1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Cinema

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da newblackclown, 25 Aprile 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. VamPire_BloOd

    VamPire_BloOd
    Expand Collapse
    "Una Vampi è per sempre"

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    6.603
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Luglio 2005

    Quotissimo, uno dei film sui vammpiri più orribli che siano mai esistiti, ed esiste lo stesso punto a favore che per me..splendida Kate, ma...ma..orribile tutto il resto del film!
     
  2. OveractiveImagination

    OveractiveImagination
    Expand Collapse
    Poteva piovere.

    Registrato:
    20 Luglio 2003
    Messaggi:
    2.938
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Luglio 2005

    messi davanti a una roba come House of the Dead i due sopracitati sembrano capolavori :hihi: ...
    comunque preferisco Underworld, Van Helsing per me è da buttare pure come giocattolone... noioso e fracassone al limite della sopportazione, a un certo punto gli SFX hanno cominciato a darmi fastidio!
    Comunque ultimamente ho visto:
    Creep, uno slasher low-budget con Franka Potente (quella di Lola Corre) ambientato nei tunnel della metropolitana londinese... non un granchè, sinceramente, mi ha fatto passare un'oretta e mezza spensierata ma comunque difficilmente lo rivedrò. Probabilmente uscirà in Italia nei prossimi mesi (invece di far uscire Shaun of the Dead :x ...)
    Marat/Sade, trasposizione cinematografica dell'omonima opera teatrale: in un manicomio, i malati mettono in scena gli ultimi giorni di Marat sotto la direzione del Marchese De Sade. Film molto bello, spesso inquietante (vedi l'allucinante finale), peccato che in Italia non sia mai arrivato (o almeno mi sembra).
    Dulcis in fundo, il bellissimo Non si sevizia un paperino di Lucio Fulci, ottimo thriller ambientato nell'Italia del Sud con Thomas Milian e Barbara Bouchet: assieme all'Aldilà il più bel film di Fulci che ho visto finora :happy: .
     
  3. VamPire_BloOd

    VamPire_BloOd
    Expand Collapse
    "Una Vampi è per sempre"

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    6.603
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Luglio 2005

    Final fantasy Advent Childreeeennnn!!!!! lo aspetto con ansia da praticamente 4 mesi! :pray: :pray: :sbav: :love: :love: :evilgrin:
     
  4. Engash-Krul

    Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti
    Membro dello Staff

    Registrato:
    16 Dicembre 2001
    Messaggi:
    12.098
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.270

    6 Luglio 2005

    scusate, non ricordo il titolo... ma l'altra sera a vedere "La Guerra dei Mondi" mi sono imbattuto nella locandina di un film presentato così:

    "Peter Jackson e Sam Raimi presentato il miglior film di zombi dai tempi di Bad Taste e Braindead"

    cioè, io da una cosa simile, mi aspetto come minimo un capolavoro :D
    (vi posso dire però che mi pare fosse un film francese)
     
  5. jericho

    jericho
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    3 Maggio 2004
    Messaggi:
    649
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Luglio 2005


    visto il tuo nick direi che hai cognizione di causa nel dire che Underworld fa schifo :D

    Kate.... :love:
     
  6. OveractiveImagination

    OveractiveImagination
    Expand Collapse
    Poteva piovere.

    Registrato:
    20 Luglio 2003
    Messaggi:
    2.938
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Luglio 2005

    uhm, probabilmente si tratta di Undead... a meno che non abbiano deciso di far uscire Shaun of the Dead in Italia :D
     
  7. Engash-Krul

    Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti
    Membro dello Staff

    Registrato:
    16 Dicembre 2001
    Messaggi:
    12.098
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.270

    6 Luglio 2005

    si, è probabile che sia quello... tu o qualcun altro ne sa qualcosa di questo Undead ? sto diventando estremamente curioso :D
     
  8. Ares982

    Ares982
    Expand Collapse
    Better Than You.

    Registrato:
    5 Luglio 2003
    Messaggi:
    2.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Luglio 2005

    Ma scherzi?? L'emobranco? E' geniale :rotfl:
     
  9. jericho

    jericho
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    3 Maggio 2004
    Messaggi:
    649
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Luglio 2005

    ho appena terminato matrix 3 (mi ero ripromesso di nn vederlo, ma dopo aver rivisto matrix II e averlo apprezzato di più della prima volta che l'avevo visto ero curioso di vedere come andava a finire) be':........bella merda! magari mi sbaglio ma di prim'acchito questo è quel che mi vien da dire.....fino atre quarti può anche starci dentro (nn è bellissimo ma ci può stare) ma il finale.....

