1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Insetti

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Turco_Van, 10 Giugno 2005.

1. Turco_Van

Turco_Van
    Expand Collapse
    Zzù Davide

"Mi Piace" ricevuti:
    1

23 Giugno 2005

Tra gli insetti più lunghi ci sono quelli delle famiglie dei Fasmidi il cui Insetto stecco può raggiungere i 33 cm :)

2. anima_nera

anima_nera
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Giugno 2005

33 cm????? :shock:
    beh io nn ho un bel rapporto cn gli insetti.......soprattutto cn i ragni......x fortuna ke mio padre mi soccorre....una volta mi sn trovata sul letto un ragno formato famiglia......risultato: mio padre a correre x la stanza x ammazzarlo io ho dormito in cucina tutta la notte....... :ueeee:

3. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32

24 Giugno 2005

Gli insetti? Li schiaccio...eheh...a parte gli scherzi mi fanno schifo,ma più che schifo mi danno fastidio,specialmente le cimici, le mosche, i ragni e le api. Ho un amico che tiene un ragno grosso come la mia mano,cazzo,sembra un vitello! Preferisco i miei serpenti...

4. Northern_Son

Northern_Son
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Giugno 2005

Che schifo! Vermi con le ali! :D

5. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

"Mi Piace" ricevuti:
    22

29 Giugno 2005

i ragni mi garbano parecchio (anche se diverse volte mi hanno morso) mentre per vespe e calabroni ho un odio a dir poco ancestrale (NON per le api che sono carine) quindi appena posso le/li uccido!

6. Iced Dreams

Iced Dreams
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

30 Giugno 2005

fai bene perchè non servono a un cazzo e sono bastardissime/i... :sadic: :sadic: :sadic:

7. thunderastorm

thunderastorm
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Agosto 2005

si ai ragni, sono silenziosi, e soprattutto stanno fermi per molto e se si muovono te ne accorgi e fai in tempo ad affezionartici e a dargli un nome ( la mia tarantola calabrese si chiamava UGO
    si ai bacarozzetti e blatte fuori da casa
    no alle farfalle (Notturne e diurne), cavallette, mantidi e roba che vola...mi fanno senso pure i passerotti..e pure quelli con le zampe lunghe lunghe

8. Turco_Van

Turco_Van
    Expand Collapse
    Zzù Davide

"Mi Piace" ricevuti:
    1

25 Agosto 2005

Anche le blatte (famiglia molto ampia) volano... tranne alcuni esemplari :wink:

9. fritz

fritz
    Expand Collapse
    Beh, abbiamo fatto 30...

"Mi Piace" ricevuti:
    79

28 Agosto 2005

non ce l'ho con gli insetti...due sole eccezioni...le zanzare, specie le zanzare tigri ( piccole troiette nere tigrate di bianco, per l'appunto), che infestano i terzi piani della mia zona di pisa e non solo, ex portatrici di malaria, che fanno dei bei pinzi...nonostante sporchi, mi piace beccare piene di mio sangue...talvolta trovo il lenzuolo sporco di sangue, ce ne sono cosi tante che le schiaccio nel sonno! e poi, l'ultima delle due eccezioni, gli scarafaggi, quegli schifosi bastardi neri o marroni con le lunghe antenne che salgono dalle fogne e assaltano i primi piani e i pianterreni della mia zona...dopo che una notte mi son svegliato con uno di sti stronzi sul braccio paranoicamente ogni sera d'estate controllo sotto ogni mobile, e se una volta li ammazzavo con la scopa, ora mi sono affinato e li ammazzo usando l'insetticida a mo di napalm...mi fanno proprio schifo, quando li sento zampettare nel buio, sono furbi quei bastardi...che soddisfazione buttare via i cadaveri raccolti dopo mezzora di seek'n'kill ! io e loro siamo in guerra! gli altri insetti cerco di evitare di ammazzarli...le formiche in particolare le trovo molto interessanti!

10. TheWorld

TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    433

28 Agosto 2005

io ho una paura matta dei ragni.. soprattutto quelli con le zampe lunghe.
    Principalmente è il loro modo di muoversi che mi spaventa, quando ne vedo uno nel 90% dei casi fuggo e lascio a mia madre il duro compito di ucciderlo ^^
    mia sora è ancora peggio di me pure quelli piccolissimi le fanno na paura matta.
    In generale odio tutti i tipi di insetti però.. zanzare api vespe calabroni scarafaggi etc.
    sono uno dei mali di questo mondo :P

Condividi questa Pagina