1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Virgin Steele

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Hildolf, 7 Giugno 2004.

1. TheWorld

TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    433

17 Luglio 2005

ma io avevo letto in qualche intervista che starr e de feis si erano riavvicinati un pò anche se non erano in vista collaborazioni.. forse era nel periodo di mezzo della band..
    concordo con enzo cmq.. ascoltate bene invictus (anche se sono convinto che l'avete gia fatto tutti ;) ).. through blood and fire... sword of the gods.. veni vidi vici (la migliore in assoluto imo).

2. Enzo

Enzo
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

18 Luglio 2005

Un disco che invece non mi ha mai catturato come avrebbe dovuto è "Noble Savage", che, pur essendo assolutamente mitico, non sono mai riuscito a considerarlo alla stessa altezza di chessò, un Marriage pt 2, un Invictus o un Guardians.
    Anche se, sia ben chiaro, la canzone "Noble Savage" è il brano più romanticamente selvaggio della storia dell'Epic Metal, immortale.

3. Attila

Attila
    Expand Collapse
    Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    12

18 Luglio 2005

Beh, ognuno ha il suo... io non riesco a mettere Invictus al pari degli altri, mentre a te succede lo stesso con Noble Savage (dopo i due House Of Atreus lo ritengo il migliore del periodo Pursino).

Ma i VS non hanno mai fatto dei video?

4. Hell666

Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    1

18 Luglio 2005

usando un "programma proibito" come semplice motore di ricerca mi è venuto fuori un video di gate of Kings... ma forse è una bufala

5. Daenerys

Daenerys
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

18 Luglio 2005

Noble Savage contiene la miglior canzone mai concepita da mente umana(esagero giusto un po' :rotfl:): "The Angel Of Light". poi ci sono altri due massimi capolavori (la title-track e "We Rule The Night") e tre ottime song ("The Evil In Her Eyes", "Thy Kingdom Come" e la ballad "Don't Close Your Eyes"). Vero è che le restanti tre canzoni sono di caratura inferiore e ad oggi suonano un po' vecchiotte...in conclusione resta il mio secondo album preferito dei VS, dopo il seminale "Marriage II"...

6. corvotempesta

corvotempesta
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Luglio 2005

probabilmente è quello che è stato ripreso al Tradate dell'anno scorso.

7. Hell666

Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    1

18 Luglio 2005

boh di solito in quelli c'è scritto che so live... cmq da bravo cittadino rispettoso non indagherò :)

8. Dargor85

Dargor85
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Luglio 2005

stavo pensando proprio questo...perché i VS nn hanno mai fatto un videoclip???

9. Daenerys

Daenerys
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

18 Luglio 2005

Forse per evitare aborti nello stile di "Holy Diver" di Dio o di "Holy Thunderforce" dei Rhapsody (giusto per citare due video a dir poco ridicoli)

Se non erro esisteva un video di "Snakeskin Voodoo Man"...ma non so se si trattasse proprio di un videoclip...

10. corvotempesta

corvotempesta
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Luglio 2005

meglio così. I video mi sanno tanto di trovata commerciale.

11. Dargor85

Dargor85
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Luglio 2005

ho trovato un bootleg dei VS: Live At The Beacon Theater, NY 1984
    ha una bella qualita e David è allucinante per quanto è bravo! qualcuno di voi l'ha visto o ne conosce altri?

12. HolyImpaler

HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

"Mi Piace" ricevuti:
    2

24 Luglio 2005

ecco, in questo caso la penso diversamente. noble savage (sarò l'unico a pensarla così) è il mio album dei VS preferito,perchè si avvicina al mio ideale di heavy metal molto più dei successivi tipo i due marriage (non li trovo brutti, ma non mi hanno mai preso) o i due houseof atreus (questi li trovo abbastanzabrutti sinceramente). invictus strumentalmente è splendido, certo la voce di de feis non mi piace molto però comqunue contiene delle perle (quelle già citate). una pecca gli inframezzi strumentali che non mi sono mai piaciuti (perfare un esempio trovo inutili quelli di born again dei sabbath). comqunue si tratta di gusti, tecnicamente sono tutti album ineccepibili.

madonna il disco di starr (che preferisco di netto a pursino, almeno il pursino ultimi '80 primi '90 in poi) con forrester è di una bellezza sconvolgente

13. Olaf

Olaf
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Luglio 2005

No, in realtà l'hanno fatto. Quando all'epoca usci Life Among The Ruins fecero tre video di tre canzoni di quell'album, I Dress In Black, Love Is Pain e l'altra non me la ricordo, il mio cervello l'ha rimosso. The Tale Of The Snakeskin Vodoo Man è questo, una specie di documentario in cui si vede Defeis seduto che presenta man mano i tre video. Video che contengono scene abominevoli quali Defeis disperato per amore che si rigira nel letto, Defeis a petto nudo inginocchiato per terra che implora alla telecamera...diciamo che sono video molto acchiapponi. Poi ci sono le riprese live, sempre all'interno dei video, molto carine. Con Pursino ancora capellone...che tempi...

14. Darkgianlu

Darkgianlu
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Luglio 2005

Eheheh, quei video devono aver spaventato in massima parte il pubblico!! :lol:

15. Olaf

Olaf
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Luglio 2005

Mah, più che altro avranno infoiato le ragazzine che li guardavano e avranno fatto incazzare i metalheads fan dei Virgin Steele.

Condividi questa Pagina