1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Anticristianesimo

Discussione in 'Nordheim' iniziata da MetalWarrior87, 23 Marzo 2004.

  1. Impaled Nazarene

    Impaled Nazarene
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    2 Novembre 2003
    Messaggi:
    3.571
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Luglio 2005

    Giovanni Paolo secondo ha evidentemente favorito la discriminazione delle donne, la pedofilia e l'AIDS.
    Però il teatrino dei media è stato poderoso e massiccio, con 24 ore su 24 di trasmissioni fasulle hanno fatto credere a tutti (?) tante favole.
    E' bello vivere fra continue menzogne...
    Comunque la storia dell'informazione è sempre la stessa, c'è chi se la merita e chi merita di essere all'oscuro.
    Anche perchè 24 ore su 24 di pubblicità ad un morto sono servite a favorire meri fini commerciale, vedi libri, cd, giornali, ecc... tutto stampato in quantità industrale e che affolla i niostri negozi.

    Questo dimostra che il cristianesimo è una religione di plastica, i veri valori sono altrove, non nelle statuine di cera.
     
  2. Ares982

    Ares982
    Expand Collapse
    Better Than You.

    Registrato:
    5 Luglio 2003
    Messaggi:
    2.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Luglio 2005

  3. Impaled Nazarene

    Impaled Nazarene
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    2 Novembre 2003
    Messaggi:
    3.571
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Luglio 2005

    l'avevo già messo... basta che vai qualche pagina indietro per trovarlo.
    Lo spazio inutile è quello generato dai tuoi interventi senza un fine.
    Credo che tu possa tranquillamente abbandonare la discussione dato che sai solo provocare, se c'è bisogno di un intervento del genere lo fa il moderatore e non tu... se non ti sta bene il mio modo di discutere, basato su documenti e frammenti vari, vai a lamentarti da un'altra parte.
    Devi continuare con questo strazio perchè non mi piacciono i Dream Theater ma ascolto solo gruppi cattivi? O perchè sul mio balcone non sventola la bandiera della pace?..
    Ultimamente stai facendo molte uscite fuori luogo, non sopporto le persone che mi infastidiscono troppo, se devi dire qualcosa dillo in maniera esplicita, bene?
     
  4. Daniele "dani66" D'Adamo

    Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

    Registrato:
    26 Settembre 2004
    Messaggi:
    27.925
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.717

    7 Luglio 2005

    Beh.. qui siamo in due...
    Comunque, a prescindere da "scopiazzamenti" vari, la faccenda della morte del Papa (maiuscolo: anche se per me ha un valore spirituale come il mio vicino di casa, io rispetto le credenze altrui... al contrario di molti "altrui" che non rispettano le mie...) è vera ed è un dato di fatto.
    Io sono un utente di un Forum di F1, e dopo la morte del Papa mi sono permesso di criticare, senza offendere nessuno, il modo in cui si stava sviluppando la cosa (nel dettaglio ero assai incacchiato con la RAI che non aveva trasmesso il GP del Bahrein).
    Non l'avesi mai fatto: un'orda di pseudo-fanatici - ma credo più verosimilmente gente col cervello slavato - mi ha attaccato violentemente (W Gesù Cristo!) accusandomi di blasfemia ed altre cose del genere...
    Naturalmente queste stesse persone si vantano, abitualmente, di compiere gesti fichi da ubriachi, di trombare a più non posso con donne diverse, di scopiazzare agli esami scolastici, ed altre cose del genere, non propriamente, direi, da "predicatore".
     
  5. barbablù

    barbablù
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Novembre 2004
    Messaggi:
    751
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Luglio 2005

    :rotfl: passi da i dream alla bandiera della pace senza un minimo collegamento logico :rotfl:

    forse perchè Ares è la persone che ha "discusso" civilmente più a lungo con te e ora è stanco di rispondere sempre alle stesse domande e critiche? :wink:
     
  6. Krevads

    Krevads
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    26 Ottobre 2001
    Messaggi:
    2.890
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    7 Luglio 2005

    E' bene quotare, perche' tanta gente ancora ha da capirla sta cosa...
     
  7. Grey Star

    Grey Star
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    19 Ottobre 2001
    Messaggi:
    1.436
    "Mi Piace" ricevuti:
    10

    7 Luglio 2005

    Ha anche fatto crollare il muro di berlino, con una scorreggia verosimilmente :D
     
  8. Ares982

    Ares982
    Expand Collapse
    Better Than You.

