1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Demo: opinioni e consigli

Discussione in 'Musicisti' iniziata da Khaine, 13 Giugno 2005.

1. Rottam

Rottam
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Luglio 2005

ti diro'.... ho ascoltato le vostre canzoni e non siete affatto male! per quanto riguarda le critiche te le espongo cosi come mi vengono sul momento:

- il suono della chitarra non mi piace molto, non so dirti se sia "colpa" del vostro setup o della registrazione, pero' rimangono un po' in sottofondo e non colpiscono granche....

-okkio agli assoli!! le idee sono abbastanza buone pero' si sentono chiaramente alcune imprecisioni soprattutto sui bending... personalmente avrei usato anche un po' di vibrato in piu! opinione personale pero'...

-il cantante non l'ho trovato cosi stonato... o meglio:sulle note basse direi che si difende... sugli alti no! pero' ad un ascoltatore medio penso risulti abbastanza piacevole visto che e' dotato di un buon timbro!

per il resto mi siete piaciuti! il discorso dell'originalita' penso non si possa applicare al genere che fate voi in quanto ha dei canoni ben precisi da rispettare, e chi ascolta questo genere li esige...
    in bocca al lupo per il futuro!!!

Condividi questa Pagina