1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Attentati terroristici a Londra....

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da ryche74, 7 Luglio 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. FallFromGrace

    FallFromGrace
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    19 Settembre 2002
    Messaggi:
    2.440
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    7 Luglio 2005

    Vedi, io sostengo che i servizi non facciano del tutto gli interessi del proprio paese, bensì i propri ed egoistici. Non mi va di entrare troppo nel particolare però. Su internet non si sa mai....
     
  2. otrebla86

    otrebla86
    Expand Collapse
    Soldier of Fortune

    Registrato:
    14 Novembre 2004
    Messaggi:
    9.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    450

    7 Luglio 2005

    Eh si, son tornato alle 3 da lavoro e ho saputo questa notizia tramite l'edizione straordinaria.
    Si fanno sentire di nuovo :roll: .
     
  3. jericho

    jericho
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    3 Maggio 2004
    Messaggi:
    649
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Luglio 2005

    io no, nn faccio alcuna fatica, anzi e nn mi sto riferendo ad un governo particolare, è un discorso generale, sec me i politici, (ma anche le prsone che contano in ambito economico/politico, gli agnelli nn sonomai stati dei poltici, ma contano, eccome) sia in italia sia altrove sono gente che nn ha alcuna percezione di come è la vita dell'uomo comune, dell'inflazione, delle tasse, della malavita ecc. a parte rari casi partono tutti da una solida base economica e una volta arrivati lì si fanno gli affari loro come e più di prima, chi più chi meno, faccio fatica a credere che "lavorino per noi".
     
  4. Believe In Nothing

    Believe In Nothing
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Maggio 2005
    Messaggi:
    2.987
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Luglio 2005

    Io me lo ricordo bene... è successo a due metri da casa mia, ma sinceramente quella dell'assideramento mi è totalmente nuova... credo tu abbia confuso un po' di cose.
     
  5. skystar86

    skystar86
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Maggio 2005
    Messaggi:
    917
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Luglio 2005

    imho ci sono stati esempi di uomini politici che hanno lavorato per noi.....De Gasperi alla fine della guerra ha rimesso in piedi il paese insieme a molti giovani italiani......Clinton ha risistemato l'economia americana......idem la Thatcher anche se non ha tenuto conto delle conseguenze......diciamo che secondo me sì può dire che a volte per il bene del paese sacrificano quello di una parte

    certo ci sono anche casi in cui per il "loro" bene non tengono conto del popolo ma questo accade sopratutto nei governi autoritari e corrotti.....noi alla fine possiamo votare e rimandarli a casa
     
  6. Impaled Nazarene

    Impaled Nazarene
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    2 Novembre 2003
    Messaggi:
    3.571
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Luglio 2005

    Tu puoi votare? Il voto non vale niente, si perde fra quello della massa.
    Poi anche se cambi i politicanti sono sempre gli stessi, puoi votare chi ti pare...
     
  7. jericho

    jericho
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    3 Maggio 2004
    Messaggi:
    649
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Luglio 2005

    questo è quello che pensavo anch'io ma quando ti guardi attorno e vedi che nn c'è una differenza tangibile tra il governo attuale e quelli precedenti e scommetto neanche tra quelli futuri, bè nn sai più cosa votare (io ho votato un paio di volte, per ora, nn ho 50 anni anche se dai miei discorsi "disillusi"potrebbe sembrare, però già ora mi sono accorto di come vanno realmente le cose) mandi a casa gli uni affidandoti agli altri, se anche gli altri ti deludono cosa fai?

    purtroppo ha ragione impaled

    P.S. il mio NON è un invito a nn votare ci mancherebbe, è semplicemente la mia visione di come vanno le cose.
     
  8. ForgottenSunrise

    ForgottenSunrise
    Expand Collapse
    Gypaetus Barbatus

    Registrato:
    25 Aprile 2003
    Messaggi:
    14.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    7 Luglio 2005

    il discorso politico, finisce ora.
     
  9. Ville Laihiala

    Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

    Registrato:
    15 Dicembre 2004
    Messaggi:
    9.732
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    7 Luglio 2005

    Purtroppo si ritorna al solito guaio! :shock: sono senza parole. Senza pietà contro questi terroristi! :x
     
  10. Drachen

    Drachen
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Luglio 2003
    Messaggi:
    3.755
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Luglio 2005

    il discorso non è questo. il discorso è di democrazia. di quanto un paese straniero condiziona la ns. vita politica e di quante organizzazioni e uomini abbiano perso potere scontrandosi con gli States. non scendo nel dettaglio.
     
  11. Drachen

    Drachen
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Luglio 2003
    Messaggi:
    3.755
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Luglio 2005

    Che cos'è mai il patriottismo, se non la vostra convinzione che un Paese sia superiore a tutti gli altri, per il semplice fatto che ci siete nati voi?
    G.B.Shaw[/i]
     
  12. Mauro Gelsomini

    Mauro Gelsomini
    Expand Collapse
    Direttore Maximo

    Registrato:
    21 Novembre 2002
    Messaggi:
    5.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    7 Luglio 2005

    banniamone tre o quattro di questi che leggono ciò che gli fa comodo...
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina