1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

W.a.s.p.

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da metaldragon, 27 Giugno 2005.

  1. Nibbio

    Nibbio
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2001
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Giugno 2005

    Le informazioni cartacee che ho io parlano di Non Stop Rock (Roadrunner '85) e Don't Cry Wolf (Axis '86) oltre ad un album del 90 con 3/5 dei membri cambiati.

    Però viste le date mi sa che Lawless e Sixx avevano già dato vita alle loro rispettive creature e non vi suonano... (ipotesi mia, non ho gli album in questione).
     
    #31
  2. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    30 Giugno 2005

    Mi correggo...

    Ero anche io a conoscenza di alcune uscite discografiche, ma tutte senza i suddetti Sixx e Lawless.

    L album di "Reunion" a cui avevo fatto riferimento era un disco uscito pochi anni fa in cui l unico superstite era il cantante, che tra l altro publicò se non erro un disco fatto con "scarti di magazzino" degli anni prima.
    Il tutto recensito con gran sarcasmo, da quelle poche testate che lo fecero...
     
    #32
  3. Alessandro Zaccarini

    Alessandro Zaccarini
    Expand Collapse
    Old-Fashioned Lover Boy

    Registrato:
    6 Maggio 2004
    Messaggi:
    4.141
    "Mi Piace" ricevuti:
    240

    30 Giugno 2005

    Un'altra band di Blackie dove si dice abbia suonato anche Nikki Sixx sono i Sister, che Lwaless (al tempo Gooseman) fondò dopo che si sciolsero i Killer Kane (i quali tra l'altro riuscirono a incidere un Ep con 3 pezzi). I Sister sono del 1977 e ai London Blackie arrivò alcuni anni più tardi dopo essere passato anche dai Circus Circus :)
     
    #33
  4. Daniele "dani66" D'Adamo

    Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

    Registrato:
    26 Settembre 2004
    Messaggi:
    27.925
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.717

    30 Giugno 2005

    Beh... se posso esser sincero, Wild Child è una delle mie canzoni preferite ancora adesso, e The Last Command uno degli album che sicuramente ho ascoltato di più.
    Se però debbo esser altrettanto sincero, mi fa impressione come sia invecchiato Blackie: sembra una matrona di 765 anni!
     
    #34
  5. metaldragon

    metaldragon
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Giugno 2005
    Messaggi:
    99
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Giugno 2005

    Devi tenere presente dani66 che è un essere umano anke lui pur essendo un grande ha avuto una vita intensa negli anni passati e ora con l'età ne paga le conseguenze. anche se sono sicuro che per ancora parecchi anni continura a fare cose spettacolari coi i W.A.S.P
     
    #35
  6. Invictus1980

    Invictus1980
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2003
    Messaggi:
    131
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Giugno 2005

    Qualcuno conosce l'indirizzo di qualche sito con le traduzioni dei testi degli WASP?
     
    #36
  7. Lazlow

    Lazlow
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    13 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.694
    "Mi Piace" ricevuti:
    21

    1 Luglio 2005

    #37
  8. metaldragon

    metaldragon
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Giugno 2005
    Messaggi:
    99
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Luglio 2005

    Grazie :wink: lazlow proprio il sito che cercavo anchio ancora thanks brother.
     
    #38
  9. tblackie

    tblackie
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Maggio 2005
    Messaggi:
    685
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    5 Luglio 2005

    :evil: Cazzo gli wasp sono nella top 5 dei miei gruppi preferiti!ragazzi the crimson idol è insieme a streets dei savatage il miglior concept di tutti i tempi! e poi l'ultimo neon god è molto bello.ho tutti i dischi e, a parte k.f.d., sono uno più strepitoso dell'altro. E poi che ballad non è breathe??? :cry: strappalacrime.
    rispondete al mio sondaggio ragazzi, sto cercando qual'è secondo voi la più bella canzone degli wasp, il primo turno scade giovedi alle 24. andate a vedere, lasciate i vostri messaggi e votate.
     
    #39
  10. metaldragon

    metaldragon
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Giugno 2005
    Messaggi:
    99
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Luglio 2005

    Ci vado al volo fratello del metallo.
     
    #40
  11. Byford86

    Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2005
    Messaggi:
    18.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.331

    13 Novembre 2005

    ragà qualcuno di voi conosce la storia di the crimson idol e potrebbe spiegarmela??
     
    #41
  12. tblackie

    tblackie
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Maggio 2005
    Messaggi:
    685
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    13 Novembre 2005

    E' un po' complicata...
    E' la storia di un ragazzo(Jonhatan), secondo genito in una famiglia bigotta e benpensante americana, che viene sempre messo in secondo piano rispetto al fratello, tanto da non venire considerato per niente dai propri genitori, troppo occupati ad amare il loro primogenito. Al contrario col fratello però ha ottimi rapporti e lo vede come un modello da seguire.
    Un giorno il fratello maggiore muore. Dopo questo avvenimento i genitori considerano responsabile Jonhatan della morte del fratello e azzerano i rapporti con questo. Jonhatan entra in crisi sia per la morte del fratello sia per il comportamento dei genitori che nonostante tutto lui ama. Decide di scappare di casa, raggiungendo una grande città(credo New York) e impara a suonare. Jonhatan viene a questo punto raggiunto da un manager che lo mette sotto contratto per farlo diventare una grande star. L'incontro con una cartomante(The gipsy) mette in guardia Jonhatan (Be carefull what you wish, it may come true) sui suoi desideri di successo.Jonhatan in pochissimo tempo diventa una star (I am one). Nel frattempo Jonhatan conosce anche le droghe, e il successo infinito a cui tanto aveva ambito inizia a spaventarlo e ad opprimerlo (The Idol). A questo punto Jonhatan riflette sul senso della sua vita e si accorge che tutto quello che voleva era di essere amato, non di essere il "Crimson idol of a million eyes". In particolare il suo desiderio più grande era quello di avere un rapporto con i propri genitori. Jonhatan allora chiama la madre che non aveva più sentito ne visto da quando se ne era andato di casa. La madre di Jonhatan risponde però dicendo di non avere nessun figlio. Jonhatan si suiciderà nel gran finale.
     
    #42
    A lawless78 piace questo elemento.
  13. Lazlow

    Lazlow
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    13 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.694
    "Mi Piace" ricevuti:
    21

    13 Novembre 2005

    #43
  14. Byford86

    Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2005
    Messaggi:
    18.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.331

    13 Novembre 2005

    mamma mia che roba ragà... ripensando alle canzoni adesso che so tutto mi vengono i brividi...
     
    #44
  15. Byford86

    Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2005
    Messaggi:
    18.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.331

    13 Novembre 2005

    ma a cosa di è ispirato blackie lawless? la storia chi la scritta?
     
    #45

Condividi questa Pagina