1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Michael Jackson

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da Vinnie, 6 Gennaio 2005.

  1. Vinnie

    Vinnie
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Luglio 2003
    Messaggi:
    2.076
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Giugno 2005

    A me non interessa il suo personaggio: mi interessa solo parlare della sua musica. Qualcuno sa se Michael Jackson è un bravo ballerino? Non mi risulta che abbia frequentato una scuola di ballo: il famoso moonwalker lo ha rispreso dagli artisti di strada dei quartieri neri della sua città. Per quel che posso vedere, è un bravo coreografo ( Thriller e Bad sono troppo belli), però sono consapevole del fatto che ci vogliono anni ed anni di duro lavoro per diventare bravi ballerini...
    Dario
     
    #61
  2. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    27 Giugno 2005

    Thriller di Michael Jackson è uno dei dischi più incredibili della storia!

    Tuttora quel disco è qualcosa,a livello di produzione, fantastico, ultracurata di una purezza disarmante.

    L assolo di Eddie Van Halen poi...
     
    #62
  3. Vinnie

    Vinnie
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Luglio 2003
    Messaggi:
    2.076
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Giugno 2005

    L'ho ascoltato proprio oggi. Che dire: quel cd è straordinario, perchè è veramente bello dall'ultima alla prima canzone. Bad, invece, pur essendo bellissimo, contiene qualche canzone che non mi piace molto. Forse, però, l'ho ascoltato meno di Thriller.
    Dario
     
    #63
  4. Mozzy Osbourne

    Mozzy Osbourne
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Giugno 2004
    Messaggi:
    185
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    27 Giugno 2005

    Non mi esprimo sulle sue doti artistiche perchè non ho la competenza, ma ho sempre pensato che al di fuori della musica fosse un gran cazzone. Speravo proprio che lo condannassero a dirla tutta.
     
    #64
  5. Paolettometal

    Paolettometal
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Marzo 2004
    Messaggi:
    3.852
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    27 Giugno 2005

    indubbiamente un gran ballerino, ma le sue doti artistiche vengono azzerate per la sua persona estremamente vergognosa.
     
    #65
  6. AlexSkolnick

    AlexSkolnick
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Maggio 2005
    Messaggi:
    1.039
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    27 Giugno 2005

    Vabè, sarà pure un pazzo però a livello musicale nel suo genere è stato veramente il re. Come avete già detto Killer è un disco epocale, altro che le boy band d'oggi. Lì c'era un innata dote artistica, anche se magari non era lui a scrivere la musica.

    Poi sono contento che sia stato assolto, era chiaramente un caso di accanimento giudiziario. Poi certamente la sua personalità non è affatto sana ma sono certo che i genitori dei ragazzini che pare siano stati molestati, sapevano bene che rischi correvano a mandarli da soli con lui. Diciamo che sotto sotto speravano di guadagnarci qualcosa con tutta sta storia...
     
    #66
  7. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    27 Giugno 2005

    Micheal Jackson possiede un patrimonio di diverse migliaia di milioni di euro, che gli vengono solo in parte dalla musica!
    ...Per la maggiore sono contratti pubblicitari nonchè i diritti su tutte le canzoni dei Beatles(provate a pensare quanto fruttano l anno!)!

    sono convinto che nonostante tutto, oltre che una persona "malata" sia anche molto molto infelice!

    ...Non gli invidio proprio nulla!

    In un intervista una volta raccontò di quando aveva 9 anni e suo padre gli passava periodicamente assegni da 20000 dollari!

    Quell uomo a sempre avuto tutto senza sudarselo(e quindi senza effettiva vera soddisfazione!).
    Per fare dell psicologia spicciola,è una persona senza ambizioni!
    Molto probabilmente quando si ha tutto da sempre come lui, l unica "sfida" è avere ciò che è "proibito"!
     
