1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Violenza sugli animali

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da HELL75, 18 Giugno 2005.

1. Metal Militia

Metal Militia
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Luglio 2005

Ok io sono il ridicolo, e ti dirò di più, dato che a quanto dici appartengo alla categoria di quelli che "non amano gli animali" la domanda mi sorge spontanea: «Ma allora sono una bestia?» Forse si.

Comunque concluderò qui il mio intervento in questo topic, visto che il confronto non può esistere, la ragione è solo e soltantanto dalla vostra parte e oltretutto non voglio alimentare successo ad un topic che ritengo per lo più inutile e superfluo dati i problemi reali che affliggono il mondo al giorno d'oggi.

Vi auguro un buon proseguimento cari amici degli animali.

2. metallico

metallico
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Luglio 2005

le cazzate le stai dicendo tu...
    cmq visto ke hai deciso di lasciare il topic non perdo tempo a risponderti :)

3. HEARTWORK

HEARTWORK
    Expand Collapse
    Blood Fire Death

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Luglio 2005

tu dici di no? peccato non sia esattamente così.

in competizioni come quella stronzata del palio di siena l'animale durante la gara è di importanza quasi vitale, dopo la gara, se gravemente infortunato, un pallino in mezzo agli occhi non glielo toglie nessuno purtroppo.

4. shalia

shalia
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Luglio 2005

in tutte le gare di animali se dopo il combattimento/gara la bestia nn è piu' che sana è out.... e anche se è sana ma è un po' vecchiotta (per i loro standard).... fuori!!! o li ammazzano o li abbandonano...

vedesi i cani da corsa http://www.adozionilevrieri.it/Emerggalg2.html

come i galgos spagnoli...... orribile

5. VamPire_BloOd

VamPire_BloOd
    Expand Collapse
    "Una Vampi è per sempre"

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Luglio 2005

6. HELL75

HELL75
    Expand Collapse
    Elena DraconianHell / HELL75

"Mi Piace" ricevuti:
    37

6 Luglio 2005

Questo lo stai dicendo tu...quì nessuno ha mai offeso chi ha idee diverse....e visto che te ne vai dal topic(cosa che nn mi dispiace)sei tu che nn accetti il confronto!

Tanto x continuare a dirti che nn hai capito nulla dell'impostazione di qst topic..tu vuoi capire solo quello che ti va!
    Non riesci ad accettare che c'è gente che come me ama gli animali e nn sopporta di vederli maltrattati?E con questo,visto che nn ci arrivi te lo ripeto,nn voglio dire che mi piace vedere gli uomini che stanno male ecc..questa è solo una tua idea che ti sei fatto..e tranquillamente senza problemi te la lascio!!

Grazie x il buon proseguimento... questo "inutile e superfluo" topic non credo che sentirà la tua mancanza..e cmq se è ancora aperto è xkè c'è qlks di costruttivo e di intelligente sia nella gente che posta che anche x i pareri dati riguardoa qst argomento..sia a favore che contro!!!

7. HELL75

HELL75
    Expand Collapse
    Elena DraconianHell / HELL75

"Mi Piace" ricevuti:
    37

6 Luglio 2005

Infatti hai ragione..il bello che (in questo caso)i cavalli vengono soppressi anche x la rottura della caviglia.....tanto nn servono +'..che volete che sia un cavallo ammazzato....:( :(

:( ..ho visto il sito..di cose cosìil mondo è piene e sarebbe ora che intervenissero con leggi +' severe!

Stavamo parlando del Palio..ho trovato questa intervista fatta a di Mauro Bottigelli, presidente della Lav, Lega antivivisezione

leggete: http://news2000.libero.it/speciali/sp91/pg2.html
    E guardate la foto gallery

8. FallFromGrace

FallFromGrace
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

7 Luglio 2005

Scusate se mi intrometto ma mi sembra che Metal Militia pur nella sua frenesia, volesse semplicemente dire che preferisce prima pensare al genere umano e POI agli animali. Visto e considerato che pensando prima al genere umano magari risolvendo qualche problemino di fratricidio, forse successivamente avremo la bontà di capire che vanno rispettati anche gli animali.

