1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Midnight - sakada

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Epicus_Furor, 29 Marzo 2005.

  1. Vinnie

    Vinnie
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Luglio 2003
    Messaggi:
    2.076
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Giugno 2005

    Qualcuno sa di che materiale fossero fatte le mitiche maschere indossate dai Crimson Glory?
    Dario
     
    #46
  2. jericho

    jericho
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    3 Maggio 2004
    Messaggi:
    649
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Luglio 2005

    ma quanti anni ha midnight?, ho letto una sua intervista con annesse foto e nn dimostra i circa quarant'anni che dovrebbe avere (oltre ad essere completamente diverso dall'epoca dei CG....
     
    #47
  3. Vinnie

    Vinnie
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Luglio 2003
    Messaggi:
    2.076
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Luglio 2005

    Non ne ho la benchè minima idea. Da quel che ho capito dovrebbe essere sposato e avere due figlie.
    In ogni caso, dovresti saperlo che gli dei non invecchiano mai :D
    Una cosa che mi sono sempre chiesto è quale sia il suo vero nome.
    Dario
     
    #48
  4. hellbound77

    hellbound77
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Novembre 2004
    Messaggi:
    1.000
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Luglio 2005

    Ricordo di aver letto su metal shock una scheda sui crimson ed in particolare sull'origine del del nome d'arte Midnight,se non ricordo male gli era stato suggerito da una sorta di veggente morta in seguito proprio a mezzanotte...indubbiamente una trovata pubblicitaria che comunque non poteva che alimentare l'alone di mistero attorno all'immagine dei Crimson glory.
     
    #49
  5. zebrina

    zebrina
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Dicembre 2004
    Messaggi:
    477
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Luglio 2005

    Si, ho sentito anche io che il nome gli è stato suggerito dalla maga/strega a cui lui si affida..forse una donna bruciata nell'era dell'inquisizione..e forse è propio sakada..ma non ne sono certa.. cmq lui ha sempre detto di essere un appassionato di magia, occultismo &co..
     
    #50
  6. Vinnie

    Vinnie
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Luglio 2003
    Messaggi:
    2.076
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Luglio 2005

    Sì, questa voce l'ho sentita pure io. E voglio credere che sia vera ( che ci volete fare? sono un bimbo piccolo :P )
    Dario
     
    #51

Condividi questa Pagina