    #67
  8. Rainbow Rising

    Rainbow Rising
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    16 Dicembre 2004
    Messaggi:
    1.808
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Giugno 2005

    Per fare della psicologia spicciola... alla tv qualche giorno fa parlava una psicologa e spiegava il perchè del carattere di Michael. Questa diceva che Michael ha avuto un'infanzia talmente problematica che di per sè non è mai cresciuto, si sente ancora un bambino. Questa, secondo lei, sarebbe anche uno dei motivi per cui gli piacciono tanti i bambini... e come se lui fosse ancora uno di loro, li vede quasi come dei suoi coetanei... comunque non gli invidio minimamente la sua carriera.. tra il modo in cui era trattato dal padre e ciò che ha fatto con la chirurgia (anche ai suoi innumerevoli interventi veniva data una spiegazione...)... :cry:
     
    #68
  9. jessy_87

    jessy_87
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2005
    Messaggi:
    804
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Giugno 2005

    Uffi... mi son guardata il video di "Beat It" x vedere se c'era Eddie... e non c'è! :(
    Poteva fare una piccola apparizione, no? :roll:
     
    #69
  10. Vinnie

    Vinnie
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Luglio 2003
    Messaggi:
    2.076
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Giugno 2005

    Però ha suonato veramente in alcune date con lui ( non so se l'abbia fatto in tutte).
    Per Sixx77
    Michael non ha i diritti su tutte le canzoni dei Beatles, ma sulla maggior parte di queste. Inoltre, ho letto che per una sola canzone dei Beatles che sarà utilizzata in un musical ( non ricordo nè la canzone, nè il musical) incasserà 500000 dollar! Cifre da capogiro!
    Dario
     
    #70
  11. Gatto

    Gatto
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2005
    Messaggi:
    782
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Giugno 2005

    Da piccolo mi ricordo il video di Smooth Criminal 8-] AUH!!!
     
    #71
  12. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    28 Giugno 2005

    Si, è vero, Eddie Van Halen fece qualche apparizione live, ed in trasmissioni tv con Michael Jackson(all epoca ancora del suo colore naturale!).
    Ho visto un paio di foto online, magari più tardi le cerco e posto il link!

    Sapevo che possedeva tutti i diritti sui Beatles ma non quelle (comunque molto remunerative in ogni caso!) sui dischi solisti di Mc cartney e ex soci.

    Veramente cifre mostruose dietro quei diritti!
    Tuttora i quattro di Liverpool vendono tonnellate di cd!

    Ps.Vi ricordate Slash con Michael Jackson???
    Mi ricordo il video e a grandi linee la canzone ma non il titolo(missà che non l ho mai conosciuto!)!
     
    #72
  13. Immanitas

    Immanitas
    Expand Collapse
    The Evil Thrasher

    Registrato:
    21 Aprile 2002
    Messaggi:
    4.540
    "Mi Piace" ricevuti:
    84

    28 Giugno 2005

    Slash ha suonato su Black Or White e Give It To Me da Dangerous (1992).
     
    #73
  14. Barabba

    Barabba
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Aprile 2005
    Messaggi:
    820
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    28 Giugno 2005

    Michael Jackson è un grande artista .. è senza dubbio uno dei re dl mondo dello spettacolo .....

    poi ke sia ricco sfondato nn c'è n'era dubbio .. vi ricordate quel video ke sta lui con una donna dentro un navicella spaziale ... sapete quanto è costato ???????

    se nn ricordo male 9 milioni di dollari :shock: :shock: :shock:
    ..... sono cifre da capogiro :shock: :shock: :shock:

    e poi ha affiancato a lui tanti bravi musicisti come prima citato van halen e slash ..... oltre alle innumerevoli collaborazioni come varie star dello spettacolo

    cmq per i suoi problemi io ne vedo la causa nello spettacolo ... voglio vedere chiunque da da nn so quanti anni ogni giorno è impegnato di quà e di là a fare video, pubblicità, concerti, premiazioni ... ecc. ecc...

    dopo un pò il fisico e la mente devono cedere per forza .. e poi la gente si accanisce contro di lui com'è successo .... mah :) :) :)
     
    #74
  15. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    28 Giugno 2005

    Obbiettivamente non fatico per nulla a credere che certe accuse a sue carico possano essere vere...
    ...Mi sembra chiaro che si parla di una persona che non è per nulla normale, probabilmente molto molto disturbata!

    Chiaramente poi, essendo una star della musica pop(cioè un genere in cui spesso la musica è poco più che un contorno!), certe rivelazioni possono essere decisamente dannose all immagine, e quindi anche e sopratutto alle vendite!
     
    #75

Condividi questa Pagina