    Registrato:
    5 Luglio 2003
    Messaggi:
    2.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Luglio 2005

    Non c'è mai provocazione senza uno che ha la coda di paglia per sentirsi provocato. Io non ho fatto mai provocazioni: ho solo espresso opinioni riguardo idee e un modo di postare fatto di copia incolla che ti è già peraltro stato criticato prima. Quindi non menarla con i tuoi gruppi cattivi di scoppiati e con la bandiera della pace perchè non me ne può fregare di meno. Se ti senti provocato, sono esclusivamente fatti tuoi.
     
  9. HELL75

    HELL75
    Expand Collapse
    Elena DraconianHell / HELL75

    Registrato:
    15 Giugno 2004
    Messaggi:
    6.632
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    14 Luglio 2005

    Lo so non c'entra nulla con i discorsi che state facendo...ma date un'acchiata a qst sito cristiano...quì si rasenta veramente il ridicolo e il paradossale!!!

    http://digilander.libero.it/subliminale/Antonio.html

    Ahh tanto per farvi due risate questo è quello che in questo sito viene scritto sul forum....

    "Curiosità su 3 dei + famosi gruppi rock degli anni 80.
    W.A.S.P.
    AC\DC
    KISS

    Cosa si nasconde dietro ai loro nomi?
    Ve lo dico subito!!!

    WASP: We Are Satan People
    AC\DC: AntiChrist\ Death to Christ
    KISS: Knights In Satan Service

    Alfio

    caro alfio volevo aggiungere al tuo post :

    judas priest
    rotting christ e
    impaled nazarene

    tutti nomi da scomunica !!! ma perchè la chiesa non fà niente magari in collaborazione con l'interpol o organi simili ??

    Sabaudo"

    :-o :-o :-o :areyouma: :areyouma: :areyouma: :areyouma:
     
  10. Fairy Tale

    Fairy Tale
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.767
    "Mi Piace" ricevuti:
    28

    14 Luglio 2005

     
  11. Knight_

    Knight_
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Gennaio 2003
    Messaggi:
    1.125
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Luglio 2005

    Quoto Fairy Tale, almeno in Spagna hanno un governo decente, che ha presentato un programma (condivisibile o meno non mi interessa), la gente l'ha votato x quello e ora stanno poco a poco mantenendo tutte le promesse.

    Non come qua che tutti i partiti sono marci uguali, non propongono mai uno straccio di programma e si limitano a fare scaricabarile l'uno addosso all'altro, e quando fanno delle promesse sparano di quelle bombe in stile Maurizio Mosca quando dava le anticipazioni sul calciomercato :evil:

    Tornando un po' + IT, sicuramente sarà una bella mossa pubblicitaria da parte degli editori della Rowling, comunque ciò non toglie che l'attuale pontefice vorrebbe mettere all'indice i libri del maghetto + famoso d'oltremanica...

    RATZINGER Z contro HARRY POTTER!!!

    ...se non ci fosse da piangere, sarebbe anche divertente :-o
     
  12. Daniele "dani66" D'Adamo

    Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

    Registrato:
    26 Settembre 2004
    Messaggi:
    27.925
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.717

    15 Luglio 2005

    Mica male l'idea...
    Ad esempio SYL = Satan is Your Lord, e così via all'infinito.
    Ma anche PAPA = Procrastinatore Anticristo Per Analfabeti...
    Ah... beata ignoranza...
     
  13. MetalPeppe

    MetalPeppe
    Expand Collapse
    Nolo Lingere Plichardus

    Registrato:
    11 Febbraio 2005
    Messaggi:
    7.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    15

    15 Luglio 2005

    Cosa ne pensate del fatto che la Chiesa Cattolica sia contro il modernismo??

    Sarebbe una discussione interessante!! :wink:
     
  14. Daniele "dani66" D'Adamo

    Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

    Registrato:
    26 Settembre 2004
    Messaggi:
    27.925
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.717

    15 Luglio 2005

    Ma se vedo in giro tonnellate di preti col telefonino!
     
  15. CarolinaIV

    CarolinaIV
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Aprile 2005
    Messaggi:
    2.337
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Luglio 2005

    Questo sito è bellissimo :lol:

    qui poi...
    http://www.ccsg.it/ROCK_666.htm
     

Condividi questa Pagina