    RISERVATO A CHI L'HA GIA' VISTO
    (così nn svelo nulla a chi nn l'ha ancora visto e vuole vederlo :) )

    insomma riavviano matrix per la sesta volta con la promessa di farlo più "umano" e di liberare chi si accorge dell'artifizio? se è così che pacco! mi pare un finale fregatura...nn che volessi un happy end a tutti i costi ma così mi pare un pò moscio e inconcludente (ci siamo sorbiti ore e ore di proiezione per tornare al punto di partenza e anzi annullare tutto quanto visto?) boh illuminatemi....
     
  10. OveractiveImagination

    OveractiveImagination
    Expand Collapse
    Poteva piovere.

    Registrato:
    20 Luglio 2003
    Messaggi:
    2.938
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Luglio 2005

    si, l'ho visto un annetto fa... se non mi sbaglio ne avevo parlato qualche post fa. E' una produzione indipendente australiana che grazie al passaparola si è fatta notare, e riprende i vecchi splatter demenziali (alla Jackson, Raimi, O'Bannon e compagnia bella) degli anni 80 e ci aggiunge un po' di fantascienza da film di serie B. Non è al livello dei suoi ispiratori, ma l'ho trovato comunque abbastanza divertente: un bel po' di gore, una storia un po' stramba, tanto humour (alcune scene sono memorabili, e il protagonista è assurdo :hihi: ) e ottimi SFX, contando che il film è parecchio low-budget... a parecchi non piacerà comunque, di questo ne sono certo.
     
  11. Demonaz_78

    Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

    Registrato:
    28 Marzo 2004
    Messaggi:
    11.706
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    7 Luglio 2005

    Appena visto Il Cattivo Tenente di Ferrara e rivisto Il Fantasma Del Palcoscenico di De Palma. Del primo direi che è il film più malato e pesante che abbia visto, cmq geniale.
    Il secondo rimane un capolavoro, e qua potrei anche chiudere :P
     
  12. VamPire_BloOd

    VamPire_BloOd
    Expand Collapse
    "Una Vampi è per sempre"

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    6.603
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Luglio 2005

    A me tutta la saga di matrix piace tantissimo... :P
    Il pezzo della battaglia io l'ho trovato stupendo (indendo sia la battaglia tra Neo e Mr. Smith sia quella tra Zion e le macchine)
    inoltre l'happy end non c'è!
    Chi se ne fotte di Zion, basta che mi resti vivo quel figo di Neo! :lollone: :lollone:
     
  13. jericho

    jericho
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    3 Maggio 2004
    Messaggi:
    649
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Luglio 2005

    sì ma....appunto: Matrix è stata riavviata per tutti quelli che erano ancora schiavi, ma Neo e tutti gli altri che fine hanno fatto? magari la soluzione è lampante ma io nn c'arrivo....la terra resta cmq in mano all'architetto e al suo programma matrix, gli umani liberi che fanno? si accontentano di vivere a Zion? poi anche la scelta di aver fatto ricadere la colpa di tutto su Smith che nel secondo pareva diventato una ciofeca e che adesso è addirittura la nemesi di Neo....boh nn mi convince molto (anzi per nulla)
     
  14. ira tenax

    ira tenax
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Maggio 2004
    Messaggi:
    134
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Luglio 2005

    Dai ragazzi, il primo matrix è un capolavoro e non c è niente da dire, gli altri due vanno parecchio in soggettiva però non si può cmq dire che siano dei brutti film.
    Io ho visto ora ora la guerra dei mondi, sono rimasto cosi scioccato(in senso negativo) dal finale che sono dovuto correre in una libreria x controllare che il finale fosse = a quello del libro e accertarmi ke il regista non si avesse bevuto niente durante le riprese..nulla da fare è proprio =..
     
  15. Lord_of_the_Thunder

    Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

    Registrato:
    20 Dicembre 2001
    Messaggi:
    22.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    16.096

    7 Luglio 2005

    mah veramente a me ha deluso anche il primo Matrix: prima di vederlo mi ero fatto tutta un'altra idea, pensavo fosse un film molto più "metale" (diciamo tipo "Vanilla Sky") mentre poi si è risolto nella solita storiella delle macchine che prendono il controllo. A questo sono stati aggiunti caratteri mistico-newage secondo me fuori luogo, degenerando completamente con il 2° e 3° episodio (e parlo sia di trama che di effetti speciali). Forse sono uno dei pochi, ma sono rimasto deluso (anche se ammetto che il primo film, se visto come un semplice film d'azione, risulta comunque un prodotto godibile sopratutto in visrtù delle allora nuove tecniche di ripresa).
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina