1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

In Flames

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Bruce Dickinson, 18 Giugno 2005.

  1. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    18 Giugno 2005

    non sapevo di questa cosa sinceramente gandalf(parlo delle liriche di whoracle) però si vede che anche inconsciamente preferisco i dark tranquillity :P beh per me lunar è perfetto cmq..e poi ti dirò,la differenza tra jester e whoracle per me sta sostanzialmente nella violenza..whoracle è più violento,lo preferisco a the jester race(ottimo album eh!uno dei capolavori della band) però sticazzi..whoracle è superiore dal mio punto di vista :D
     
    #16
  2. Gandalf The Young

    Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

    Registrato:
    27 Gennaio 2004
    Messaggi:
    11.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    18 Giugno 2005

    Come no? E' persino riportato sulla rece di TM , va a leggerla, anzi andate tutti così sapreste do cosa parla Whoracle che ha uno dei concept + belli e interessanti nel metal.
     
    #17
  3. bodo ruler

    bodo ruler
    Expand Collapse
    The God Of Nothing

    Registrato:
    16 Ottobre 2004
    Messaggi:
    4.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    18 Giugno 2005

    anche a me whoracle è piaciuto molto di più di race anche se il secondo ho impiegato di più a assimilarlo...whoracle è immenso anche nelle liriche! :evil:
     
    #18
  4. dimensionzero

    dimensionzero
    Expand Collapse
    wrong again

    Registrato:
    28 Novembre 2004
    Messaggi:
    2.723
    "Mi Piace" ricevuti:
    13

    19 Giugno 2005

    ma a nessuno piace subterranean??? :shock:
    è un minicd assolutamente fantastico, sicuramente quello più heavy e meno death, doveva essere solo strumentale, poi hanno chiamato henke forss dei dawn a sbraitarci sopra :lol: e nonostante abbia una timbrica troppo black per il genere è uscito un mini cd favoloso.
    La regain lo ha ristampato e come bonus ha messo una paccata di altre canzoni., perlopiù covers.
     
    #19
  5. [#CoF#]

    [#CoF#]
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Giugno 2005
    Messaggi:
    502
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Giugno 2005

    Io amo Subterranean è stupendo. :guitar:
     
    #20
  6. jericho

    jericho
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    3 Maggio 2004
    Messaggi:
    649
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Giugno 2005

    ah......il mio primo concerto vero.....gradissimi in flames, sono bellissimi the jester race e whoracle, ma anche l'ultimo nn è male (bellissima evil in a closet!) anche se diversissimo dai lavori precedenti (almeno dai duie che conosco!)
     
    #21
  7. iced-maiden

    iced-maiden
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    10 Febbraio 2005
    Messaggi:
    2.538
    "Mi Piace" ricevuti:
    42

    22 Giugno 2005

    io adoro gli in flames...mano a mano sto completando la loro discografia...ma quelli che ho(colony,clayman e soundtrack)seppur diversi sono qualitativamente molto elevati...un grande gruppo...che poi se non sbaglio dovrebbe uscire a breve il dvd...
     
    #22
  8. Craine

    Craine
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Novembre 2004
    Messaggi:
    278
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Giugno 2005

    Lunar strain,Whoracle e clayman i miei preferiti..come hanno detto tutti in questo topic si sono rovinati..avevano anche fatto un video con i soilwork se non sbaglio..trigger...se qualcuno l'ha già detto prima mi scuso..ma leggere mi fa male agli occhi :D :D
     
    #23
  9. Gandalf The Young

    Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

    Registrato:
    27 Gennaio 2004
    Messaggi:
    11.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    22 Giugno 2005

    Tutti chi? No perchè nn vedo questa unaniminità nel dire che si sono rovinati, io nn l'ho mia detto x cui mi pare che devi andare dall'oculista ahahahaahaha

    Sto riascoltando Jester Race sublime, x me il migliore dell'era melo death,peccato x l'artwork me nn piace, quello di Whoracle è da Louvre
     
    #24
  10. dimensionzero

    dimensionzero
    Expand Collapse
    wrong again

    Registrato:
    28 Novembre 2004
    Messaggi:
    2.723
    "Mi Piace" ricevuti:
    13

    22 Giugno 2005

    altra piccola perla da riscoprire (aggiunto alla ristampa di whoracle), il mini-sagomato a forma di jester, black-ash inheritance. un inedito (goliath disarm their davids) molto heavy metal, un pezzo poi finito su whoracle, un medley acustico, e un pezzo live molto selvaggio.

    A proposito di acustico...se fate caso nelle foto scattate durante le registrazioni del nuovo album jesper imbraccia spesso una chitarra acustica...che i bei tempi stiano per tornare? :shock:
    un cd brutto glielo perdono, due mi girano già le balle.
     
    #25
  11. bodo ruler

    bodo ruler
    Expand Collapse
    The God Of Nothing

    Registrato:
    16 Ottobre 2004
    Messaggi:
    4.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    22 Giugno 2005

    speriamo! :shock: se ritornano all'era whoracle vado a correre nudo a firenze! :D
     
    #26
  12. Anders Friden

    Anders Friden
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Giugno 2003
    Messaggi:
    129
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Giugno 2005

    Anders Friden

    Sono una delle mie band pref, compra il loro album debut lunar strain/black ash inheritance e non te ne pentirai....ciao 8-] 8-] 8-] 8-]
     
    #27
  13. samoth

    samoth
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Maggio 2005
    Messaggi:
    494
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Giugno 2005

    Clayman e Whoracle sono 2 capolavori.Anche l'ultimo è molto bello ma diffrerente da questi.Comunque a me piace molto il cantato di Anders Friden,è particolare e ha un timbro bellissimo sia in scream che in cantato pulito
     
    #28
  14. Gandalf The Young

    Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

    Registrato:
    27 Gennaio 2004
    Messaggi:
    11.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    23 Giugno 2005

    Whoracle sarà bellissimo ma tornare ora a quelle sonorità sarebbe dannoso x loro,dopo tutte l'evoluzioni fatte fare un passo indietro così grande sarebeb ridicolo, in + il paragone con il matserpiece del 97 sarebbe inevitabilie no no....che facciano quello che vgliono fare, da quanto ho letto sul sito nn sarà un passo indietro ma sarà un album molto pesante
     
    #29
  15. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    23 Giugno 2005

    allora dovresti averle già che ti girano a elica :rotfl: le mie girano talmente forte che mi sollevo da terra come un elicottero :rotfl:
     
    #30

Condividi questa Pagina