1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

il vostro vero nome

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Arcangel, 30 Settembre 2002.

1. NoOne

NoOne
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

3 Ottobre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 02/10/2002, Solko ha scritto:

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 02/10/2002, Galadriel1982 ha scritto:
    già l'ho studiato ora per l'esame di fisica..... [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>
    Mi togli una kuriosita' ???
    Ke c'entra il kodice fiskale kon fisika ???????????
    [​IMG] [​IMG]
    [​IMG] [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>

forse devono studiare il peso specifico di un codice fiscale calcolando l'inchiostro usato e le lettere usate, e che ogni lettera ha densità diversa dalle altre... [​IMG]

2. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

3 Ottobre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 02/10/2002, Strix ha scritto:
    Spero che la moda delle battutine passi, così se lo darò a mia figlia, non avrà i "complessi da nome"
    </TD></TR></TABLE>

[​IMG] E' quello che penso anche io!!!!! Cmq se non passa potrei ripiegare su Elena che mi piace tanto....

3. Sheireh

Sheireh
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Ottobre 2002

A Me piacciono moltissimo i nomi dalla mitologia greco/romana. Credo che se avrò dei bambini, i nomi li cercherò lì, cercandone un significato. Spero che KaTa sia d'accordo [​IMG]

4. Arcangel

Arcangel
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Ottobre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 03/10/2002, Sheireh ha scritto:

A Me piacciono moltissimo i nomi dalla mitologia greco/romana. Credo che se avrò dei bambini, i nomi li cercherò lì, cercandone un significato. Spero che KaTa sia d'accordo [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>
    ma così lo spaventi! poverino...

5. Wrath

Wrath
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Ottobre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 03/10/2002, Sheireh ha scritto:

</TD></TR></TABLE>

Stupendi i nomi del genere!

6. Steeltormentor

Steeltormentor
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

3 Ottobre 2002

</TD></TR></TABLE>

Eì la prima volta che ci troviamo d'accordo su qualcosa credo... [​IMG]

Elena in primis...poi Arianna...anche Elettra è bellissimo...
    Per i maschi..mhh...Alessandro....Dafni...(ma nn so se avrei il coraggio..è un po' particolare..)...Filippo... [​IMG]

7. Arcangel

Arcangel
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Ottobre 2002

</TD></TR></TABLE>
    Alessandro, Arianna, Leda, Elena mi piacciono molto, ma anche i nomi biblici non sono male come Antonio, Pietro, Giovanni, Gabriele

8. AlexTheProgMan

AlexTheProgMan
    Expand Collapse
    The One Who Made Heavy Metal

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Ottobre 2002

Siete terribilmente OT. [​IMG]

9. Sheireh

Sheireh
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Ottobre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 03/10/2002, Steeltormentor ha scritto:

</TD></TR></TABLE>

Eì la prima volta che ci troviamo d'accordo su qualcosa credo... [​IMG]

Elena in primis...poi Arianna...anche Elettra è bellissimo...
    Per i maschi..mhh...Alessandro....Dafni...(ma nn so se avrei il coraggio..è un po' particolare..)...Filippo... [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>

A Me piacciono nomi un po' particolari... Tipo Deimos per un maschio... Ma rimane appunto il problema che essendo particolari rischiano "casini" con la gente che incontrano durante tutta la vita... Ma c'è tempo, c'è tempo, ci si penserà con calma [​IMG]

10. Sheireh

Sheireh
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Ottobre 2002

E Cassandra penso che sia uno dei nomi più belli in assoluto. Anche per la vita che ha avuto, interessantissima.

Mi ero dimenticata di scriverlo nel post prima [​IMG]

11. Sheireh

Sheireh
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Ottobre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 03/10/2002, Arcangel ha scritto:

</TD></TR></TABLE>
    ma così lo spaventi! poverino...
    </TD></TR></TABLE>

Spaventare KaTa? LOL, ce ne vuole [​IMG]

12. valholl

valholl
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Ottobre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 04/10/2002, Sheireh ha scritto:
    A Me piacciono nomi un po' particolari... Tipo Deimos per un maschio... Ma rimane appunto il problema che essendo particolari rischiano "casini" con la gente che incontrano durante tutta la vita... Ma c'è tempo, c'è tempo, ci si penserà con calma [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>

gia', secondo me alcuni nomi in alcune situazioni sono un attenuante in caso di parricidio/marricidio.

Secondo me il nome "all'anagrafe" migliore per un bambino e' un nome abbastanza facile da pronunciare, mediamente diffuso nel posto dove si vive, e con un bel significato.

Poi nel corso della sua vita avra' tutto il tempo di accumulare altri nomi e soprannomi, magari anche piu' strani, pero' avra' meno problemi per tutte le cose "burocratiche"

13. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

4 Ottobre 2002

A me oltre ai già citati Elena, Eva , Alessandro piacciono anche quelli di origine ebraica come Joel, David, Samuel,Gabriel (........basta che siano tronchi :lol[​IMG]

14. Luck

Luck
    Expand Collapse
    The Saint of Killers

"Mi Piace" ricevuti:
    6

4 Ottobre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 04/10/2002, Lord_of_the_Thunder ha scritto:

A me oltre ai già citati Elena, Eva , Alessandro piacciono anche quelli di origine ebraica come Joel, David, Samuel,Gabriel (........basta che siano tronchi :lol[​IMG]
    </TD></TR></TABLE>

Quindi anche Francesc, Luig, Enric ... [​IMG]

15. NoOne

NoOne
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

4 Ottobre 2002

potremmo fare una società simile a quella cinese [​IMG] tutti hanno 2 nomi, uno cinese e uno 'occidentale' il primo con un grande significato (la mia ragazza si chiama fiore di loto [​IMG] mentre il secondo viene cambiato a piacimento... alcuni dicono che l'unico modo per sapere il vero nome occidentale di un cinese è leggerlo sulla tomba [​IMG]
    personalmente mi piacciono troppo i nomi come Erica, Claudia, Barbara Roberta... ma per il momento l'unico nome maschile che mi piace è Marco o Alessio [​IMG]

Condividi questa Pagina