1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Quali comportamenti non sopportate proprio?

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Ulver, 1 Luglio 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Fairy Tale

Fairy Tale
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28

1 Luglio 2005

è un bel problema... :P ci sono cmq molti modi per evitare di sporcare... :roll:

:D

2. Skoll

Skoll
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Luglio 2005

più che odiare,considero ridicola l'ipocrisia e ridicole le persone che vogliono avere la ragione su argomenti nei quali sono ignoranti.

3. Ulver

Ulver
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Luglio 2005

Il problema è che tante volte coloro che esigono la ragione ignorano la questione e parlano solo per sentito dire. Metallari=Satanisti docet

4. Rolf_De_Mayo

Rolf_De_Mayo
    Expand Collapse
    Jolly Roger

"Mi Piace" ricevuti:
    196

1 Luglio 2005

Hail necrogoat:[

5. Thresholder

Thresholder
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Luglio 2005

Odio le ragazze ormai maggiorenni che camminano per strada tenendosi per mano, odio chi distrugge le chitarre sul palco per sentirsi figo, odio le ragazze immature, chiuse, bigotte e che se la tirano più di un elastico...attenzione che prima o poi si spezza. Odio la gran parte dei programmi del cazzo che mandano alla TV, odio il fatto che bisogna pagare il canone per vedere le cazzate alla TV, odio i Dragonforce, odio i professori delle scuole superiori, odio vedere lo studio come imposizione, odio la gente ignorante e pigra che fa i soldi facili, odio vedere gente che studia tutta la vita e si rompe il culo per non guadagnare un cazzo, odio Trenitalia e i servizi pubblici in generale, odio la gente che dice: IL METAL E' SOLTANTO RUMORE, odio la gente che non si fa mai i cazzi suoi, odio l'ingiustizia che dilaga dappertutto, odio la guerra e la gente che la fa, odio l'ignoranza, odio vivere in mezzo agli ignoranti, a volte odio l'afa, odio la Live, odio pagare 57,50 euri per andare a vedere il Gods, odio il fatto che al Nord si fanno i concerti e al Sud dove c'è fame di metal non si fanno, odio le discoteche, odio i dj, ce ne sono così tanti che tra poco anche il tuo cane lo sarà, odio i negozianti che speculano sui prezzi dei cd, odio il fatto che la Spears e Aguilera hanno i miliardi e molti gruppi metal no, odio i pedofili, odio il fatto che gli eroi di ogni giorno siano sempre nascosti agli occhi di tutti, odio la Fletcher e il suo telefilm del cazzo con la sua fottuta sigletta, odio non essere libero, odio non avere i soldi per comprare i cd e partire dove mi pare, odio sapere che ogni giorno vengono spesi inutilmente miliardi e miliardi, odio chi non è seguace del Necrowizardo, odio il governo, odio la politica, odio il calcio..vabbè la smetto se no faccio notte. Cya.

6. Doom_Sword

Doom_Sword
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

1 Luglio 2005

tiè poro tirati un pò su con questo 8====D

7. Rolf_De_Mayo

Rolf_De_Mayo
    Expand Collapse
    Jolly Roger

"Mi Piace" ricevuti:
    196

1 Luglio 2005

:rotfl:

8. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

1 Luglio 2005

Qui c'è gente insensibile... :lol:

P.s. Anch'io da buon pendolare odio le FS!!!

9. Panzerfaust

Panzerfaust
    Expand Collapse
    Questo è il mio clone

"Mi Piace" ricevuti:
    218

1 Luglio 2005

Io odio quando la gente pensa che i metallari non siano satanisti e che il metal non sia solo rumore. I metallari SONO satanisti e il metal è SOLO rumore. Odio Napoli, Milano, Roma, Parigi. Odio chi ascolta musica. Odio chi dorme. Odio chi non è 100% fan del trv evi metol con il cantante col pelo del petto di fuori. Odio chi non si trucca da donna. Odio chi non ha i capelli giusti. Odio chi ha i capelli giusti. Odio chi mastica con la bocca aperta. Odio chi mastica con la bocca chiusa. Odio quelli che mi bannano da trollcave (BBUBUHBH). Odio il caldo. Odio il freddo. Odio chi non ha i pregiudizi verso i metallari, tutti dovrebbero averceli. Odio chi non ascolta i Blue. Odio chi ascolta gli Iron Maiden. Odio il necrowizard e lui odia me, e infatti siamo allegri di ciò e quindi sono felice e rido :)

10. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

1 Luglio 2005

Io adoro quest'uomo, davvero; è grave?

11. Ville Laihiala

Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

"Mi Piace" ricevuti:
    1

1 Luglio 2005

:shock: mmmm professori che abusano del proprio potere....ne ho viste e sentite parecchio...soprattutto uno che insegnava civile a Roma ed è venuto qua...e ha tenuto lo stesso vizio! :shock: :( che schifo le persone così...ma quello più che falso è uno scaltro approfittatore.
    PS: mi mancava il tuo quote! :D :P

12. ValeriaR30

ValeriaR30
    Expand Collapse
    A Spirit With A Mission

"Mi Piace" ricevuti:
    4

1 Luglio 2005

8-]
    N. B. mi scrivi il nome di quel prof di civile, sul topic dell'Università? Magari lo conosco!!!

13. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

"Mi Piace" ricevuti:
    22

2 Luglio 2005

la supponenza di TANTI troppi metallozzi di oggi con decorrenza domani (per chi non ha affinità con termini da caserma il "oggi con decorrenza domani" sta per la "gioventù" ovvero i nuovi non arrivati al forum ma arrivati al metal) che si credono chi sa chi e non sanno un Kazz' (non l'ho scritto così perchè amo le K ma è un prendere in prestito da un bellissimo fumetto il vocabolo) di quello che stanno ascoltando o di chi suonava questo o quel genere PARECCHIO prima.

Non sopporto la stupidità in genere

in fine (ma non certo meno importante) la mancanza di umiltà

14. the_grave_digger

the_grave_digger
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Luglio 2005

non tollero gli intolleranti...

ma se io non tollero gli intolleranti divento a mio volta intollerante

quindi non tollero me stesso...

:roll:

15. Ulfedhnarr

Ulfedhnarr
    Expand Collapse
    The Best Of Enemies

"Mi Piace" ricevuti:
    1

2 Luglio 2005

sarebbe grave non adorarlo! all hail da panz! tutti salutano il panzo! ciao panzo, come va?

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina