1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

canzone metal facile

Discussione in 'Musicisti' iniziata da kiarakiller, 19 Giugno 2005.

1. Mephisto1987

Mephisto1987
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Luglio 2005

:wink:
    grazie 1000 dei consigli...

2. Sodom_85

Sodom_85
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Luglio 2005

si vede che il mio post (per altro totalmente ironico) non è stato capito :) :)

3. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

"Mi Piace" ricevuti:
    289

3 Luglio 2005

se èra totalmente ironico ci mettevi la faccina...almeno capivo che scherzavi.invece cosi sembravi serio.sempre su un forum siamo...
    cmq nn metto in dubbio la bravura di questo chitarrista però di solito quando si vede uno bravo viene voglia di emularlo dopo lo stupore iniziale...nn ci si fa abbattere almeno che la passione nn sia vera..
    se cmq scherzavi no problem.scusa se ho frainteso. :)

4. Sodom_85

Sodom_85
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Luglio 2005

si si io stavo skerzando, ho sbagliato io a non mettere le faccine è vero. :)

cmq a parte il mio discorso ironico, michael angelo anche se di gran lunga con una tecnica che io nn riuscirei ad emulare (visto che suono da autodidatta) mi sono limitato ad imparare a suonare la chitarra al contrario come fa lui cioè con la mano sinistra dall'alto, beh si insomma penso che avrai capito... :) :) :) è l'unica cosa che per il momento sono riuscito a fare :( , però sempre tanta voglia di imparare......

5. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

"Mi Piace" ricevuti:
    289

4 Luglio 2005

guarda...finche avrai la voglia di imaprare allora niente sarà ancora impossibile...se sei autodidatta allora sarà tutto più difficile,ma nn impossibile...sl dovrai fare tutto da solo e impegnarti di più... :)

6. Sodom_85

Sodom_85
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Luglio 2005

è vero infatti continuerò ad impegnarmi. l'unico problema è la fase solistica.....tu suoni la chitara ANGUSS? e se si da quanto? lezioni?

7. Anguss

Anguss
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Luglio 2005

si, ho fatto 4 anni di classica a scuola e da 3 anni circa mi sono messo sotto con la elettrica da autodidatta.. se devo essere sincero ho cominciato con le canzoni punk tipo offspring fino al lagwagon che sono + impegnativi e ogni tanto c'è un assoletto...
    poi sono passato ai guns n' roses, acdc, metallica e ora sto facendo i maiden anche se gli assoli sono molto difficili... se vuoi fare i maiden prova running free, è veramente facilotta.
    ciao ciao

8. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.052

4 Luglio 2005

prova gli iron e i metallica, ci sono molti riff facili.

9. Barabba

Barabba
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

4 Luglio 2005

mbèèèè :shock: :shock: :shock: 7 anni e gli assoli degli iron maiden sono molto difficili :shock: :shock: :shock:

forse cene sarà uno in particolare ????????' se è così dimmelo :)

Condividi questa Pagina