1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Him

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da samoth, 7 Luglio 2005.

1. Barda

Barda
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Luglio 2005

ho sentito solo 7-8 canzoni e nn riescono a prendermi del tutto, cmq join me e in joy and sorrow sn molto belle...

2. samoth

samoth
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Luglio 2005

Si tratta solo di gusti personali.Certamente non posso prendervi per il collo e farvi dire fino allo spasimo "Adoro gli Him!",ci sono persone a cui piacciono e altri a cui non piacciono.Se volete cominciare ad ascoltare qualcosa di loro prendete quei 2 dischi che vi ho elencato precedentemente che sono veramente belli.Sicuramente i metallari più incalliti li schiferanno ma se a voi piace spaziare su più generi fatevi sotto!

3. Dark Spirit

Dark Spirit
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Luglio 2005

un gruppo che ascolto molto volentieri...ville valo ha una voce molto bella

è vero che con il metal hanno poco a che fare ma non sono da buttare via...

4. Barda

Barda
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Luglio 2005

mi è venuta voglia di riascoltarli e devo dire che nn sn niente male, molto belle anche wicked game, when love and death embrace e the sacrament..

5. SteelMaster

SteelMaster
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Luglio 2005

boh me li ha fatti sentire sabato una mia amica (mi ha convinto dopo estenuanti trattative)...non sono fastidiosi...solo un po' insignificanti...sarà stato che è love metal l'album che ho sentito.

6. samoth

samoth
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Luglio 2005

Preferisco Razorblade Romance e Deep Shadows And Brilliant Highlights rispetto a Love Metal,sono sicuro che se volete staccare ogni tanto la spina da riff al fulmicotone,growl e blast beat questi dischi e in generale il gruppo vi piacerà...

7. Guest

Guest
    Expand Collapse
    Guest

17 Luglio 2005

un pò?? sono il gruppo piu ripetitivo della terra....mmm..no, forse dopo i my dying bride... 8-]

8. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

17 Luglio 2005

>.>

9. wishmaster

wishmaster
    Expand Collapse
    Oligominerale

"Mi Piace" ricevuti:
    2

18 Luglio 2005

mi piacciono...anke se sn calati,x me Greatest Lovesong vol.666 rimane il Loro Capolavoro...oramai tempi così nn ce ne saran più x ji him...cmq...nn dipiacciono manco ora,vedremo col prossimo "dark Light" ke faranno ^^

10. dead girl's poem

dead girl's poem
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Luglio 2005

Bah le canzoni non sono male e bisogna ammettere che in quanto a fascino Valo è messo proprio bene, ma tutte queste lodi alla sua voce...a volte sembra una gallina strozzata, soprattutto durante i concerti quando fuma e beve ininterrottamente..
    beh sono proprio curiosa di vederli il 12 settembre al rolling stone di Milano, magari mi ricrederò! :)

11. wishmaster

wishmaster
    Expand Collapse
    Oligominerale

"Mi Piace" ricevuti:
    2

19 Luglio 2005

quando li ho visti io...dal vivo nn sn stati male...a parte la fredezza cn cui hanno trattato il pubblico....è stato un bel concerto...

12. dead girl's poem

dead girl's poem
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Luglio 2005

Nei concerti più recenti che ho visto nel loro dvd "love metal archives vol.1" sembra che Valo debba partorire ogni volta che canta e quando si sforza fa anche delle smorfie oscene. :shock:
    Invece nei concertio ai tempi di Greates Lovesong vol.666 cantava benissimo, povero Valo, me l'hanno rovinato! :(

13. SteelMaster

SteelMaster
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Luglio 2005

al di là della loro musica, mi infastidisce il modo di atteggiarsi che hanno. Sembrano una boy band. E per questo fanno presa su una miriade di bimbine dark che accorrono come mosche sul miele. Dal lato di vista musicale non mi piacciono,ma devo dire che alcuni testi sono belli, e che cmq non tutti i loro fan sono bambine piccine.

14. samoth

samoth
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Luglio 2005

Beh,io non sono una piccola dark,sono un normale ragazzo di 15 anni a cui piacciono gli Him e in generale la scena finnica.Mi piacciono la atmosfere che danno alle loro canzoni.Poi non so voi ma un pò in tutti i testi di band finlandesi si parla di amori finiti male,stati d'animo,cose che riguardano l'anima insomma.Io vado pazzo per i Sonata Arctica che è una delle migliori power metal band degli ultimi tempi e nei testi di Tony Kakko(se era italiano erano cazzi sua a scuola...)e ho ritrovato i temi di cui ho scritto pocanzi.Ma questo per la maggior parte delle band finniche...

15. VilleValo87

VilleValo87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

22 Luglio 2005

Wuaoo è ritornato un forum degli HIM....cmq...mi limito al mio sennò mi cacciano di nuovo e mi rompo di fare tarantelle....è un bel pò che manco qui :) ...
    Cmq tornando agli HIM sono un gruppo che fino ai primi 2 cd, han fatto dei vero capolavori...parlo di "Greatest Lovesongs Volume 666" e di "Razorblade Romance" come ha detto già un altro sono buoni e particolari perchè fanno un qualcosa di diverso dai gruppi attuali nati da inizio anni 90 come loro....mentre gli album che fanno skifo sono gli ultimi 2 levando il the best che non ci azzecca nulla.... "DS&BH" e' l' album più deludente che abbiano fatto, un vero skifo solo 2 song al max si salvano, "Love Metal" per contenuto va bene, infatti è un rimedio al precedente cioè a "DS&BH" Valo nell' occasione ha capito l' errore di Deep Shadow....ma ha commesso quello di sparare la cazzata del "Love Metal" ..insomma gli HIM sono un gruppo secondo me che o piacciono o non piacciono.....e ne parlo da fan numero 1 :P :wink: :)

Condividi questa Pagina