Poi se qualcuno dice ad un altro che è ridicolo non può pensare poi che l'altro non dia certe risposte, magari esagerate e dettate dal particolare momento di nervosismo, ma pur sempre un pò offensive....vero Hell....

9. ForgottenSunrise

ForgottenSunrise
    Expand Collapse
    Gypaetus Barbatus

"Mi Piace" ricevuti:
    3

7 Luglio 2005

eddai ragazzi, stiamo calmi e non litighiamo, che poi parliamo di animali, ma finisce che siamo peggio noi di loro :P

il palio di siena, sarà anche una tradizione, però non mi è mai piaciuto, vista la mattanza di cavalli.

10. HEARTWORK

HEARTWORK
    Expand Collapse
    Blood Fire Death

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Luglio 2005

Fall...capisco quello che vuoi dire, ma bisogna anche vedere ciò che è stato scritto. dire che gli animali svolgono una vita piatta e che le gare li fanno divertire è una delle cose più raccapricianti abbia mai letto, prima di tutto per il fatto che semmai è l'uomo che svolge una vita piatta e cerca divertimento nello sfruttamento degli animali, e in secondo luogo chi dice che gli animali provano gioia a correre in tondo?

la competizione esiste tra esseri umani, gli animali competono per la vita che forse è un'attimo diverso, il ghepardo non insegue una gazella per puro divertimento o per vedere se è più veloce, ma per necessità. una cosa che ho sempre odiato è voler credere che gli animali ragionano come noi. no no no eppoi no! che siamo superiori o no non me ne frega un cazzo, siamo due razze viventi diverse e come tale dobbiamo restare.

11. shalia

shalia
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Luglio 2005

:pray: :pray: :pray: :pray: v :pray: :pray: :pray:
    e bravo Heartwork.....

12. FallFromGrace

FallFromGrace
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

8 Luglio 2005

Beh direi che il tuo ragionamento non fa una piega :P, cercavo di portare un pò di calma, ogni tanto vedo delle reazioni spropositate forse dettate dal momento. E' successo anche a me, diverse volte di reagire così, senza volere.

13. HEARTWORK

HEARTWORK
    Expand Collapse
    Blood Fire Death

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Luglio 2005

grazie della comprensione ragazzi :P

fall...i toni un pò accellerati del mio post non erano comunque riferiti a te :wink:

14. FallFromGrace

FallFromGrace
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

8 Luglio 2005

Sì, lo so che mi vuoi bbbene :D

Così facciamo contenti pure i moderatori va...a proposito....ciao forgotten sunrise!....un giorno se ci dovessimo incontrare apettati una bella paspatina alle tue chiappette turgide :wink: :D

15. DeathByTheDead

DeathByTheDead
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Luglio 2005

Io quasi litigavo con un marocchino perché diede un calcio al cane...
    mi avvicino e mi fà: "Animale impuro non lo voglio vicino", al ché io sbotto :"Pezzo di merda, impuro sarai tu e quella merda di porco di allah!", non c'é l'ho fatta proprio a trattenermi...se non ci separavano erano botte pesanti, lui alle parole voleva rispondere con le mani, già da questo si vede che tipo fosse, cmq io ero pronto a riceverlo a dovere!

Ma porcodio, con che diritto può un uomo prendere a calci un cane, o un gatto,per stupide questioni religiose...perché di questo si tratta, poi mi sono informato e pare che un cane morse maometto, da qui nasce tutto(se lo mordeva alla gola il mondo ora sarebbe migliore)!

Chi maltratta gli animali dovrebbe ricevere pene severe almeno 10 anni di carcere!
    Poi voglio vedere come si tolgono il vizio! Bastardi!

Condividi questa Pagina