1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. Alessandro Zaccarini

Alessandro Zaccarini
    Expand Collapse
    Old-Fashioned Lover Boy

"Mi Piace" ricevuti:
    240

24 Giugno 2005

Io l'avrei dato a Ginobili... e non solo perchè sono di parte :D

Per tutta la serie (diciamo almeno 5 gare) ha avuto percentuali clamorose... ha collezionato assist, palle recuperate e rimbalzi... ha giocato benissimo da playmaker quando parker non andava e Udrih era fuori rotazione... in più ha messo tutti i tiri importanti, mentre Duncan (che, se al 100% resta sempre inarrivabile per chiunque) ha stentato molto, con grossi problemi ai liberi e percentuali dal campo non sempre da mvp :)

2. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

24 Giugno 2005

Beh, comunque Duncan quest'anno non è mai stato al massimo della condizione fisica! Secondo me per come sono gli americani comunque Duncan avrebbe avuto il premio di MVP (secondo me meritato comunque, bisogna pensare che comunque aveva davanti due difensori con i controcoglioni come pochissimi, i due Wallace) per la sua costanza paurosa nelle cifre, oltre 20 punti e 14 rimbalzi di media quando il miglior rimbalzista dell'NBA, nella fattispecie, Ben Wallace ne ha tirati giù "solo" 10 a partita!

3. K_E_K_A_L

K_E_K_A_L
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Giugno 2005

Complimenti agli Spurs ma complimenti anche ai Pistons, gran bella serie finale! (niente a che vedere comunque con l'epica Chicago - Utah di "The Shot" del numero 1 di sempre...indimenticabile)

4. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

24 Giugno 2005

Alla fine erano loro 2 che se lo giocavano...e tra i 2 naturalmente è stato scelto l'americano

5. blackalba

blackalba
    Expand Collapse
    Amorino Pannocchiuto

"Mi Piace" ricevuti:
    38

25 Giugno 2005

Grande serie............Mi spiace però per la sconfitta di Detroit :evil:

6. king diamond

king diamond
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Giugno 2005

Oh, peccato per la sconfitta dei pistons..
    vabbè, comunque bellissima partita e bellissima serie!
    mvp forse lo meritava più ginobili (nonostante mi stia un pò sul cazzo :D ), ma in america difficilmente non votano duncan :P

7. Stefano Risso

Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

"Mi Piace" ricevuti:
    1

25 Giugno 2005

alla fine non mi sono alzato. è suonata la sveglia alle 2.50. l'ho spenta e i sono girato dall'altra parte :rotfl: .
    cmq grande san antonio e grande finale.
    :happy:

8. king diamond

king diamond
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Giugno 2005

Anche io, con la differenza che la sveglia non l'ho neanche sentita :D :hihi:

9. blackalba

blackalba
    Expand Collapse
    Amorino Pannocchiuto

"Mi Piace" ricevuti:
    38

25 Giugno 2005

Cambio il titolo al topic perchè così è destinato ad essere chiuso trasformandolo in un topic sul BASKET in generale,italiano,straniero,NBA,mercato....oppure per chi gioca per dire tutto ciò che gli passa per la testa relativo al basket.

10. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

25 Giugno 2005

E intanto un'icona Benetton come Bulleri è passato a Milano :(

11. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

25 Giugno 2005

Secondo me l'arrivo di gente come Armani e Galliani nel basket rischia di rovinarlo.

12. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

25 Giugno 2005

Quoto in pieno :ueeee: bullo torna a Treviso!

13. Journey

Journey
    Expand Collapse
    Class & Melody / Il Bro'

"Mi Piace" ricevuti:
    168

25 Giugno 2005

Riccardo Pittis era un'icona di Milano molto più di quanto non fosse Bulleri per Treviso; tra l'altro mi pare Bulleri fosse in scadenza di contratto.
    Quando Pittis passò da Milano a Treviso, secondo te, lo fece perché gli piaceva il colore verde della Benetton oppure i verdoni della famiglia della "marca trevigiana?"

14. Journey

Journey
    Expand Collapse
    Class & Melody / Il Bro'

"Mi Piace" ricevuti:
    168

25 Giugno 2005

Eh si... l'arrivo di gente come Armani e Galliani rischia di affossare l'intero sistema basket nel nostro paese...

Il loro interesse, la scorsa estate, ha impedito per il rotto della cuffia la scomparsa dell'Olimpia Milano, piccola e modesta società che, nell'arco della sua "indecorosa" storia, ha vinto la pochezza di 25 campionati nazionali, 3 Coppe dei Campioni, 1 Intercontinentale e altre "piccole mainfestazioni di contorno"... rischiano di rovinare il basket...
    Con un lavoro di promozione e marketing hanno risvegliato l'interesse verso questo sport in una piazza che non se lo filava di striscio da più di dieci anni, e non solo per la predominanza delle due squadre di calcio, bensì anche rispetto ad uno sport "maggiore" (notare il voluto sarcasmo) come l'hockey su ghiaccio, che attirava più del doppio degli spettatori di media a partita, forse perché i Vipers i campionati li vincono... rischiano di rovinare il basket...
    Hanno allestito una squadra che doveva comportarsi dignitosamente in questo campionato e far tornare l'attenzione su di sé con simpatia e mettendoci il cuore in ogni partita... rischiano di rovinare il basket...
    Mettere su questa squadra è costato meno e, in alcuni casi, molto ma molto meno, rispetto a Bologna, Treviso, Siena, Roma, Pesaro... rischiano di rovinare il basket...
    Sono arrivati a giocarsi il titolo con una squadra tecnicamente inferiore alle avversarie... rischiano di rovinare il basket...
    Riportare 12 mila persone al Forum di Assago quando, fino allo scorso anno, al PalaLido a malapena si raggiungevano le 1500/2000 presenze, è una cosa "preoccupante" per il movimento... rischiano di rovinare il basket...
    Rivitalizzare piazze come Milano o Roma, coi loro bacini di utenza, equivale ad attirare sponsor ed interessi televisivi che possono dare beneficio a tutto il sistema... rischiano di rovinare il basket...
    Adesso hanno deciso di aumentare di 2 milioni di Euro il Capitale Sociale per approntare una compagine competitiva per gli impegni della prossima stagione (e, tra l'altro, per l'assurda regola degli inviti, nonostante il secondo posto in campionato, non abbiamo nemmeno diritto a partecipare alla prossima edizione dell'Eurolega)... rischiano di rovinare il basket...

Eh si... l'arrivo di gente come Armani e Galliani rischia di affossare l'intero sistema basket nel nostro paese...

15. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

25 Giugno 2005

Eh si è bello come a Milano la tifoseria sia spuntata fuori solo quando sono arrivati armani e galliani coi loro euri...è bello che i media rivitalizzino il basket solo quando arrivano armani e galliani a MILANO...è bello vedere come i media abbiano tifato spudoratamente Milano durante tutti i playoff..solo perchè è GIUSTO che a contendersi tutto siano le grandi città..chi se ne frega di quei provilanciotti del cazzo che hanno tenuto su l'onore del basket per anni senza essere mai cagati da nessuno (Treviso, Varese, Siena, Cantù, Pesaro)...eh si dal tuo punto di vista è normale che sia tutto bello journey.. :)
    Non dico che gente come loro rovinino il basket..però non è nemmeno giusto che l'attenzione di tutti si sposti su di loro..
    Ci sono società nel basket che da anni giocano in A senza avere alle spalle nessuno e ottengono ottimi risultati ma di quelle mica ne parla nessuno come ad esempio Roseto e Udine..

Condividi questa Pagina