1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Passione per la vendetta

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Vendetta Punitiva, 28 Aprile 2005.

1. Rolf_De_Mayo

Rolf_De_Mayo
    Expand Collapse
    Jolly Roger

"Mi Piace" ricevuti:
    196

13 Maggio 2005

certo certo...

A A A vendo pezzi di ricambio per seat Ibiza nera (che stranamente è la stessa macchina della mia prof di italiano :D :D :rotfl: ) :D :sadic: :sadic: :hihi:

2. ValeriaR30

ValeriaR30
    Expand Collapse
    A Spirit With A Mission

"Mi Piace" ricevuti:
    4

14 Maggio 2005

Vengo ora da un negozio di noleggio dvd; sulla copertina del film "Montecristo" c'è la seguente frase:
    "Il tempo non cura le ferite. La vendetta sì."
    Non sono affatto d'accordo... e poi ho visto il film, tra parentesi mi è piaciuto molto; in fin dei conti non mi pare fosse affatto questo il messaggio che mandava, anzi...
    In fondo si vendica solo dell'ex amico, ma questo fatto mi pare passi in secondo piano, rispetto al perdono che riserva alla fidanzata 8-]

3. Vendetta Punitiva

Vendetta Punitiva
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Giugno 2005

Per me è proprio così che gira la vita. Non è una cosa che dipende da me. Il più forte, in questa vita, ha la meglio sul più debole. E non c'entra la distinzione tra bestia o essere umano. C'è chi sta sopra e chi sta sotto. E comunque io non ho subito un bel niente.
    Io metto in campo degli argomenti per discuterne insieme a voi. Tutto qui.

4. blackdeath13

blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

"Mi Piace" ricevuti:
    6

24 Giugno 2005

ma che dici? :shock:

5. Darkgianlu

Darkgianlu
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Giugno 2005

Nessuno arriva ad una conclusione così senza l'amaro in bocca. Sei umano, no?! :wink:

6. Vendetta Punitiva

Vendetta Punitiva
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Giugno 2005

Dico che c'è chi è al potere, e c'è chi al potere non è. C'è chi può e chi non può. C'è il più forte che ha la meglio sul più debole. Ormai è un assioma, un dato di fatto. Magari non c'entrerà col discorso della vendetta. Ma mi riferivo alla "legge della giungla"
    Non è così complicato da capire..

7. Vendetta Punitiva

Vendetta Punitiva
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Giugno 2005

Ma infatti non ho voluto inviare un messaggio negativo. Anche se magari vi fate più influenzare dal mio nick che dall'essenza della frase stessa che di per se era neutra. Cioè non insinuava nulla. Tanto che io sarei contrario. Ed io per primo se ne avessi le possibilità a livello mondiale molto probabilmente cercherei di risolvere o per lo meno limitare in qualche modo tale realtà. Ribilanciando i ruoli. Equilibrando un po' l'economia tanto per cominciare. E rafforzando i diritti umani per qualsiasi ceto sociale. Ma non si può abbattere un gigante.
    E' un po' una piramide al contrario. Dove tutto il peso grava sui più piccoli. In cui l'equilibrio precario è costantemente minacciato.

8. Vendetta Punitiva

Vendetta Punitiva
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Giugno 2005

Scusato se ho postato tre volte di fila. Non ho ancora imparato a quotare. Farò degli esperimenti di prova non appena avrò un po' di tempo.
    Comunque vi ripeto per l'ennesima volta, senza voler sembrare in alcun modo sgarbato. Io non la penso così, in quanto non vorrei ne applico tale verità. In qualche modo ho espresso un dato di fatto. Cioè la vita, magari non a livello così estremizzato come verrebbe da pensare, in qualche modo funziona proprio così.
    Per fortuna in quanto esseri umani abbiamo dei diritti. E siamo un popolo civilizzato. Se non fosse così sarebbe ancora peggio della giungla. Perché comunque la giungla di per se rispetta uequilibrio. Un po' come lo rispetta la nostra stessa società. E qui ritorno al discorso dell piramide rovesciata. Se in qualche modo riesce a rendere la mia idea.

9. [#CoF#]

[#CoF#]
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Giugno 2005

Topic strano, ma interessante. :wink:

10. cinci

cinci
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Giugno 2005

mmmhmm.. secondo me il 'non considerare una persona' funziona molto bene... ma ti giuro che io e il mio bracciale nero con le file di borchie appuntite non ci separiamo mai!!! :evil:
    ...e questo funzia alla grande! :sadic:

11. Mozzy Osbourne

Mozzy Osbourne
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

24 Giugno 2005

"Dammi tutti i dettagli, figlio numero 1"

"E' un vero massacro papà...hanno fatto secchi tutti gli invitati al matrimonio..."

"Dammi una cifra"

"Nove cadaveri. E parliamo di tutta l'allegra compagnìa: sposa, sposo, reverendo, moglie del reverendo....hanno sparato anche al tizio di colore che suonava l'organo.... "

"Forse qualcuno contrario al matrimonio non è riuscito a tacere per sempre.....porca d'una miseriaccia infame....."

"Che ti dicevo papà, sempra che sia passato uno squadrone della morte di Caraguegno cazzo..."

"Lavati quella boccaccia di merda, sei in un luogo di culto cazzo!"

"Scusa papà..."

"A occhio e croce, direi....sicari della mafia messicana. Quattro, cinque killer"

"Come fai a dirlo?"

"Non è opera di un dilettante squinternato...è gente dalla mano ferma. Questo è il lavoro di uno navigato....si intuisce dalla precisione nella carneficina: vedi, per quanto sia evidente la follia omicida, hanno fatto un lavoro senza sbavature. Se uno fosse un maniaco potrebbe quasi ammirarli...."

Tarantino docet!
    :hihi:

12. ValeriaR30

ValeriaR30
    Expand Collapse
    A Spirit With A Mission

"Mi Piace" ricevuti:
    4

26 Giugno 2005

Continuo a non essere d'accordo col tuo punto di vista, ma ovviamente continuo anche a rispettarlo.
    In questi giorni, a proposito di vendetta, ho letto sul giornale un articolo esilarante!!!
    Non ricordo dove, credo i Inghilterra, una signora ha scoperto che il marito la tradiva: beh, per vendicarsi ha messo un annuncio su E-bay, e ha venduto la Lotus del marito ad un euro!!!!!!!

13. Darkgianlu

Darkgianlu
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Giugno 2005

Anche io ho il mio punto di vista: queste vendette le trovo ridicole! :D
    Continuo a pensare che sia inutile vendicarsi :)

Condividi questa Pagina