1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

1. SteelMaster

SteelMaster
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Luglio 2005

io non andrò in Germania, ma per chi ci và, penso che lì la scaletta sia degna dei Manowar, non rimaneggiata come negli states.

2. Sco21

Sco21
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Luglio 2005

Enzo io ho igr versione digipack comprata poco tempo fa..dunque il booklet è molto bello:

Ci sono varie foto dei loro concerti e immagini veramente fantastiche dell'epoca.. nella parte centrale una maestosa foto con loro sui cavalli..MITICA!!

Nella parte iniziale e finale lo spazio è dedicato alle interviste e commenti mentre nella parte centrale si dipano i vari testi delle canzoni.... non ho idea sinceramente se ha subito cambiamenti..cmq è ricco di foto e curiosità!

Ah poi ho trovato Hail to england versione normale a mediaworld!!! Com'è possibile? Non è sicuramente un digipack e contiene solo un booklet con i testi....è identica all'originale!! E' sicuramente una ristampa vero? ( non ne ero a conoscenza...pensavo ci fossero solo i digipack versione silver al momento...)
    Che bella sorpresa..l'ho fatta mia anche se avevo già il digipack..purtroppo quando vedo qualcosa targato manowar non resisto a comprarla!! Pur non essendo l'originale ci tenevo a farlo mio come versione normale..

3. Enzo

Enzo
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

1 Luglio 2005

Allora Into Glory Ride digipack version deve essere rimasto uguale a quello uscito qualche anno fa, perchè la descrizione accurata che mi hai fatto del booklet corrisponde a quello che ho io, ti rignrazio.

Per quanto riguarda Hail To England, devi sapere che hanno ri-ristampato le versioni normali sia di Hail To England che Into Glory Ride, quindi si tratta comunque di ristampe in formato normale...devono cmq essere una figata!

4. lars84

lars84
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Luglio 2005

Ho anch'io i Digipack sia di Into Glory Ride sia Hail To England,e neanche a dirlo sono fantastici!
    "Indomable"...beh, è meglio che cambi forum! :evil:

5. Fairy Tale

Fairy Tale
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28

2 Luglio 2005

sono molto belli i 2 digipack :happy:

le foto sono davvero interessanti!

indomabile... cazzo viene a postare sul topic dei kings se ti fanno skifo? oltre ke a spammare dimostri di essere un cretino... nn ti piaciono i kings? bene, posta su un altro topic... :evil:

6. lars84

lars84
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Luglio 2005

Ok lascimolo stare quello lì... Sarebbe un peccato se li "Supremo" dovesse essere costretto a chiudere questo topic per questa discussione!Non ne vale la pena... :wink:

7. iced-maiden

iced-maiden
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42

2 Luglio 2005

io ho into glory ride versione digi(come quella descritta prima)e hail to england versione normale,ma è una ristampa perchè dietro c'è lil logo magic circle...però il booklet di igr è spettacolare...poi battle hymns e sign of the hammer(il mio pref)li ho versione vecchia con il booklet di 2 pagine...

8. lars84

lars84
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Luglio 2005

Ce l'ho pure io la versione vecchia di Sign of the hammer (quella con il booklet di 2 pagine),però non ho ancora capito in che anno è stata stampata...l'unica data che c'è sul disco è il 1984,ma esistevano i cd nell'84? :shock:

9. Fairy Tale

Fairy Tale
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28

3 Luglio 2005

no... nel '84 i manowar hanno pubblicato, immagino, il vinile... la versione cd sarà degli anni '90...

10. Sco21

Sco21
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Luglio 2005

Ah!! E' stata veramente una bellissima sorpresa..trovarlo poi in un mediaworld...non ti dico!!

Cmq ragazzi cos'ha il forum di manowar.it? Se volete io ho discrete conoscenze nel ramo informatico e ho fatto il webmaster per diverso tempo curando diversi forum... se posso essere utile per risistemare qualcosa sia a livello di sito che a livello proprio di forum io sono qui..lo farei davvero con piacere!! I brothers italiani meritano un solido punto di riferimento!!

11. Lazlow

Lazlow
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    21

5 Luglio 2005

Signori ho di recente scoperto i Manowar con alcune canzoni tratte da Battle hymn,Kings of Metal,The triumph of Steel,Warriors of the world e sono rimasto a bocca aperta!Più che il basso di Joey sono rimasto colpito dalla voce di Eric e dalla chitarra del grandissimo Ross The Boss.Che dire...stanno diventando uno dei miei gruppi preferiti!

12. Black85

Black85
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Luglio 2005

Molto bene..... quando li avrai visti per la prima volta dal vivo ti innamorerai di loro! :wink:

13. lars84

lars84
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Luglio 2005

Io li ho visti a Roma il 7 novembre del 2002 al Palacisalfa! Sono stato felicissimo di essermi fatto la bellezza di 550 Km per vederli (sono della prov di Cosenza...),e acustica a parte ( :x ) sarà una delle serate ke non dimenticherò mai!
    ...una cosa l'ho scordata però,il gruppo Thrash/Death di apertura,qualcuno se lo ricorda?Io sò solo ke sono di Chicago...
    Grazie in anticipo!

14. Enzo

Enzo
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

5 Luglio 2005

Sco manda una email a [email protected]
    Elencando all'interno di essa le tue conoscenze informatiche.

15. Enzo

Enzo
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

5 Luglio 2005

I Bludgeon.

piccola curiosità: il loro singer, pur essendo Americano, parlava calabrese stretto.

Condividi questa Pagina