

    (scusatemi..nn ho saputo resistere :D )
     
  14. sepultura76

    sepultura76
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Luglio 2005
    Messaggi:
    118
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    24 Luglio 2005

    re

    i miei ultimi acquisti sono:

    tokyo tales e Live di blind guardian: semplicemente fenomenali e il doppio live cd dei gamma ray che trovo molto meno immediato dei 2 citati prima
     
  15. bodo ruler

    bodo ruler
    Expand Collapse
    The God Of Nothing

    Registrato:
    16 Ottobre 2004
    Messaggi:
    4.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    24 Luglio 2005

    hate eternal:I,monarch :headbang:
    death:Leprosy :headbang:
    morbid angel:blessed are the sick :headbang:
    kilswitch engage:the end of heartache :headbang:
    nevermore:this godless endeavor :headbang:
    conclusione: :headbang:
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina