1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Primo compleanno SCMF ! ... (9 luglio 2005 - Larciano [PT] )

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da BODOM, 17 Giugno 2005.

  1. Galadriel1982

    Galadriel1982
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2002
    Messaggi:
    2.698
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    29 Giugno 2005

    Per il compleanno avevamo intenzione di fare, subito dopo i concerti, una bella gara di assoli per chitarristi!

    Ecco le regole fondamentali:

    - 5 minuti a testa compreso cambio palco, pena squalifica (purtroppo non abbiamo il tempo infinito! (.gif )
    - Si può portare un chitarrista o un bassista di supporto, oppure una base su CD (non includiamo il batterista perchè altrimenti la faccenda diventa troppo complicata per un solo assolo)
    - La giuria, composta da membri dello staff SCMF e da chitarristi esperti (che presto saranno pubblicati qua, appena avremo tutte le dovute conferme) giudicherà esclusivamente il chitarrista... quindi se l'accompagnatore sona di merda, la giuria non tiene conto, ma se il chitarrista sbaglia a causa del bassista son cazzi sua
    - I voti saranno dati in base a:

    Tecnica: Indica la capacità tecnica dell'esecutore (sweep, tapping, ecc)
    Velocità: Indica la capacità di suonare in velocità
    Precisione: Indica quanta precisione il chitarrista ha nell'esecuzione
    Innovazione: Indica se usa scale "già sentite" oppure qualcosa di più azzardato
    Sentimento: Con quanta passione suona l'assolo (valgono quindi anche tutti gli atteggiamenti scenici)
    Melodia/Gusto: Quanto l'assolo è orecchiabile, quanto gusto c'è nella scelta delle note
    Globale: La sensazione generale dell'assolo
    Totale: Una media fatta da questi voti.

    Chi raggiungerà la media più alta, vince. In caso di parimerito, conta in ordine:

    Globale - Gusto - Tecnica - Velocità - Precisione - Sentimento - Innovazione

    Questo vuol dire che se c'è una media a parimerito si controlla il globale, se è uguale si controlla il gusto e via dicendo.

    In palio un ingresso per l'apertura della prossima stagione dell'Anomalia con in concerto Vader, Rotting Christ, etc, un ingresso valente per una qualsiasi data della prossima stagione del Ministry, e tanti gadget di gruppi underground toscani e dell'SCMF!

    Volevo specificare che questa gara sarà fatta come tutte le cose della SCMF nella più assoluta amicizia e simpatia... non deve essere un vero e proprio concorso agonistico, ma più che altro una mezzora (speriamo di più per partecipazioni) dove ascoltare dei bei assoli di chitarra, vero e proprio marchio di fabbrica dell'heavy metal.

    Beh, che dire... speriamo che partecipiate numerosi!!!

    Per partecipare scrivete a [email protected]
     
    #16
  2. BODOM

    BODOM
    Expand Collapse
    The Evil One

    Registrato:
    18 Dicembre 2001
    Messaggi:
    7.597
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    1 Luglio 2005

    Maledetta mi hai anticipato con le infooooooooooo !!!! ARGH.

    Non mi resta che dire (se non l'hai gia' detto :P ) che durante la serata venderemo anche accendini, magliette e boccali di birra targati SCMF :D
     
    #17
  3. Hell666

    Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

    Registrato:
    18 Agosto 2004
    Messaggi:
    9.480
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    4 Luglio 2005

    ho trovato ospitalità e quasi sicuramente ci sarò...

    Bodom prenotami un accendino e un boccale :D
     
    #18
  4. BODOM

    BODOM
    Expand Collapse
    The Evil One

    Registrato:
    18 Dicembre 2001
    Messaggi:
    7.597
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    5 Luglio 2005

    Grande Heellllllllllllllllll !!!!!

    :headbang:
     
    #19

Condividi questa Pagina