1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Il figlio perfetto!

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da MetalPeppe, 14 Marzo 2005.

1. Metalpunkhead

Metalpunkhead
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Giugno 2005

a me basta che non sia uno stronzo....e che faccia quello che gli piace...se poi diventa stronzo lo sistemo io a forza di anfibiate. :evil:

2. Northern_Son

Northern_Son
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Giugno 2005

Ma basta che sia felice!!!
    Poi, se si fa crescere barba & capelli e si veste a carnevale da vichingo meglio ancora!!!
    E che tramandi la mia collezzione di cd metal... quando morirò i miei cd che fine faranno? Non voglio vengano persi! A lui l'oneroso compito, che poi darà anche a suo figlio, all'infinito.

Comunque, vorrei avere una figlia (non so perchè) non passati i 30, ma che dico 25 anni. Poi non voglio sposarmi in chiesa.

3. Death 666

Death 666
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Giugno 2005

Non so se ce la farò mai a partorire... :hihi:
    Cmq vorrei un maschietto, kosì poi avrà i capelli lunghi, poi gli compro tutte le magliettine metal, gli anfibietti... kome pupazzo gli faccio eddie di stoffa :D e come ninna nanna "empty words"... 8-]
    basta ke nn pianga di notte, e andiam d'akkordo! :D
    e l'importante è ke nn kreska astemio!! :shock:

4. Rainbow Rising

Rainbow Rising
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Giugno 2005

A me piacerebbe che mio figlio fosse rispettoso, generoso, disponibile verso gli altri, disposto a capire e accettare le differenze di ognuno. E che sia felice e capisca che quando uno gli parla è solo per evitare che faccia i miei stessi errori. Mi piacerebbe tanto una figlia.. vederla crescere: bimba, ragazza a poi donna... non lo so perchè, ma non mi ci vedo molto con un maschio... il problema è che al momento non c'è nessuna che potrebbe essere la madre... :ueeee:

5. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.727

21 Giugno 2005

Dopo 10 anni di alcolismo attivo, e 15 mesi che non bevo più, ti auguro di tutto cuore che, invece, cresca proprio astemio!
    :wink:

6. Vinnie

Vinnie
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Giugno 2005

Basta che studi: dio, quante gliene darò se non studierà medicina!
    Dario

7. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.727

22 Giugno 2005

Ehi... qui mi pare ci sia un certo... interesse vagamente personale, nella cosa...
    :hihi:

8. icomo

icomo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Giugno 2005

Per ora io e mia moglie non abbiamo ancora messo in cantiere un figlio ... ogni tanto ne parliamo, ci scherziamo un po' sopra o a volte ne parliamo più seriamente.
    Vorrei solo che sia sano ... poi per me l'importante è che possa essere ciò che vuole, che cresca senza pregiudizi e nel rispetto di ciò che lo circonda.
    Poi se vorrà ascoltare la stessa musica che ascolto io tanto meglio per lui: potrà attingere a piene mani dalla mia collezione ... :P :wink:

9. Armand

Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

"Mi Piace" ricevuti:
    352

22 Giugno 2005

Basta che anche questo topic non diventi metal contro truzzi perché ne ho proprio le palle piene.

10. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

22 Giugno 2005

Se mai ne avrò uno spero che sia molto meglio del padre(si deve sempre migliorare no??)!

...Più serio e sopratutto studioso...

...Che si faccia una cultura immensa e che coltivi tanti interessi(tipo la chitarra! :D )...

...Che cerchi di essere sempre al di sopra della morale comune ma sempre rispettoso nei confronti di tutti!

...Se avrò una figlia???? Boh!!!! non ci ho mai pensato!!!

X dani66:
    Mi piacerebbe tanto che tu avessi un tuo spazio(magari un topic!) per parlare di questa tua esperienza, perchè possa essere di insegnamento a tutti.
    Non solo per non caderci personalmente, ma anche e sopratutto per poter essere di aiuto a chi ha questo stesso problema!

11. icomo

icomo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Giugno 2005

Straquoto!!!!!!!!!!!
    OT terminato :wink:

12. icomo

icomo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Giugno 2005

Dani, credo che avresti tante cose da insegnare vista la tua esperienza, soprattutto e non scherzare e a non prendere troppo sotto gamba un problema serio come l'alcolismo.

13. Vinnie

Vinnie
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Giugno 2005

No... :hihi:
    Dario

14. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.727

22 Giugno 2005

Carissimo Sixx, da quando non bevo più (ultimo bicchiere di alcool 26.03.2004), spesso ho avvertito l'istinto di mettere gli altri al corrente del rischio che si corre quando si alza il bicchiere.
    Non tutti coloro che bevono sono alcolisti, ma spesso "sento" il problema leggendo qualche post quà e là, di ragazzi che potrebbero pure esser miei figli, e che nell'alcool trovano motivo di distrazione, di "sentirsi grandi", di sentirsi "fichi".
    Più di una volta ho anche accennato alla cosa in questo Forum, aprendo mesi fa anche un topic incentrato sul connubio Metal/birra, oppure parlandone in merito a vari e disparati post che ho letto, ove chi scriveva si vantava ad esempio di aver distrutto macchine da ubriaco.
    Tuttavia, credo che il miglior modo di comportarsi sia, da parte mia, soltanto quello di evidenziare alcuni fatti che il mio occhio di alcolista notano diversamente da una persona non alcolista.
    Non credo infatti che serva un topic ove io dia consigli su come comportarsi in rapporto all'alcool.
    Prima di tutto perchè, come già evidenziato, molti non starebbero nemmeno a sentirmi (io stesso, quando bevevo, non ammettevo che qualcuno accennasse ad un lontano, possibile mio problema con l'alcool: il "fanculo!" era garantito), molti troverebbero la cosa noiosa, ed altri che magari sarebbero interessati, non si sentirebbero a proprio agio a parlar della cosa.
    Eppoi io non sono la verità, e non sono nemmeno lontanamente "il figlio perfetto", per cui potrei dire cose sbagliate, o poco opportune; oppure potrei passare per una persona in cerca di attenzioni e/o pubblicità.
    Posso solo donare la mia esperienza di alcolista, fatta di episodi tristi, negativi, penosi, ma che alla fine è approdata ad un meraviglioso presente da sobrio, che mai avrei creduto di poter vivere solo due anni fa.
    La sobrietà è un dono che va conquistato ogni giorno che metto i piedi per terra; e questa conquista passa anche attraverso la costante analisi di me stesso, che porta a cercare di capire quali siano i miei difetti e vizi di carattere, per correggerli in umiltà e serenità: anche se ho quasi 39 anni, posso sempre cambiare in meglio.
    Questo, e nessun altro, è il semplice messaggio che posso trasmettere: il resto lo lascio ai sociologi ed agli psichiatri.
    :)

15. [#CoF#]

[#CoF#]
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Giugno 2005

Quoto.

Condividi questa Pagina