1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Orecchini e Tatuaggi

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Hanneman, 22 Settembre 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. jericho

jericho
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Giugno 2005

nn è solo questione di paure o nn paure, se mi buco il lobo nn fa un cazzo, giusto? e (ce li ha anche mia nonna i lobi bucatI) ma il lobo nn mi piace, mi piacerebbe sulla parte alta dell'orecchio, il punto è se la parte superiore dell'orecchio sia zona delicata o meno, io nn lo so ed è una curiosità che ho, se qc lo sa e vuole intervenire, bene, altrimenti nn fa nulla

2. jericho

jericho
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Giugno 2005

nn voleva essere un'offesa nei confronti di nessuno, volevo solo dire che si fa per parlare e ognuno dice quel che sa o che ha provato su di sè senza la pretesa di dare un "consiglio da amico", ecco; se le mie parole sono state male interpretate mi scuso (cmq tu hai reagito bene, in maniera ironica quindi creo che avessi capito cosa volevo sire)

3. Ville Laihiala

Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

"Mi Piace" ricevuti:
    1

27 Giugno 2005

sì è quello che si dice con Forgotten da giorni! :) se prendiamo troppo sul serio i discorsi di qualcuno che possono essere interpretati male dato che qua stanno scritti ma il tono non si capisce. Quindi io prendo in modo ironico, ma delle volte ci posso anche soffrire. Io vi considero amici di forum, che non è molto lontano dall'idea amici veri, abitiamo lontani, ma penso e spero che capitassi nella vostra città, mi portereste a prendere una birra insieme! quindi spero che tu abbia fiducia in noi, così come io mi fido di ciò che vedo scritto. Certo non dobbiamo esagerare perchè c'è pure qualcuno che sul forum non sa cosa scrive. Ad ogni modo io ti ho detto le mie impressioni dato che esperienze in campo tatuaggi e piercing sono inesistenti perchè non ne ho nessuno! :P ma spero che tu possa trarre giovamento anche dal mio discorso, e non solo perchè sono uno del forum che vale meno di uno che trovi per la strada.

4. Iced Dreams

Iced Dreams
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

27 Giugno 2005

non ho orecchini ne tatuaggi per il semplice fatto che non li sopporto e poi non ne vedo l'uitlità... :roll:

5. Barabba

Barabba
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

27 Giugno 2005

stessa cosa per me :wink:

6. blackalba

blackalba
    Expand Collapse
    Amorino Pannocchiuto

"Mi Piace" ricevuti:
    38

27 Giugno 2005

Tre orecchini e un tatuaggio........

7. Hell666

Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    1

27 Giugno 2005

mi associo

8. Ville Laihiala

Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

"Mi Piace" ricevuti:
    1

27 Giugno 2005

infatti...noi che non siamo artisti estrosi e non saliamo su nessun palco non abbiamo bisogno di "conciarci"...almeno questo vale per me, intendiamoci bene! :) 8-]

9. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35

27 Giugno 2005

Non sono nè contro nè pro. Credo che ha tutto ci sia un limite, cioè quello del buongusto. A volte capita di incontrare persone con la faccia ricoperta di piercing, e non che io critichi la loro scelta(non me ne fraga niente),ma credo che esteticamente stiano veramente male. C'è anche da considerare l'aspetto lavorativo, che per quanto io possa essere liberale e progressista, ti fai sempre una certa impressione delle persone quando le incontri(è inutile negarselo), ed immaginate un dottore pieno di piercing in faccia, con tatuaggi sulle mani e che gli escono dal colletto della camicia...premesso che può essere il miglior dottore del mondo, però ripeto, credo che a tutto ci sia un limite. E ciò vale un pò per la maggior parte degli impieghi lavorativi comuni. In altre circostanze, il sur-plus ci può stare (un tatuatore,un musicista,etc.).
    Personalmente mi piacciono moltissimo i tatuaggi, e prima o poi 1 me lo farò. Out gli orecchini e i piercing...

10. Hell666

Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    1

27 Giugno 2005

se fossi un artista (e se dio o satana vuole un giorno lo sarò) nn mi concerei lo stesso

11. Uno

Uno
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Giugno 2005

Grande!

12. Iced Dreams

Iced Dreams
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

27 Giugno 2005

quoto....spesso quelli che si conciano lo fanno solo per attirare l'attenzione.....

13. HELL75

HELL75
    Expand Collapse
    Elena DraconianHell / HELL75

"Mi Piace" ricevuti:
    38

27 Giugno 2005

Io ce l'ho in qll parte..è molto carino e nn hai nessuna differenza a farlo sul lobo o sul padiglione..mi raccomando vai da un piercer..lo sai che gli orefici nn possono +' fare buchi alle orecchie vero?

X qnt riguarda i tattoo...giov mi farò il 4° e il 5° :D :D :D Non vedo l'ora!!

14. jessy_87

jessy_87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Giugno 2005

Rispondete x favore... :( :P
    Veramente, mi serve una risposta!!
    Magari tu HELL75, dato ke mi sembri "navigata" in queste cose! :P

15. metallico

metallico
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Giugno 2005

x il piercing al labbro ti posso dire ke non ho sentito dolore..
    ma è una cosa personale la percezione del dolore..

x i tatto al piede quello è uno dei posti considerati più dolorosi..

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina