1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Attentati terroristici a Londra....

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da ryche74, 7 Luglio 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. DarkHeart

    DarkHeart
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Settembre 2002
    Messaggi:
    2.305
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    7 Luglio 2005

    L'avevo capito.

    La mia era una battuta ironica generale, è la faccina che ha rovinato tutto. Infatti volevo toglierla ma non avevo voglia di editare

    Mea culpa, scusa il malinteso :)
     
  2. skystar86

    skystar86
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Maggio 2005
    Messaggi:
    917
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Luglio 2005

    sì anche secondo me intendeva quello

    nel senso che in periodi incerti si vota quello che sembra + forte, sicuro con piani fermi

    e Bush è stato bravo a dare questa immagine....Kerry no

    ciò non toglie che in realtà non siamo + sicuri
     
  3. Giulio46&2

    Giulio46&2
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    10 Maggio 2005
    Messaggi:
    1.764
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Luglio 2005

    16.20 - Potrebbero essere fino a mille, centinaia dei quali gravi, i feriti degli attentati di oggi a Londra. Lo ha detto Sky News.

    16.22 - Sono due gli italiani rimasti feriti, in modo lieve, negli attentati dinamitardi che stamane hanno sconvolto Londra. Lo ha reso noto Pasquale Terracciano, capo del servizio stampa della Farnesina.

    16.30 - SCOTLAND YARD HA FORNITO UN PRIMO BILANCIO UFFICIALE DEGLI ATTENTATI: AL MOMENTO SI CONTANO 33 MORTI, E CIRCA 300 FERITI, DI CUI 45 GRAVI. VI SAREBBERO COMUNQUE ALTRE VITTIME SUGLI AUTOBUS, IL CUI NUMERO NON E' STATO ANCORA ACCERTATO.
     
  4. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    7 Luglio 2005

    Vabbè, opinione condivisibile!

    ...Ma attento!
    Spero non ci siano dei tuoi parenti morti nelle Twin Tower.

    Se fosse successo da noi saremmo rimasti tutti a discutere come al solito senza risolvere nulla e senza prendere (da veri conigli che siamo!) una decisione che sia una!

    Noi Italiani non sappiamo cosa sia il Patriottismo, certe volte è un bene e certe un male. di certo non siamo come il popolo americano!
    ...Di conseguenza non possiamo capire!
    In certi momenti serve prendere una decisione seria.

    Fatto sta che Bush(che per me è un perfetto Idiota, anche peggio del padre!) è stato rieletto stravincendo.

    Per quello che sia la sporcizia dietro la sua figura non mi pronuncio, è difficile essere obbiettivi(e capire quanto cè di vero!) quando chi ti racconta le cose non lo è!
     
  5. FallFromGrace

    FallFromGrace
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    19 Settembre 2002
    Messaggi:
    2.440
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    7 Luglio 2005

    Una risposta seppur azzardata potrebbe essere che se le mettono da soli.
    E' la solita vecchia storia, metto qualche bombetta quà e là dico che sono gli estremisti di questa o quella fazione, dico che bisogna combattere la strategia del terrore, così:
    1) ottengo maggiori finanziamenti;
    2) dò la colpa a chi intralcia i miei interessi e creo nuovi mercati in questa o quella nazione;

    Da quando sento parlare di attentati terroristici vale a dire da quando sono nato (1971) alla fine non salta fuori mai niente di definitivo, e già questo è un segnale di per sè che c'è qualcosa che non va, si fanno processi salvo poi scoprire che sono tutte montature. Questo soprattutto in Italia, volete degli esempi? La strage di Bologna, La strage del treno Italicus, L'assassinio Moro, Ustica,Piazza Fontana ecc.ecc.

    Chi deve essere processato veramente non è mai sul banco degli imputati, perchè ha il potere di rimanere fuori.

    L'ultimo caso eclatante? Guantanamo hanno preso dei poveretti, e negandogli qualsiasi diritto, li trattengono senza avere prove certe sull'appartenenza a gruppi terroristici fondamentalisti.
     
  6. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    7 Luglio 2005

    Oe la madon...

    E cosa faranno?
    Un bel giorno ci verranno a prendere a casa, ci metteranno tutti in un campo di concentramento per godersi le ns. spiagge in santa pace???

    Adesso non degeneriamo!
     
  7. newblackclown

    newblackclown
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    10 Aprile 2003
    Messaggi:
    4.738
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    7 Luglio 2005

    questa cosa nn la so e nn posso saperla...però devo dire che è decisamente possibile...vi ricordate 1984? Una guerra finta infinita, come mezzo di paura e strategia di controllo, terrorizzare la gente, appiatirla attorno ad un odio per essere come il titolo del terzo album dei metallica.

    Mamma mia devo smetterla con queste sciarade :rotfl:
     
  8. DarkHeart

    DarkHeart
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Settembre 2002
    Messaggi:
    2.305
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    7 Luglio 2005

    Beh questo discorso lo si può rigirare come vuoi.

    Spero che tu non avessi parenti Iracheni che sono stati bruciati dalle bombe cluster americane.

    Io sono convinto che una nazione deve avere amor proprio nei limiti della ragione.

    Perchè patriottismo non significa necessariamente "espansionismo".
    Spesso la parola patriottismo ci fa pensare ai militari che issano fieri la bandiera del loro paese.

    Ma perchè un popolo che sente il proprio paese deve x forza essere fanatico?

    Gli Americani hanno rieletto Bush, ed è stato un errore (ma anche noi abbiamo fatto un errore nel 2001 :sadic: )
    Forse erano appunto convinti che la sua politica col tempo potesse risolvere le cose.
    Si sta dimostrando il contrario.


    La mia convinzione è che se il fronte Europeo fosse stato unito e l'avesse mandato a cagare non si sarebbe arrivati a tutto questo.

    Ormai è tardi,.
     
  9. FallFromGrace

    FallFromGrace
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    19 Settembre 2002
    Messaggi:
    2.440
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    7 Luglio 2005

    Beh vogliamo parlare ad esempio dei probabili brogli elettorali del 1947??
    Vogliamo parlare dello sbarco degli alleati in Sicilia con l'appoggio della mafia siciliana grazie ai contatti di Lucky Luciano, inserito opportunamente dai vertici militari statunitensi??

    Mio caro Sixx77 hanno già dato...
     
  10. DarkHeart

    DarkHeart
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Settembre 2002
    Messaggi:
    2.305
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    7 Luglio 2005


    Olè

    con questa cosa mi hai fatto tornare in mente un'altra cosa e ti dico:

    Spero che tu non avessi dei parenti che erano sulla funivia del Cermis il 3 febbraio del 1998.

    Il tribunale (americano) ha assolto il pilota e dichiarato che le persone nella cabina erano morte per assideramento
     
  11. fritz

    fritz
    Expand Collapse
    Beh, abbiamo fatto 30...

    Registrato:
    16 Febbraio 2005
    Messaggi:
    4.099
    "Mi Piace" ricevuti:
    79

    7 Luglio 2005

    di che parli? io non ne so niente...ehm
     
  12. jericho

    jericho
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    3 Maggio 2004
    Messaggi:
    649
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Luglio 2005

    di tutte le nefandezze che mi sento di attribuire a noi italiani, il fatto di nn essere patriottisti è una delle poche che nn includerei nell'elenco....
    per quanto mi riguarda (opinione personale, nessuno s'offenda) il patriottismo è un sentimento che nn porta anulla di positivo, è uno dei possibili inizi da cui parte la chiusura mentale e politica, il nazionalismo, la xenofobia, ecc.
     
  13. Paolettometal

    Paolettometal
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Marzo 2004
    Messaggi:
    3.852
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    7 Luglio 2005

    quoto jericho in toto.


    Cmq mi sn ricordato solamente ora che ho due amici che sn partiti ieri per londra.. Gli ho chiamati. Stanno bene per fortuna.
     
  14. skystar86

    skystar86
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Maggio 2005
    Messaggi:
    917
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Luglio 2005

    sul fatto che le bombe le abbia messe la stessa sicurezza inglese ho qualche dubbio......... è vero che uno può essere disposto a tutto x potere, successo, soldi ecc....... ma quì che vantaggio avrebbero avuto?

    creare un clima ancora + teso x aumentare i consensi verso Blair? mi sembra che gli attentati portino a una diminuzione del consenso, come in Spagna dove si sono perse e vinte le elezioni solo x quello

    cmq tutto è possibile....anche se allora i nostri governanti sarebbero persone senza etica e morale e faccio un pò fatica a crederlo
     
  15. francesco

    francesco
    Expand Collapse
    The One Who Made Heavy Metal

    Registrato:
    12 Febbraio 2002
    Messaggi:
    3.753
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    7 Luglio 2005

    Anche perchè mi pare che in Gran Bretagna le lezioni si siano svolte da poco, quindi se fosse quello il motivo mi sembrano sbagliati i tempi
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina