1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Violenza sugli animali

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da HELL75, 18 Giugno 2005.

1. Mustis

Mustis
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Luglio 2005

Adesso non esageriamo suvvia :)

2. ValeriaR30

ValeriaR30
    Expand Collapse
    A Spirit With A Mission

"Mi Piace" ricevuti:
    4

2 Luglio 2005

Sono d'accordo. Studio criminologia: pedofili, stupratori, assassini, maniaci vari uccidono sicuramente a causa di traumi o maltrattamenti pregressi, ma non certo per fame, la quale di solito (con poche eccezioni) è l'unico movente nei "delitti" commessi dagli animali
    Già solo il fatto di averlo ricoperto di asfalto e cemento, solo perché per noi era più comodo così, senza minimamente chiederci se animali e piante, nostri "coinquilini" su questo pianeta, avrebbero gradito o meno...
    Trovo che sia tutto molto degradante :(

3. Fairy Tale

Fairy Tale
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28

2 Luglio 2005

come al solito cè gente ke nn capisce e ke nn vuole capire una mazza...

fra il dire ke l'uomo nn è superiore agli animali e dire ke sia inferiore ad essi, ne passa di acqua sotto ponti...

cmq, se te reputi giusto maltrattare un innocente (perkè nn si può accusare di qualcosa un animale...) fallo pure: siamo in un paese libero (o almeno idealmente libero... :roll: )...

fatto sta ke se provi a maltrattare un animale spero ke arrivi un omone brutto e cattivo ke vendiki la bestiola... :sadic:

nn so voi, ma io mi sacrifikeri più volentiri per un mio animale, con il qule cè un legame affettivo, ke per una persona sconosciuta...

4. Mustis

Mustis
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Luglio 2005

scusa eh ma non si capisce con chi parli :roll:

5. Fairy Tale

Fairy Tale
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28

2 Luglio 2005

:P

nn ce l'ho con te! il postera riferito a Ihsahn666...

6. Mustis

Mustis
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Luglio 2005

mhhh
    /me figur de merd

scuss :D :lol:

7. HELL75

HELL75
    Expand Collapse
    Elena DraconianHell / HELL75

"Mi Piace" ricevuti:
    37

2 Luglio 2005

X televisione ora stanno trasmettendo il Palio di Siena!!

Non lo approvo in nulla e nn faccio commenti a riguardo...mi è capitato una volta di vederlo dal vivo...e vi assicuro che è pura follia di massa!!

E qst è una di qll tradizioni che in Italia continueranno a persistere fino a che ci saranno interessi di mezzo..xkè solo di interessi economici si parla..nn di "vecchie credenze popolari"!

8. Fairy Tale

Fairy Tale
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28

3 Luglio 2005

siamo a livello della corrida... :roll:

9. HELL75

HELL75
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    37

3 Luglio 2005

Praticamente hai ragione...!!!

10. shalia

shalia
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Luglio 2005

[/quote]
    Già solo il fatto di averlo ricoperto di asfalto e cemento, solo perché per noi era più comodo così, senza minimamente chiederci se animali e piante, nostri "coinquilini" su questo pianeta, avrebbero gradito o meno...
    Trovo che sia tutto molto degradante :([/quote]

non è degradante..... è distruttivo..... è mortale per l'uomo e per qualsiasi altro essere vivente...... la Natura vive in una catena dove ogni singolo anello è collegato ad un altro per mantenere un certo equilibrio che mantiene in vita tutto cio' che esiste.... l'uomo sta distruggendo con una velocità pazzesca singoli pezzi di questa catena che fra un po' crollera'.... e li' saran cazzi amari per tutti....

11. VamPire_BloOd

VamPire_BloOd
    Expand Collapse
    "Una Vampi è per sempre"

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Luglio 2005

Ho scoperto questo topic da poco, comunque mi ritrovo decisamente indignata nel vedere certe cose in tv
    Per chi ha Sky, sul canale 609 fanno vedere ogni tanto dei programmi della polizia degli animali americana, che è contro l'abuso verso gli animali e lotta specialmente contro i casi di combattimenti tra cani
    ...
    Ne sono rimasta sconvolta
    Cani colpiti con bastoni arroventati di metallo, riducendo a brandelli la pelle, poi abbandonati per settimane senza cure e condatti alla morte
    Gatti picchiati fino alla morte da bambini solo per divertimento personale
    orde di pitbull feriti in maniera spavcentosa dai combattimenti, c'èra un pitbull dal pelo nero che praticamente aveva più cicatrici che pelle integra.
    Allora li vinee fuori un dubbio:
    CHI E' LA BESTIA IN QUESTI CASI?

E poi dire che un pitbull è un cane aggressivo..io ho una bastardina e una pitbull e devo dire che al cane ritenuto "potenzialmente pericoloso" non è mai venuto in mete di mordermi, tutto dipende da quello che gli impari.
    Se l'avessi presa a bastonate per tutto il tempo allora si che sarebbe stata aggressiva, ma lo sarebnbe stato anche un uomo, non credete?
    Non puntate il ditop cotro delle razze di cani solo perchè gente senza regole li aizza contro tutti per puro divertimento.
    La mia pitbull gioca con l'altro cane e i bambini che non conosce senza neanche graffiarli.

Un barboncino sa essere + cattivo!

12. Metal Militia

Metal Militia
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Luglio 2005

Insomma ho capito: per te gli animali devono vivere su un piedistallo, ovvero devono essere dotati di vitto e alloggio gratuito per tutta la loro vita, senza dover dare nulla in cambio al padrone, se non un minimo di riconoscenza (un leccatina e una strusciatina ogni tanto, quando ovviamente hanno fame!).

Curiosità: ma ha te piacerebbe fare una vita così piatta??? Non pensi che ogni tanto un po' di emozione possa giovare al fisico e alla mente? La competizione tra esseri viventi (uomini e animali) è sempre esistita e personalmente, se fossi un cavallo, sarei orgoglioso di partecipare al Palio di Siena o a qualsiasi altra gara di trotto. Che cazzo vivo a fare se non posso neppure confrontarmi con gli altri.

13. HELL75

HELL75
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    37

5 Luglio 2005

Non credo sia il caso che ti risponda..ti rendi gia ridicolo di tuo...e cmq impara a leggere tra le righe!Purtroppo l'amore verso gli animali o ce l'hai o nn ce l'hai...te sei della seconda categoria a qnt pare!!
    E x cortesia evita di esaltare tutto alla massima potenza!!!

Ahhh...anche se nn sei un cavallo ..vai lostesso al palio di siena ..a correre..è la volta buona che nn ci lasciano la pelle gli animali...tanto è x divertirsi..vero?

La competizione è giusta se è ad armi pari e con chi ti possa tenere testa....con gli animali nn esiste la competizione..ma solo vigliaccheria!

14. metallico

metallico
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Luglio 2005

vuoi confrontarti?
    allora prima ti riempiamo di steroidi e altre cagate.. poi ti facciamo correre mettento in pericolo te e gli altri..
    ah.. se x caso ti azzoppi ti elliminiamo.. a ke serve un cavallo zoppo?

15. Metal Militia

Metal Militia
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Luglio 2005

In qualsiasi tipo di competizione "agonistica" si cerca di arrivare al limite per ottenere il massimo dei risultati, questo comporta anche l'utilizzo di farmaci che vanno da quelli consensiti a quelli proibiti; come saprai questo avviene anche negli sport in cui è l'uomo ad essere il protagonista, e non solo il cavallo, il cane o il pesce.

Il pericolo esiste? Probabilmente si. Il gioco vale la candela? Senz'altro.

E se l'animale in questione, come dici tu, si infortunia in modo grave tanto da non essere più utile al suo padrone, non credo proprio che venga eliminato fisicamente (salvo il caso in cui su tratti di combattimenti clandestini, come ad esempio tra cani, i quali condanno io stesso). Quindi non diciamo cazzate!

Condividi questa Pagina