1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

pink floyd

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da North_wind, 6 Giugno 2005.

1. Harris85

Harris85
    Expand Collapse
    Sisifo

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Luglio 2005

ma come si a non tirare in ballo i Pink Floyd adesso....dopo che ieri sera, dopo una lunghissima attesa quasi angoscaiante...sentirli ancora una volta, sperando sempre che non sia l'ultima, hanno fatto 4 pezzi pochi, ma sono stati dei grandi, su Comfortable numb penso il pezzo dove mi sono emozionato di più..anche la scelta di Breath all'inizio eccezzionale... cmq c'è da dire che gilmour è cambiato e non poco...cavolo ci sono stato un pezzo prima di riconoscerlo...waters anzi si mantiente ma gli altri mio dio Mason non l'avrei riconosciuto se non davanti alla sua batteria.....Cmq ragazzi che emozione....sarò di parte ma chi se ne freega i Pink Floyd sono dei Grandi!

2. Iced Dreams

Iced Dreams
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

3 Luglio 2005

nooooooooooooooo me li sono persi... :ueeee: :ueeee: :ueeee: :ueeee: :ueeee: .....tu dove gli hai visti??

che pezzi hanno fatto oltre Breath e CF (scommetto ABITW parte 2 e WYWH) e c'è la possibilità di rivederli da qualche parte?????

3. Black85

Black85
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Luglio 2005

Ragazzi li ho visti ieri sera su rai 3... ma che bello! Vi giuro come ho già scritto nella sez concerti, che su wish you were here qualche lacrima mi è scappata.... é stato troppo emozionante per me rivedere al completo la band che mi ha portato al rock e a tutto il resto! davvero impressionanti... :wink:

4. Metal-M

Metal-M
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19

3 Luglio 2005

Su Rai 3???? A che ora? Cazzo se sapevo..... sapete se fanno una replica?
    Comunque alcuni ragazzi del mio paese sono andati a Londra a vederli, appena tornano mi faccio raccontare.

5. Rover84

Rover84
    Expand Collapse
    Schöne Seele

"Mi Piace" ricevuti:
    54

3 Luglio 2005

Grande gruppo, geniali nel loro primo periodo con Barrett. Ieri sera hanno fatto una bella perfomance.

6. Iced Dreams

Iced Dreams
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

3 Luglio 2005

ho visto prima il servizio al TG3 anche se è durato pochissimo e Gilmore è proprio invecchiato ma comunque le loro canzoni suscitano ancora grandi emozioni..........e poi l'utimo servizio del TG, quello della navetta spaziale, è andato in onda con in sottofondo Echoes :love: ..........immensi

7. Harris85

Harris85
    Expand Collapse
    Sisifo

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Luglio 2005

si fanno la replica, la mia fonte non è certa, ma ho sentito dire sempre su raitre il 30 luglio....a che ora non saprei dirti....

cmq sentirli e vederli è stato meraviglioso....anche alcuno miei amici sono partiti a vederli anche se non sono riusciti ad entrare...e va beh....però sono da ammirare...

Per quanto riguarda la "performance" beh geniali e grandi come sempre su questo non c'è dubbio, però non possiamo non dire che la voce di Roger è cambiata parecchio e di certo non in meglio.... :wink:

8. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

3 Luglio 2005

Accidenti, ieri avevo pure la tv accesa, ma senza volume (stavo ascoltando gli Opeth nello stereo...è stranissimo vedere Ligabue che canta con la voce di Akerfeldt... :-o ) e devo essermeli persi...
    Quando siete sicuri della replica, postate qui la notizia, please :)

9. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

4 Luglio 2005

In apparenza Gilmour appare molto più invecchiato di Waters, però come voce mi sembra che stia meglio o sbaglio?

10. cygnusX1

cygnusX1
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Luglio 2005

Davvero una gran bella esibizione quella dei pink floyd. anch'io all'inizio stentavo a riconoscerli nell'aspetto anche se dopo ci ha pensato la musica a farmi capire che erano loro.
    inoltre sono rimasto sorpreso del fatto che non abbiano fatto Another Brick in the Wall. cmq ripeto una gran esibizione.

per quanto riguarda la replica non ne sapevo niente.
    appena c'è qualche novità postatela.

11. cygnusX1

cygnusX1
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Luglio 2005

Oltre a Breathe e a Comfortably Numb hanno fatto Money e Wish you Were Here

12. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

4 Luglio 2005

Certo che a un gruppo così importante potevano anche far suonare un paio di canzoni in più...

13. Harris85

Harris85
    Expand Collapse
    Sisifo

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Luglio 2005

no va beh hanno fato quattro canzoni, anzi la maggior parte dei gruppi ne hanno fatte tre alcuni due (The Who ad esempio), alla fine era un festival e non un concerto dedicato a loro quindi è giusto che abbiano fatto pochi pezzi...

14. Black85

Black85
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Luglio 2005

La voce di Waters non è mai stata stupenda.... però ho visto che ci stava mettendo il cuore... ( dopo tutto quello che era successo )!

15. Bright Baron

Bright Baron
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

6 Luglio 2005

Io li ho visti (e registrati) su Sky....a me son piaciuti parecchio,Waters l'avevo visto(in TV) ad un festival rock in Inghilterra e quindi sapevo cosa aspettarmi, a voce non è granchè ma non assomigliava neanche da giovane a Plant o Dickinson.....Gilmour invecchiatissimo ma sempre un grande.Una grandissima performance, considerando anche i lunghi anni di inattività, ci sono band di trentenni che al Live8 hanno fatto solenni figure di guano(vero Audioslave?)

Condividi questa Pagina